Not Aion The Best Server ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[MENTION=205034]firenze1926[/MENTION]
Ehm io il client l'ho quasi scaricato ma non so dove mettere i file per loggare <.< se magari mi dici le directory in pm oppure qui tene sarei grato :D

Allora quando scarichi i file di not aion dal sito il file d3d8dk.dll (più o meno si chiama così ora sn con il cell) lo metti dentro la cartella aion/bin32 qui e il file play not aion.bat dentro la cartella aion e fai partire il gioco da li...se hai windows 8 il file bghelp.dll lo mettti sempre nella cartella bin32 SOLO SE HAI WIN 8

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
pure se parli ai muri quale il problema io ho fatto una domanda se non volevi risp non rispondevi senza che te scaldi
 
Chi si scalda è da inizio post che sto dicendo di venire asmodian nella legione bastardi dentro ci saranno italiani? O hai letto solo l'ultima pagina?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Dagli elyos ci sono 5 volte di più ITA che dagli asmo Per legion Warofdevil Gemz Misaky Omeganero la legion è Italian Syle
P.S. Firenze se devi reclutare te ti fai un post please..?
 
Dagli elyos ci sono 5 volte di più ITA che dagli asmo Per legion Warofdevil Gemz Misaky Omeganero la legion è Italian Syle
P.S. Firenze se devi reclutare te ti fai un post please..?

Scusami naifter ma ho visto che non stavi rispondendo a nessuno...sinceramente non sapevo nemmeno ci fossero ancora gli italian style dalla parte elyos xD

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
scs potete fare una guida con screen io non sono pratico di compiuter adesso sto scaricando e sta alla fase 8 su 9
 
allora, ecco la guida per giocare su NotAion! per prima cosa, andate sul sito 301 Moved Permanently , andate nella sezione REGISTER NOW (guarda lo spoiler)

Desktop%2022-02-2014%2014-35-07-507.png

bene una volta registrati, andate nella sezione HOW TO CONNECT
(guarda lo spoiler)
Desktop%2022-02-2014%2014-31-04-32.png

bene, seguite tutti gli step, nello step 1 quando cliccate su NCSOFT Game Launcher for Aion, ci si aprirà questa schermata (guarda spoiler) e dovete scaricare il "Download Aion Game Launcher - PC" e scaricate il client di Aion AMERICANO (quello europeo non va bene per NotAion!)
Desktop%2022-02-2014%2014-31-53-329.png

una volta scaricato il vostro launcher, create una cartella su desktop con nome a vostro piacere (es. NotAion!) e COPIATE tutti i file di Aion che avete scaricato in precedenza (per intendersi quelli originali) dentro quella cartella, poi, sempre dalla sezione HOW TO CONNECT nello step 3 scaricate Not Aion Launcher, dentro troverete dei file (guarda spoiler)
Desktop%2022-02-2014%2014-49-43-226.png

dentro la cartella "For those who prefer the manual way" troverete dei file "d3d8thk.dll" e "Play Not Aion.bat". Allora, questi due file metteteli dentro la cartella creata da voi sul desktop, il primo va dentro la cartella bin32, quindi il percorso sarà NOMECARTELLACREATA\bin32 QUI, il secondo file (ovvero Play Not Aion.bat) lo mettete dentro la cartella (sempre creata da voi) nella prima sezione (guarda spoiler)
Desktop%2022-02-2014%2015-01-05-304.png

NON GUARDATE IL MIO PERCORSO FILE PERCHE' LA MIA CARTELLA CHE HO CREATO E' DENTRO UN HARD DISK SECONDARIO. Bene arrivati a questo punto, non resta che creare un collegamento del file Play Not Aion.bat sul desktop, per giocarci basta cliccare sopra a quel file e il gioco partirà (se avete eseguito tutti i passi bene) senza problemi.


! ! ! SOLO PER CHI HA WINDOWS 8 ! ! !


Per gli utenti che hanno windows 8, eseguite gli stessi passaggi, dovete fare solo una cosa in più, il launcher di NOTAION che avete scaricato, dentro c'è una cartella con scritto windows 8 fix, prendete il file "dbghelp.dl" e lo mettete dentro la cartella bin32 (dove avete messo il file d3d8thk.dll), fatto questo potete far partire il gioco senza problemi.

scusate i pochi screen ma ero di fretta quando ho fatto questa guida, comunque è molto più complicato a spiegarlo che a farlo xD è semplicissimo, se avete dubbi o domane chiedete pure.

saluti Firenze1926

- - - Updated - - -

mh.... perchè non si vedono gli screen? oO
 
Ultima modifica:
Ho provato a modificarli mettendo la risoluzione più piccola ma non cambia niente oO
Però quando sono nella modalità di inserimento messaggio avanzata me li fa vedere e nell'anteprima messaggio no...non capisco perchè...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.