Not Aion The Best Server ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me sinceramente mi è passata la voglia di giocare a aion..sono in cerca di un gioco soddisfacente..Per ora cazzeggio su un server di Lineage 2 High Five se conoscete qualche gioco (BUONO) inviatemi i nomi per Pm GRAZIE!
 
A me sinceramente mi è passata la voglia di giocare a aion..sono in cerca di un gioco soddisfacente..Per ora cazzeggio su un server di Lineage 2 High Five se conoscete qualche gioco (BUONO) inviatemi i nomi per Pm GRAZIE!

Mh... io ho sentito parlare bene di never winter ma sinceramente non l'ho mai giocato

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Never Winter ci ho giocato.. palloso.. naif prova Tera.. ho visto un mio amico giocarci e sembra bello (io preferisco Aion)
 
Se sei nuovo evita di giocarci.
1) Non ti divertirai per nulla
2) Se vai li per imparare qualcosa o provare una classe non imparerai niente e non riuscirai a provare nulla se non contro i manichini.

Se te la cavi un pochino puoi pure provarlo...Ma in ogni caso è un server di merd* per gente di merd* ^__^ Senza offesa per chi ci gioca o ci ha giocato o ha scritto nel post. (Ci giocavo anche io)
 
Io invece ho imparato molto ad usare le classi in questo server.. più che nel server ufficiale.. è un problema all'inizio come tutti i giochi d'altronde.. e come server pvp è fatto molto bene.. poi bisogna vedere cosa ti piace di aion se vuoi fare anche pve oltre che al pvp non è il server adatto.. comunque nessuna offesa ognuno ha i suoi pareri

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Guardate a me piace il pvp...il pve non lo amo molto appunto ho cercato un retro...di aion non so nulla riguardo equipaggiamenti-skill-build da fare...per il resto gli mmorpg si assomigliano molto...poi non so..se sapete consigliarmi altro sono felice di seguirvi =)
 
Il mio pensiero è che aion è uno dei migliori di quel genere (secondo me) anche se sinceramente non ho molta esperienza negli mmorpg quindi ti posso consigliare poco.. poi si alla fine si assomigliano cambia solo lo stile di gioco :)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Sì sono asmodian server (ovviamente) perento a meno che non vuoi giocare nel brasiliano o americano hehehe se vedi qualcuno della legione bastardi dentro chiedi se ti fa entrare gli dici ti mando io (in gioco mi chiamo ptuz classe gladiatore) e fammi sapere...sennò negli elyos ci sono altre legioni italiane insomma vedi tu quello che vuoi fare :)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
No sono a lavoro fino alle 14 ci sono solo nel pomeriggio e la sera verso le 21.30

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
a okok..mi sono fatto un sorcerer xD le prendo di continuo..devo vedere la build..appena torni a casa dimmelo
 
Never Winter ci ho giocato.. palloso.. naif prova Tera.. ho visto un mio amico giocarci e sembra bello (io preferisco Aion)
True alla fine dopo un po hanno messo l'armor Blood Mark Su gamez bho secondo me ora vale un po la pena giocarci...magari poi tra un po magari uscirà un'altro server più tipo come infinite e che abbia almeno gli eventi pvp(per fare l'equip nn fraintetemi eh..) e accesso a tutte le zone con un drop rate fissato e anche buono...e magari una exp abbastanza alta che sui privati a me annoia expare o avrei pensato l'officiale.. Bho Se Dovreste Avere Notizie Su Nuovi Server Privati Scrivete Tutti O In Caso Lo Trovi Io Vi Darò Notizia!
 
Ciao io ho quasi finito di scaricare il gioco e siccome è la prima volta che metto piede su aion ed ero interessato alla gilda, magari possiamo giocare insieme :)
 
Per chi vuole giocare a not aion server perento fazione asmo gli ely sono troppi ormai e ci rovinano i siege ogni giorno e stanno solo a difendere ed aspettare la fortezza balaur :/
 
  • Mi piace
Reazioni: Marinaio1195
noitaion = noia solo per dire, invece di rifugiarvi dove siete gia al 65, equip gia pronto, stigma e cosi via, venite a giocare sul server Curatus, cosi vedete cosa vuol dire giocare ad Aion !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.