Offline Nostalgium - Best classic experience

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Due punti a Zerkof, il primo per quello che ha ribadito perché ha ragione, secondo per l'avatar di Saitama.

Pure io ho giocato per tre giorni su Nostalgium pensando di aver trovato ciò che cercavo da due anni ma al quarto giorno lasciai per andare su un server estero popolatissimo di cui non faccio il nome.

Tutti per la nostalgia tornano su metin2 ma poi infine si accorge che ciò che hanno vissuto ormai era stato vissuto, non riproveranno di nuovo quelle emozioni, sfide perché non è il gioco di una volta . Perché non era tanto meno il gioco a far provare ma era l'utenza .

Questo server ha l'utenza ma sarà sempre in calo , perché non si è evoluto come l'ho ha fatto certi server che hanno similitudine con Old ma 2k di player all'incirca.
God Saitama vorrai dire XD
 
Per quanto possano essere piacevoli a primo impatto certi server poi arriverà sempre quella vocina nella testa che ti chiede il perché stai giocando in un server del genere quando c è L ufficiale.
Sull ita per 4 anni mi sono divertito in quella fase di gameplay. Però c’è da dire che i giochi devono evolvere. Quindi dal mio punto di vista... bocciato.
Divertitevi

La vocina nella testa perchè non giocare all’ufficiale? Sull’ufficiale non penso riuscirei ad avere aura quasi a G dopo 15 giorni di game.
Questo server é difficile ma non è per niente paragonabile all’ufficiale.



Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
La vocina nella testa perchè non giocare all’ufficiale? Sull’ufficiale non penso riuscirei ad avere aura quasi a G dopo 15 giorni di game.
Questo server é difficile ma non è per niente paragonabile all’ufficiale.



Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Se siete 20 a giocare (numero di esempio) Fra 3 settimane siete 3/4
 
Mah...di sicuro gli equip non si fanno switchando 24h/24 ma saranno stile ita e quindi ci vorrá molto tempo, poi se la gente si stufa vuol dire che non è il server che stava cercando,staremo a vedere


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Per quanto possano essere piacevoli a primo impatto certi server poi arriverà sempre quella vocina nella testa che ti chiede il perché stai giocando in un server del genere quando c è L ufficiale.
Sull ita per 4 anni mi sono divertito in quella fase di gameplay. Però c’è da dire che i giochi devono evolvere. Quindi dal mio punto di vista... bocciato.
Divertitevi
Ma porco bios...ma non capite che non ha niente a che vedere con l'ufficiale?
Sull'ufficiale droppi letture e gira?
Sull'ufficiale hai 24 ore di cavalcatura?
Sull'ufficiale c'è alchimia, qui no
Sull'ufficiale ci sono le stole, qui no
Sull'ufficiale il livello massimo è 120, qui no
Questo server non ha niente a che vedere con l'ufficiale.
Se mi venite a dire "hihi a sto punto me ne vado sull'ita" siete solo una massa di ritardati che non gioca a metin dal 2009.
 
Ma porco bios...ma non capite che non ha niente a che vedere con l'ufficiale?
Sull'ufficiale droppi letture e gira?
Sull'ufficiale hai 24 ore di cavalcatura?
Sull'ufficiale c'è alchimia, qui no
Sull'ufficiale ci sono le stole, qui no
Sull'ufficiale il livello massimo è 120, qui no
Questo server non ha niente a che vedere con l'ufficiale.
Se mi venite a dire "hihi a sto punto me ne vado sull'ita" siete solo una massa di ritardati che non gioca a metin dal 2009.
Ma chi ha detto che non ci dovete giocare?
Se non capite na ceppa state muti che è meglio
 
Ma sai leggere bimbetto?
L'italiano e questo server sono due giochi completamente diversi, è dura fartelo capire..magari la prossima volta ti faccio un disegnino.
L'italiano tu invece non lo comprendi, impara a leggere ed interpretare.
Dire che l'italiano e questo server non sono la stessa cosa è come dire che la pasta si deve cuocere. Spero tu comprenda sennò ti faccio il disegnino.

Quello che dice Zerkof è corretto - la maggior parte dei giocatori entra qua per nostalgia e per i vecchi momenti di gloria di questo mmorpg.
Un oldstyle di questo genere è difficile abbia grande longevità (basta vedere wom2) e questo è risaputo. (E non interessa la mole di players/h)

Il suo ragionamento (valido) infatti dice che per giocare in un determinato modo e con un determinato stile e difficoltà, la preferenza è l'ufficiale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Ognuno puo esprimere i propri pareri giustamente, ora peró é il caso che chi non é interessato a questo server lasci perdere la discussione altrimenti si creano questioni inutili


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
La media non è altissima,
Ma devo dire che si riesce cmq a giocare molto bene, molti lo definiscono hard, ma alla fine giocandoci un pò non è così infattibile come si pensa.
A parere mio merita giocarci perchè è veramente bello ed equilibrato in modo giusto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.