Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Preview Nostalgic - Rivivi i tuoi ricordi! [Semi-Old] - [Lv. 120] - [6-7 Bonus]

MANGODZILLA

Utente Silver
19 Luglio 2015
71
46
59
E' un progetto semplicemente perfetto;
Lo slogan "pochi ma buoni" e la longenvità a cui puntiamo accomuna la nostra visione e di questo me ne compiaccio.

Da quel che sto rilevando in questo periodo, gli utenti che apprezzano la nostra concezione di Metin sono proprio i giocatori del vecchio italiano; quello prima della fusione.
Spesso queste persone ammettono che avevano perso la speranza nel trovare un server "alla vecchia" e nemmeno girano più sui forum perchè sanno già cosa offre il panorama italiano.

La cosa magica è che una volta che arrivi a loro e li conquisti, in pochi giorni ti trovi online tutta la loro vecchia gilda.
Penso che questa sia la vera forza di Metin.

Il dato principale in un server, in fondo, è l'uptime; è quello che testimonia la solidità della realtà che offri.
E' ben chiaro che tu questo lo hai capito e che prendi sul serio la gestione dei dati dei player.

Non mi serve augurarti buona fortuna perchè preferisco metterti a disposizione tutto il mio appoggio e le mie conoscenze tecniche: sono elettrizzato all'idea di poter aiutare in un progetto del quale condivido appieno gli ideali.

Naoki

Utente Silver
2 Ottobre 2020
193
51
80
E' un progetto semplicemente perfetto;
Lo slogan "pochi ma buoni" e la longenvità a cui puntiamo accomuna la nostra visione e di questo me ne compiaccio.

Da quel che sto rilevando in questo periodo, gli utenti che apprezzano la nostra concezione di Metin sono proprio i giocatori del vecchio italiano; quello prima della fusione.
Spesso queste persone ammettono che avevano perso la speranza nel trovare un server "alla vecchia" e nemmeno girano più sui forum perchè sanno già cosa offre il panorama italiano.

La cosa magica è che una volta che arrivi a loro e li conquisti, in pochi giorni ti trovi online tutta la loro vecchia gilda.
Penso che questa sia la vera forza di Metin.

Il dato principale in un server, in fondo, è l'uptime; è quello che testimonia la solidità della realtà che offri.
E' ben chiaro che tu questo lo hai capito e che prendi sul serio la gestione dei dati dei player.

Non mi serve augurarti buona fortuna perchè preferisco metterti a disposizione tutto il mio appoggio e le mie conoscenze tecniche: sono elettrizzato all'idea di poter aiutare in un progetto del quale condivido appieno gli ideali.
Ti ringrazio @MANGODZILLA penso lo stesso per il tuo, nonostante le nostre idee di gameplay sono molto diverse, diciamo che nel contesto entrambi puntiamo ad un gioco basilare e divertente, ma tu stai facendo un azzardo che pochi avrebbero il fegato di fare, quindi tanto di cappello! Ti auguro il meglio per il tuo progetto, felicissimo di condividere con te questo settore.

Lv.105 - Middleschool - International SV
Supporta Inforge con una donazione

Naoki

Utente Silver
2 Ottobre 2020
193
51
80
Novità? C'è un sito?
Ho intenzione di curare prima il game, in modo da crescere anche in ambito di competenze prima di aprire, quindi prendetela con comodo. Non c'è un sito, per ora mi sono solo occupato della parte tecnica aggiungendo sistemi e di ideare un gameplay secondo la mia idea di gioco. Ogni consiglio è ben accetto.

ShinobiWay

Utente Silver
8 Aprile 2012
84
49
75
Ciao sarò breve e coinciso, leggendo la tua presentazione son riaffiorati alla mente vecchi ricordi che mi hanno toccato ti auguro tanta fortuna e più che sicuramente ci farò un salto !

Snowema

Utente Bronze
15 Maggio 2020
44
7
21
Ho intenzione di curare prima il game, in modo da crescere anche in ambito di competenze prima di aprire, quindi prendetela con comodo. Non c'è un sito, per ora mi sono solo occupato della parte tecnica aggiungendo sistemi e di ideare un gameplay secondo la mia idea di gioco. Ogni consiglio è ben accetto.
Bel progetto, ho letto che non ci saranno le stole, cosa esteticamente fantastica per me, ma mi chiedevo se avessi intenzione di inserire i pet (spero altrettanto di no). Comunque la cosa che ti posso consigliare da esperienze passate, è di fare attenzione all'economia di gioco, cioè evitare per esempio di fare eventi a caso dove si droppano otto milioni di bauli e il mercato si inflaziona e la gente non comincia più a usare gli yang.