Preview Nostalgic diventa *LocMt2* - Rivivi i tuoi ricordi! [Semi-Old] - [Lv. 120] - [6-7 Bonus]

Sax3r28

Utente Gold
8 Aprile 2016
614
303
248
Le stole magari non all'apertura ma sai benissimo che prima o poi ti chiederanno di metterle, mettilo in programma che nessun ninja expa col corvino a frecce, lo sai quanti sbraiteranno per i corvini droppati in torre ? quale utilità migliore se non le stole ? (non mi dire pvp ad abilità perché gli intenditori dell'arco drago giallo potrebbero diventare blasfemi xD)
Per quello servirebbe rivedere completamente l'expare, ovvero rimuovere lo "smantella x ore per fare 1 livello" e gestirlo in altro modo, come fanno quasi in tutti gli mmo usando le quest ad esempio. Il farming andrebbe messo solo per droppare item, magari sempre senza smantellare ma facendo metin, miniboss che praticamente nessuno ha mai reworkato come si deve o sempre ottenibili tramite quest che non ti chiede di uccidere 500 x mob, come vidi in passato (parlato di questo sempre nel post che avevo fatto).

Naoki

Utente Silver
2 Ottobre 2020
194
53
80
Ultima modifica:
Spero tutti abbiate passato delle buone feste.
Non si smette mai di lavorare su Nostalgic, oggi vi mostro il system che ho aggiunto.

1609369473666offshop.png

Informazioni su di esso:
  • E' possibile creare il negozio da qualsiasi mappa​
  • E' possibile acquistare item da qualsiasi mappa​
  • Il negozio verrà generato automaticamente in ogni regno e canale di gioco​
  • E' possibile effettuare aste con i propri items​
  • E' possibile fare delle offerte ai proprietari dei negozi attivi, se volete risparmiare sull'item​
  • E' possibile cercare un item e comprarlo in tempo reale in base a tipologia, razza, bonus.​

Stimo di preparare una presentazione il quanto più presto possibile
per creare almeno una bozza di quello che sarà il progetto, e non costringervi a leggere innumerevoli righe
rendendo più gradevole la comprensione della tipologia di gameplay a cui è ispirato il progetto.

1609423423768Senzanome.png

Supporta Inforge con una donazione
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Overwatch

Utente Electrum
2 Dicembre 2009
676
109
199
Nao,buona fortuna per questo progetto che stai portando avanti.Non ti fidare di nessuno,solo di te stesso (non si sa mai),l'unica cosa che devi fare è devi procurarti (nel caso in cui non sei capace al 100%) una persona che ti difenda il server da quelli che testano gli hack o quelli che sono invidiosi e vogliono distruggere i server degli altri!Se hai le protezioni e i soldi da investire per mantenere il server,hai tutto.Alle novità nel caso di scocciatura ci penseranno i player ;)

• Mi piace
Reactions: Fl4Sh.
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Naoki

Utente Silver
2 Ottobre 2020
194
53
80
Ultima modifica:
Nao,buona fortuna per questo progetto che stai portando avanti.Non ti fidare di nessuno,solo di te stesso (non si sa mai),l'unica cosa che devi fare è devi procurarti (nel caso in cui non sei capace al 100%) una persona che ti difenda il server da quelli che testano gli hack o quelli che sono invidiosi e vogliono distruggere i server degli altri!Se hai le protezioni e i soldi da investire per mantenere il server,hai tutto.Alle novità nel caso di scocciatura ci penseranno i player ;)
Ti ringrazio, penso che comprerò un buon anti-hack oltre a cercare di prendere provvedimenti da solo in quanto posso.
Gli anti-hack non ti bloccano mai al 100%, ma l'importante è che il player medio non ne faccia uso, inoltre il vero problema tra tutti è il damage. Quello vedrò di fixarlo ovviamente, per levelbot e quant'altro ci sarà comunque un captcha da mettere ogni tot, quindi nessuno sta fisso in mappa a farmare tutta la notte
Messaggio unito automaticamente:

Volevo inoltre dire che se qualcuno è intenzionato a darmi una mano con le idee od i vari test, ho il mio server Discord.

Link Discord
: Nostalgic

• Mi piace
Reactions: Overwatch

Sax3r28

Utente Gold
8 Aprile 2016
614
303
248
I rari sono l'ultimo dei problemi se guardiamo la spazzatura che ha aperto negli ultimi tempi, basta con sta stronzata del lamentarsi dei rari.
Nel 2012 già giravano e funzionavano anche bene sui server seri, e se vi manca qualche grado [Semi-Old]. A casa mia i semi-old tipo infinity e vanilla avevano i rari, poi non so a che subserver giocavate voi.

• Mi piace
  • Love
Reactions: Sardo e Naoki

Sax3r28

Utente Gold
8 Aprile 2016
614
303
248
100 ammalia in 10 minuti? :asd: pensa te che io e altri mongoli rissavamo dalla strega o in torre per fare beran o scalare per la testa ristretta per dropparne a malapena 4 a run. Devi essere un prodigio.

Naoki

Utente Silver
2 Ottobre 2020
194
53
80
Nostalgic e poi metti 6/7?
Se tu ti fossi soffermato meno sul leggere il titolo e commentare a random e più sul leggere il testo, avresti capito che è un server ispirato su un server di 10 anni (che possiamo definire nostalgico? direi di si') ovvero LocMt2.
Messaggio unito automaticamente:

C'erano rari dove in 10 minuti droppavo circa 100 ammalia non bisognava fare 300 scalate per mezza strega o 2 ammalie :*
Ovviamente cercherò di basarmi sui tempi di oggi, non farò di certo Metin2Official nella sezione retro, o sarei uno stolto. Su server di cui parlo nemmeno c'era la possibilità di droppare tali item, era only-shop per farti capire com'è cambiata la dinamica di un retro dal 2010 al 2021..

WALKCV1

Utente Silver
1 Marzo 2020
124
64
61
Stai parlando di loc perchè solo li erano shoppabili le ammalia,ma ad oggi la gente manco pensa di aprire un server del genere,già non c'è utenza pensa un po' se metti ammalia solo shoppabili :p

Sax3r28

Utente Gold
8 Aprile 2016
614
303
248
Stai parlando di loc perchè solo li erano shoppabili le ammalia,ma ad oggi la gente manco pensa di aprire un server del genere,già non c'è utenza pensa un po' se metti ammalia solo shoppabili :p
Ovviamente cercherò di basarmi sui tempi di oggi
Non è difficile leggere tutto quello che viene scritto eh. Non mi sembra un co****** qualunque, dubito mettera i rari solo shop :V
Ma a giudicare dai commenti, non penso tu abbia mai provato qualcosa più difficile di un ultra fun. O forse trolli, boh.

• Grazie
Reactions: Mitachi