Offline EDIT: Nuovo PROGETTO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Dai commenti leggo che il server è vuoto, ma in ogni caso sono curioso di provare, l'idea/ armature/ mappe etc per mia esperienza mi sembra qualcosa di nuovo, quindi ci vediamo in game.. GG ^^
 
Aron...nora... ma che idea eccezionale. Peccato che il server non ha cambiato una stringa se non il nome al contrario. Altro server da prendere con le molle.
 
Aron...nora... ma che idea eccezionale. Peccato che il server non ha cambiato una stringa se non il nome al contrario. Altro server da prendere con le molle.
il cambio nome ci sta.
Cioè cambio gestione senza reset quindi senza stravolgere il tutto il problema non è quello
 
Precisamente che cambia da Aron2? L'ho provato, stessa cosa, non hanno un anticheat decente, l'exp dopo il 100 è una rottura, System identici, la roba degli NPC non è cambiata, mi spiegate che cos'è cambiato? A me sembra sempre tale quale a prima, poi oh, magari è solo la mia impressione ma io la vedo così.
 
  • Love
Reazioni: XyAres
Precisamente che cambia da Aron2? L'ho provato, stessa cosa, non hanno un anticheat decente, l'exp dopo il 100 è una rottura, System identici, la roba degli NPC non è cambiata, mi spiegate che cos'è cambiato? A me sembra sempre tale quale a prima, poi oh, magari è solo la mia impressione ma io la vedo così.
Nulla solo cambio gestione senza reset
 
[EVENTO]: Porti un amico ? Guadagni anche tu !

Carissimi giocatori di Nora2,
In questi ultimi mesi, per diversi motivi, in primis l'estate che si è portata via diversi utenti come del resto è anche normale che sia così, e per quanto ci riguarda, causa lavoro stagionale, sono venuti a mancare alcuni eventi e attenzioni che pensavamo di riuscire comunque a dare nonostante tutto, purtroppo non è stato possibile.
Fatta questa piccola ma importante premessa, ci tengo a comunicare che siamo tornati più forti e determinati di prima, noi ci siamo e vi vogliamo con noi !
Nei prossimi mesi seguiranno importanti aggiornamenti all'interno del server per togliere, come detto da qualcuno, la " monotonia ", creando diversi aspetti che non vi faranno minimamente annoiare !

Detto questo, in cosa consiste questo evento, se così lo si può definire ?
È molto semplice, vi basterà portare un vostro " amico " a giocare su Nora2 per vincere una ricompensa, magari da condividere anche con il nuovo arrivato, perché no ?
NB: Affinché avrete diritto ad una ricompensa, è obbligatorio che il nuovo utente abbiamo almeno totalizzato n° 2.000 minuti di gioco effettivi, visibili dalla schermata di scelta PG !

Una volta che avrete raggiunto l'obiettivo, vi basterà mandare un messaggio in privato al sottoscritto qua su DISCORD comunicando le seguenti informazioni:

- Nome proprio PG:
- Livello di gioco proprio PG:
- Nome del PG amico:
- Minuti giocati del PG amico:
- Screen della schermata dei minuti di gioco del nuovo PG.

IL PREMIO È PRETTAMENTE PVM E SARÀ CONCORDATO CON IL VINCITORE DIRETTAMENTE IN GIOCO.

NB: L'evento avrà una durata indefinita, non perdere tempo, cosa aspetti ? Fai il pieno, potrebbero bastare anche una manciata di giorni !!

Buona permanenza a tutti su Nora2 ! :D

Vi lascio in questo spazio sottostante, i link del SITO WEB per potersi registrare e usufruire di tutti i dettagli, il DOWNLOAD del client e il server DISCORD per potervi unire alla nostra Community !



 
Server Pay to win, ho controllato l'item shop dal sito è si può ottenere tutto shoppando equipaggiamento finale da pvp e ammalia e strega e molto altro
Allego qui sotto alcuni messaggi del gruppo discord di Nora2 sulla mia opinione che avevo fatto ieri sull'item shop pay to win da parte dell'helper e di un altro player(shoppone):
immagine_nora2.png
Helper_Nora2.png
helper.png

Dimenticavo dopo tutto quello che aveva detto l'Helper e quel player lo staff mi ha pergiunta bannato per avere dato una mia opinione.
SCONSIGLIO.
 
Ultima modifica:
Gentile community,

Volevo iniziare col ringraziare tutti voi, uno ad uno, per il supporto dato a questo progetto nel corso di questi anni.
Nell'ultimo periodo, siamo stati molto combattuti in quanto c'era una decisione che abbiamo sempre lasciato in sospeso, ossia il reset.
Non abbiamo mai voluto resettare, in quanto la longetivà e la durabilità nel tempo è sempre stato un nostro vanto e punto di forza.
Purtroppo però, per come si è evoluta la situazione, temiamo sia inevitabile, ma questo non sarà un semplice reset del progetto per spillare utenza.

La decisione è quella di chiudere momentaneamente il progetto, proseguire con degli aggiornamenti ed il rework che stiamo mettendo in atto
per poi ritornare con qualcosa di più "attuale" nella scena Italiana dei server privati.

Questa decisione è dovuta in primis alle molteplici modifiche che stiamo attuando e che continueremo ad attuare al gameplay
non è una semplice aggiunta di mappe, oggetti o cose simili.. vogliamo proprio dare una svolta radicale al gioco,
che purtroppo, col passare degli anni è diventato obsoleto e poco stimolante. Pensiamo sia necessario costruire qualcosa di più solido, di più duraturo.

Parlando francamente, Nora2 o Aron2 (sì, è un'anagramma), nella condizione attuale non è proprio da definirsi "un server duraturo"
Questo perché sin dai principi, è stato ideato come un progetto adatto a tutti, anche a chi ha meno tempo da investire.
Questo l'ha reso propenso alla durabilità nel tempo, perché dopo un tot di tempo, non hai più sfide e più stimoli, e quindi il giocatore lascia.

Un F.A.Q potrebbe essere: <E perché non lo aggiornate?>
La risposta è semplice, il modo in cui è strutturato attualmente il gioco, lascia poco spazio alle espansioni, per questo c'è bisogno di un cambiamento radicale.

Quindi, in conclusione, vogliamo dare una bella rinfrescata e "spennellata di 2022" al server per poi restituirlo alla sua amata community più stimolante di prima.​

Presto vi daremo maggiori informazioni sulla data di momentanea chiusura del server, durante il periodo di chiusura, apriremo una discussione nelle preview dove vi aggiorneremo su ogni cambiamento ed aggiunta che apporteremo sul server test fino al rilancio del progetto, ed ovviamente anche su Discord.
Messaggio unito automaticamente:

Volevo anche rispondere invece a tutto ciò che è stato scritto in questa discussione ed in quella vecchia, parole come "Ma è Aron2" ?
Noi non abbiamo mai nascosto di essere una nuova gestione di Aron2, non vedo dove sia il problema in quanto non abbiamo nemmeno mai resettato.
Il nostro intero database e tutti i player sono sempre gli stessi dalla prima quarantena, nel 2019. Abbiamo una player-base grande più di due anni.
Potrei capire gli attacchi in caso di reset, qualcuno avrebbe potuto vederla come una mossa sinistra di marketing, ma non è così.
Abbiamo semplicemente ottenuto la gestione del progetto Aron nonché player molto vicini ai founder, ma questo non è mai stato un segreto, essendo che nella prima riga della presentazione di Nora c'era scritto "Siamo la nuova gestione di Aron, è solo cambiato il nome nessuno ha perso niente."​
 
  • Mi piace
Reazioni: .babushka
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.