Undetected Nostale Bot Anti-Bant Funzionante al 100%

cassiuccia

Utente Silver
31 Maggio 2012
63
14
4
62
Ultima modifica:
Salve ^_^
Oggi vi vado a presentare gli ultimi bot 2018 funzionante al 100%
Vi spiego quando lo aprite vi comparira un icona con i tasti che vanno premuti
Con F1 BARRA SPAZIALE/F2 ARMA SECONDARIA/ F3 PAUSA BOT /F4 BOT OFF (Si chiude)
Per archi/spada funziona normale Arco comprate più freccie possibili.
Per il mago,dovete stare davanti al pc perché non ricarica mp ogni 2/3 minuti dovete ricaricare MP.
Purtroppo e il lato negativo del mago.
Il programma non funziona in badground dovete lasciare nos normale.Per quanto tempo volete bottare.
Consiglio: Bloccate Tutto chat/gruppo su impostazioni.Se succede qualcosa premete F3
Il secondo bot e semplicissimo funziona in badgound anche e ci sono solo i tasti X per droppare.
E il tasto Space per killare e sotto il pallino Stop per fermare il bot.
Entrambi funzionano al 100% Consiglio mio utilizzatelo 1h al giorno. La sera anche 2/3h.
Ma non di più.
Il rischio di :ban?: C'e se lo utilizzate tutta la notte.
C'e se non siete davanti al pc e il gm vi teletrasporta in una mappa apposità.E non lo bloccate il bot.
Io vi consiglio il primo.E piu pratico.
Ma utilizzarli quanto sopra scritto,
E se create 2° pg createli su un account vuoto evenutalemente passate la carta desiderata con carrello.
I Bot entrambi non funzionano se avete più nos aperti ne dovete tenere 1 solo aperto.
Se ci sono lotte istantanee.Fatevi lotta,dopo lotta chiudete tutti i nos lasciate solo il pg che dovete bottare aperto.
Link Bot 1: https://mega.nz/#!vAd1lQoL!muC3cWBeBHrx3wEtM1C3gm_zrBtgyGVYlyZl4h0oIWs
Link Bot 2: https://mega.nz/#!3dUVyCxY!4uUiiQxfP4sO9icf-j5iIuurGBIEkbW3uMuoVm0mwnc
 
  • Mi piace
Reazioni: VenomVsArch
Ad oggi è ancora funzionante e undetect?

@cassiuccia
Ciao, essendo che nostale non ha nessun anti-cheat i bot non sono detectabili. Di fatto anche se avesse un anti-cheat un bot non sarebbe detectabile comunque essendo che non viene injectato dentro il gioco. L'unico modo per farti bannare è che un GM ti becchi mentre lo utilizzi.
Ma sinceramente non trovo l'utilità di utilizzare un bot su nostale
 
Cosa ti è successo? Magari fanne una discussione se ti si possono aiutare la community ben venga.
Avevo tanti amici con cui giocare e ho comprato un computer performante avevo anche rubato dei soldi per comprarlo perchè stavo bene ma ora mi odiano tutti perchè sono bannato e mi sono anche comportato male con loro non ho più nessuno e mi asciugo le lacrime sulla sciarpa del napoli
 
Avevo tanti amici con cui giocare e ho comprato un computer performante avevo anche rubato dei soldi per comprarlo perchè stavo bene ma ora mi odiano tutti perchè sono bannato e mi sono anche comportato male con loro non ho più nessuno e mi asciugo le lacrime sulla sciarpa del napoli
Vabbe’ stai trollando.