Preview Nostalgic diventa *LocMt2* - Rivivi i tuoi ricordi! [Semi-Old] - [Lv. 120] - [6-7 Bonus]

100 ammalia in 10 minuti? :asd: pensa te che io e altri mongoli rissavamo dalla strega o in torre per fare beran o scalare per la testa ristretta per dropparne a malapena 4 a run. Devi essere un prodigio.
 
Nostalgic e poi metti 6/7?
Se tu ti fossi soffermato meno sul leggere il titolo e commentare a random e più sul leggere il testo, avresti capito che è un server ispirato su un server di 10 anni (che possiamo definire nostalgico? direi di si') ovvero LocMt2.
Messaggio unito automaticamente:

C'erano rari dove in 10 minuti droppavo circa 100 ammalia non bisognava fare 300 scalate per mezza strega o 2 ammalie :*
Ovviamente cercherò di basarmi sui tempi di oggi, non farò di certo Metin2Official nella sezione retro, o sarei uno stolto. Su server di cui parlo nemmeno c'era la possibilità di droppare tali item, era only-shop per farti capire com'è cambiata la dinamica di un retro dal 2010 al 2021..
 
Stai parlando di loc perchè solo li erano shoppabili le ammalia,ma ad oggi la gente manco pensa di aprire un server del genere,già non c'è utenza pensa un po' se metti ammalia solo shoppabili :p
 
Stai parlando di loc perchè solo li erano shoppabili le ammalia,ma ad oggi la gente manco pensa di aprire un server del genere,già non c'è utenza pensa un po' se metti ammalia solo shoppabili :p
Ovviamente cercherò di basarmi sui tempi di oggi
Non è difficile leggere tutto quello che viene scritto eh. Non mi sembra un co****** qualunque, dubito mettera i rari solo shop :V
Ma a giudicare dai commenti, non penso tu abbia mai provato qualcosa più difficile di un ultra fun. O forse trolli, boh.
 
  • Grazie
Reazioni: Mitachi
Stai parlando di loc perchè solo li erano shoppabili le ammalia,ma ad oggi la gente manco pensa di aprire un server del genere,già non c'è utenza pensa un po' se metti ammalia solo shoppabili :p
Ma se ti ha detto il contrario, che random
Perché non mettono la reazione sedie a rotelle su inforge?
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo
E' un progetto semplicemente perfetto;
Lo slogan "pochi ma buoni" e la longenvità a cui puntiamo accomuna la nostra visione e di questo me ne compiaccio.

Da quel che sto rilevando in questo periodo, gli utenti che apprezzano la nostra concezione di Metin sono proprio i giocatori del vecchio italiano; quello prima della fusione.
Spesso queste persone ammettono che avevano perso la speranza nel trovare un server "alla vecchia" e nemmeno girano più sui forum perchè sanno già cosa offre il panorama italiano.

La cosa magica è che una volta che arrivi a loro e li conquisti, in pochi giorni ti trovi online tutta la loro vecchia gilda.
Penso che questa sia la vera forza di Metin.

Il dato principale in un server, in fondo, è l'uptime; è quello che testimonia la solidità della realtà che offri.
E' ben chiaro che tu questo lo hai capito e che prendi sul serio la gestione dei dati dei player.

Non mi serve augurarti buona fortuna perchè preferisco metterti a disposizione tutto il mio appoggio e le mie conoscenze tecniche: sono elettrizzato all'idea di poter aiutare in un progetto del quale condivido appieno gli ideali.
 
E' un progetto semplicemente perfetto;
Lo slogan "pochi ma buoni" e la longenvità a cui puntiamo accomuna la nostra visione e di questo me ne compiaccio.

Da quel che sto rilevando in questo periodo, gli utenti che apprezzano la nostra concezione di Metin sono proprio i giocatori del vecchio italiano; quello prima della fusione.
Spesso queste persone ammettono che avevano perso la speranza nel trovare un server "alla vecchia" e nemmeno girano più sui forum perchè sanno già cosa offre il panorama italiano.

La cosa magica è che una volta che arrivi a loro e li conquisti, in pochi giorni ti trovi online tutta la loro vecchia gilda.
Penso che questa sia la vera forza di Metin.

Il dato principale in un server, in fondo, è l'uptime; è quello che testimonia la solidità della realtà che offri.
E' ben chiaro che tu questo lo hai capito e che prendi sul serio la gestione dei dati dei player.

Non mi serve augurarti buona fortuna perchè preferisco metterti a disposizione tutto il mio appoggio e le mie conoscenze tecniche: sono elettrizzato all'idea di poter aiutare in un progetto del quale condivido appieno gli ideali.
Ti ringrazio @MANGODZILLA penso lo stesso per il tuo, nonostante le nostre idee di gameplay sono molto diverse, diciamo che nel contesto entrambi puntiamo ad un gioco basilare e divertente, ma tu stai facendo un azzardo che pochi avrebbero il fegato di fare, quindi tanto di cappello! Ti auguro il meglio per il tuo progetto, felicissimo di condividere con te questo settore.
 
Novità? C'è un sito?
Ho intenzione di curare prima il game, in modo da crescere anche in ambito di competenze prima di aprire, quindi prendetela con comodo. Non c'è un sito, per ora mi sono solo occupato della parte tecnica aggiungendo sistemi e di ideare un gameplay secondo la mia idea di gioco. Ogni consiglio è ben accetto.
 
Ciao sarò breve e coinciso, leggendo la tua presentazione son riaffiorati alla mente vecchi ricordi che mi hanno toccato ti auguro tanta fortuna e più che sicuramente ci farò un salto !
 
Ho intenzione di curare prima il game, in modo da crescere anche in ambito di competenze prima di aprire, quindi prendetela con comodo. Non c'è un sito, per ora mi sono solo occupato della parte tecnica aggiungendo sistemi e di ideare un gameplay secondo la mia idea di gioco. Ogni consiglio è ben accetto.
Bel progetto, ho letto che non ci saranno le stole, cosa esteticamente fantastica per me, ma mi chiedevo se avessi intenzione di inserire i pet (spero altrettanto di no). Comunque la cosa che ti posso consigliare da esperienze passate, è di fare attenzione all'economia di gioco, cioè evitare per esempio di fare eventi a caso dove si droppano otto milioni di bauli e il mercato si inflaziona e la gente non comincia più a usare gli yang.
 
Dopo un po' di tempo ho deciso che Nostalgic non è il nome appropriato a questo server, in quanto il mio intento è quello di riportare Loc, pertanto, ho deciso di cambiare questo nome dandogliene uno che rispecchi il gioco.
Sono stato combattuto durante tutti i lavori, aggiungevo cose nuove e poi le levavo, mi dispiace non far contenti tutti ma ho intenzione di condividere il mio server come piace a me, senza contare l'utenza.
Sarà un gameplay semplice ed intuitivo, 100% shop in game ma con pochissime cose.
Un gioco per utenti di nicchia che lascerò online per il resto dei miei giorni

Stay tuned.
 
quando aprite?
ma se c'è solo una base,che senso ha dire quando aprite?
Dopo un po' di tempo ho deciso che Nostalgic non è il nome appropriato a questo server, in quanto il mio intento è quello di riportare Loc, pertanto, ho deciso di cambiare questo nome dandogliene uno che rispecchi il gioco.
Sono stato combattuto durante tutti i lavori, aggiungevo cose nuove e poi le levavo, mi dispiace non far contenti tutti ma ho intenzione di condividere il mio server come piace a me, senza contare l'utenza.
Sarà un gameplay semplice ed intuitivo, 100% shop in game ma con pochissime cose.
Un gioco per utenti di nicchia che lascerò online per il resto dei miei giorni

Stay tuned.
gg chissà cosa tiri fuori
 
Dopo un po' di tempo ho deciso che Nostalgic non è il nome appropriato a questo server, in quanto il mio intento è quello di riportare Loc, pertanto, ho deciso di cambiare questo nome dandogliene uno che rispecchi il gioco.
Sono stato combattuto durante tutti i lavori, aggiungevo cose nuove e poi le levavo, mi dispiace non far contenti tutti ma ho intenzione di condividere il mio server come piace a me, senza contare l'utenza.
Sarà un gameplay semplice ed intuitivo, 100% shop in game ma con pochissime cose.
Un gioco per utenti di nicchia che lascerò online per il resto dei miei giorni

Stay tuned.
Mamma mia Naoki riesci a farmi gasare come pochi solamente con la tua linea di pensiero, spero che questo progetto si concretizzi !
 
cosa significa 100% shop in game ma con pochissime cose e comunque si vede che sei nuovo ed inesperto, il vecchio loc era 50% shop in game
Naoki vuole riportare il server che era loc, sempre li, on per tutti ma ovviamente con del riguardo verso quelli che erano i vecchi bug e lo shop palesemente pay to win il suo è più un progetto "nostalgico" che altro non ci sarà il 50% in game stai tranquillo e rilassati caro, pochissime cose è inteso con il fatto che lo shop non conterrà tutto ma immagino avrà delle cose che se vorranno essere prese sarà per supportare ma saranno ottenibili anche in game.