Not Aion The Best Server ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hihawkz

Utente Silver
26 Agosto 2013
68
16
5
65
Ultima modifica:
Vi presento questo server di nome "Not Aion"
comunque per gli Elyos se serve una legione ITA ci sono gli:
"ItalianStyle" Di cui potete contattare i seguenti player:
Tobaka
Misaky
Laxus
Kyae
Soulshot *
Redensparkle
Warofdevils *
Xronyc *
Stronghand *
Assaelyn *
*= me
Questi qui sopra sono tutti Centurioni/Deputy Misaky è il Brigade General,logga poco per via del lavoro ma logga ogni giorno verso la sera :)
Vi garantisco che almeno 6 o 7 player in legione che loggano sempre ci sono.
Però vi devo dire una cosa prima eravamo una cosa tipo 15 che loggavano ma si è formato un gruppo deciso di andare su Tera definitivamente erano un 4-6 persone
Usiamo una stanza TS durante il PvP o Cavolate varie xD [Utilissimo soprattutto in PvP/Siege/Invasion]
Ragazzi Not Aion non è precisamente come Aion Ufficiale per esempio alcune cose che ci sono sul NA forse le metteranno tra un pò.Poi per il momento le uniche mappe disponibili sono Kaldor e Levinshor e qualche volta spunta una statua o un portale che vi porta in zone PvP Che si possono definire a tempo che nn c'è l'Anti-Zerg system.
Not Aion è un server totalmente F2P Praticamente puoi ottenere tutto tramite una system che ti permette di comprare tutto ciò che ti può servire tramite uno Shop che sta sul sito e per fare i "Might" che poi userete nello shop.
Potrete scegliere se fare i Might con le Battle Grounds o stando a uccidere i mob (2-3 might l'uno) oppure facendo PvP Siege o Invasioni!
Le stigma le si comprano tranquillamente con i kinah vi vengono date pure le stigma shard alla starting zone ci sono degli npc allineati che vendono le stigma e c'è pure lo stigma master per metterle
Se volete entrare in legione vi basta contattare quei nomi sopra Io sono uno dei player più attivi quindi facilmente mi troverete on se mi trovate offline è abbastanza raro.
Not Aion dispone di un Anti-Zerg system cioè se più di 3 player attaccano allo stesso Asmodian/Elyos spunta praticamente Promion il cavallo di Idian Depths che vi shotta tutti xD E si salva solo chi fa la kill.
Vi auguro di divertirvi alla grande!Ci sentiamo in game :)
P.S. Il TS ve lo diamo nn appena entrate in legione!
 
Io è da un pò che vorrei imparare a giocare ad Aion (mai provato) ma non voglio andare sull' offy, l' inglese non mi crea problemi per cui vado bene qualsiasi provato.
Mi piacerebbe giocare insieme a voi, mi andrebbe bene qualsiasi classe :)
 
  • Mi piace
Reazioni: S3yver
Ah ok no io sono asmo...gladio ptuz tank amarok e altri pg...legione bastardi dentro...ah approposito il 29 gennaio mettono la 4.5 sull'offy americano e in contemporanea su not aion...hanno gia il server test (ovviamente chiuso al pubblico ci sono solo 5 o 6 player a testarlo)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Heheheh...gli aggiornamenti su not escono in contemporanea con l'ofdy americano....comunque a breve dovrebbero uscire i dettagli della nuova patch della 5.0 koreana

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
firenze1926 Si sa la dimensione dell'aggiornamento?

Non saprei dirtelo sinceramente...ma credo si agguri intorno ai 3 - 4 gb considerando che inseriranno nuove skill e classe nuova...poi ci sono le nuove dungeon quindi...penso qurlla cifra li più o meno saprò dirti meglio stadera o domani


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Non saprei dirtelo sinceramente...ma credo si agguri intorno ai 3 - 4 gb considerando che inseriranno nuove skill e classe nuova...poi ci sono le nuove dungeon quindi...penso qurlla cifra li più o meno saprò dirti meglio stadera o domani

Non riesco a trovare le dimensioni dell'aggiornamento >.< comunque qui c'è il video delle nuove armature pvp della 4.5

http://m.youtube.com/results?q=notaion&sm=3


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
anche io ci ho giocato ma non sono mai riuscito a farmi forte andavo avanti con le armature che ti davano mi uccidevano in 1 colpo

- - - Updated - - -

devo scaricare aion americano per scaricarlo?

- - - Updated - - -

raga per uppare il client a 4.5 devo aggiornare aion americano?
 
Ultima modifica:
Si devi scaricare il client americano
Il download dell'aggiornamento pesa circa 1.8 gb

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
raga non c'è nessun ita sto sul server perento

- - - Updated - - -

sono elyos

- - - Updated - - -

mi kiamo drbabbu

- - - Updated - - -

dovete insegnarmi parechie cose sul gladiator
 
Come no ce ne sono..cmq io sono asmodian legione bastardi dentro non posso aiutarti in game oppure fatti un acco asmo

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Si ma aspetta io non ci sono per un po' che sto fuori casa spesso...comunque semmai cerca quelli della legione bastardi dentro e fatti invitare digli che te l'ho detto io mi chiamo ptuz in game sono glad

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
sTO ALLA città appena incominci ti aspetto cmq sto nel server perento

- - - Updated - - -

mi rimane al login prk vi e mai capitato?
 
sTO ALLA città appena incominci ti aspetto cmq sto nel server perento

- - - Updated - - -

mi rimane al login prk vi e mai capitato?

Prova a riloggare tra un po' hanno messo oggi la 4.5 forse devono finire di fare qualche aggiornamento o forse un semplice riavvio/crash del server

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
ciao a tutti e buona domenica
io gioco su aion ufficiale, ed avrei una domanda ma per giocare su questo o su altri server privati devo riscaricare il client o bisogna scaricare solamente il launcher ??? grz in anticipo
 
Devi scaricare il client americano se non ce l'hai se lo hai gia basta il launcher di not aion e segui le istruzioni per giocare che sono semplicissime

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
No pesa di più...perche quelli della nc soft hanno creato cartelle su cartelle e sonoa rrivato ad un peso complessivo di 140gb nn chiedermi perchè comunque se lo scarichi da 0 penso sia uguale a quello europeo

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
e poi un ultima cosa quando cerco di scaricare quello americano su NCSOFT ci sono due opzioni:
1) Aion Game Launcher
2) Lineage II Game Launcher
io ho scelto la 1 opzione è quella giusta ??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.