Nos Hacks ShitTale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DoppioZero

Utente Electrum
7 Gennaio 2013
197
46
24
163
Ultima modifica:
PREMETTO:
Questo hack non è mio, tanto meno la guida...

Questa hack possiede numerose funzioni. A partire dalle più classiche come le hack per i minigame fino ad arrivare alle hack per
Corona

Questo fantastico hack inoltre è dotato di AutoPointer, ovvero non ha bisogno di aggiornamenti in quanto si aggiorna automaticamente qualvolta sia necessario!

Funzioni:


AutoPointer :
Questo hack non necessita mai di aggiornamenti.

Mapviewer :
Si potra vedere nella minimappa tutto ciò che si vuole. Gli altri player, i gm, gli npc, i mob ecc... Inoltre potrete scegliere cosa visualizzare, se vedere solamente i player o solamente qualcos'altro ecc...

GenWalk:
Permette di andare in giro nelle mappe in client side ( non bannabile ) e vedere gli altri mentre loro non vedono te. Questo perchè il vostro personaggio si sposta solo in client side, ma gli altri lo vedono nella posizione/mappa di prima. Questa hack è molto utile in corona per vedere dove si trovano i nemici e quanti sono.

Akt4 Name :
Permette, quando ci si trova in corona, di visualizzare il nome dei nemici.

Ak4 Level :
Permette, quando ci si trova in corona, di visualizzare il livello dei nemici

Ak4 info :
Permette, quando ci si trova in corona, di visualizzare tutte le informazioni del nemici premendo con il tasto destro sul suo personaggio.

Nodelay :
Permette di svolgere qualsiasi azione senza dover aspettare. Per esempio vi trasformerete senza aspettare, premere le leve senza dover aspettare ecc...

Zoomhack :
Permette di aumentare la distanza dello zoom oltre il limite e di regolare l'angolazione.

InvisiblePatch :
Permette di vedere chiaramente qualsiasi personaggio sia invisibile. Permette per esempio di vedere sin, jaja e gm anche mentre sono invisibili.

Speedhack :
Aumenta la velocità del vostro personaggio nel gioco (le chiavi F1 e F2 funzionano ma non comparirà nulla nell'hack! si consiglia di disattivare sempre con f2!) facendo in modo, a differenza di cheat engine, che il gioco non crashi.

Hack 0 pt :
Permette di ricevere la ricompensa di qualsiasi livello ( 1,2,3,4,5 ) anche con zero punti.

Hack point :
Il punteggio assegnato per ogni colpo è aumentato rispetto al normale!(in 30 secondi si fa un lv 5 , anche in meno tempo)

Il file è di circa 10mb. Questa grandezza è dovuta all'enormità di script inclusi e alla funzione di AutoAggiornamento. Infatti vi basterà scaricare una volta questo hack e non avrete più bisogno di aggiornarlo.

Qui potete trovare uno screen dell'hack
shittale.png


Qui potete scaricarlo:
BorderGame

Non mi assumo nessunissima responsabilità ne se verrete bannati nel game, tanto meno dei danni morali (in quanto vi sono moolti bimbi piuttosto attaccati a sto giochino), ne se un ufo vi ruberà il pc, e ancora di meno se vi dimenticate di fare i compiti per domani perchè questo hack vi farà giocare più del dovuto su nostale...
Bye bye baby :*


Aggiungo ora che l'hack è stato reso in parte istant ban . Ovvero, l'hack dei minigame, appena si finisce un livello si viene permabannati. Il resto funziona alla perfezione.
 
Se ti riferisci al fatto dei minigame, non è un bann, ma blocco account, a me ieri stesso me lo hanno sbloccato... basta inviare ticket
 
Se io uso questo hack con un altro pg per fare tanti soldi e poi faccio lo scambio con il mio pg personale... Possono bannare tutti e due i pg o solo quello che usa hack?
 
Allora, innanzitutto non funziona più. Stanno costruendo la 1.1...
Secondo non puoi mettere siti esterni.
Terzo, metti i crediti.
 
Ultima modifica:
lo sto usando da settimane e non mi hanno ancora detto o fatto nulla xD
dovete solo sapere come usarlo evitando il continuo uso per ore e ore <.<
------------
Come non detto x°°
Mi han bannato un pg... va bhe era il più scarso <.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.