Guida NosDis Backup - Database,Source and Register Page

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Exco

Utente Gold
8 Agosto 2013
461
53
74
218
Ultima modifica da un moderatore:
a0c16e2dec9f711535e429f204c33dc6.jpg

Immagine.png


DOWNLOAD: *edit*
Download Last table update: *edit*
Source Based on NosTale4All Source
 
  • Mi piace
Reazioni: DJ-Matr1x
Mi devo smentire per cosa....perche rilascio delle cose alla community...poi non capisco tutto questo nervosismo
 
3nigma tu dici che la source di NosDis è buggata non voglio difendere nessuno però adesso Alpha sta godendo che stanno arrivando moolti player e tu stai piangendo che molti se ne stanno andando per quella nosville di merd* che hai scusami se mi permetto
 
Non sono presenti nessun fix bug...in quanti hai ancora molti packet esposti e svariate falle

Parere personale ma più che guardare Alpha cosa fa e cosa non fa ti consiglio di guardare i tuoi utenti xD Ne hai parecchi di bug in gioco ^^ Ti dico solo che un mio utente mi ha reportato che appena loggato su Eternal si è ritrovato in regalo slot su slot di Pietre da 5kk :3
 
Parere personale ma più che guardare Alpha cosa fa e cosa non fa ti consiglio di guardare i tuoi utenti xD Ne hai parecchi di bug in gioco ^^ Ti dico solo che un mio utente mi ha reportato che appena loggato su Eternal si è ritrovato in regalo slot su slot di Pietre da 5kk :3

Vedo che non ti smentisci mai a mandare utenza a spiare ;)
Poi se la mia community manda soldi non vedo cosa ci sia di male :)
 
Parere personale ma più che guardare Alpha cosa fa e cosa non fa ti consiglio di guardare i tuoi utenti xD Ne hai parecchi di bug in gioco ^^ Ti dico solo che un mio utente mi ha reportato che appena loggato su Eternal si è ritrovato in regalo slot su slot di Pietre da 5kk :3

Strano, non pensavo fosse un FunPvP XD

Scherzi a parte, mi sono scocciato di cancellare link di Eternal sul mio discord!
 
Tu invece Legge tutto il
tuo staff dove lo hai lasciato? Lo staff che ti ha accompagnato per 4 server interi se vuoi ti dico pure quali sono
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.