Not Aion The Best Server ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve!
Leggendo il primo post, mi sono incuriosita e ora sto scaricando il retro-server Not Aion.
Il problema è che dal 3° step non ci ho capito una mazza, cortesemente qualcuno può spiegarmi cosa dovrei fare?
(Scusatemi, ma sono una frana con queste cose ^^")
 
Salve!
Leggendo il primo post, mi sono incuriosita e ora sto scaricando il retro-server Not Aion.
Il problema è che dal 3° step non ci ho capito una mazza, cortesemente qualcuno può spiegarmi cosa dovrei fare?
(Scusatemi, ma sono una frana con queste cose ^^")

Salve,

La prego di scrivermi/linkarmi la guida che sta seguendo perché qua non vedo nessuno step.

Grazie, Mich43.
 
noitaion = noia solo per dire, invece di rifugiarvi dove siete gia al 65, equip gia pronto, stigma e cosi via, venite a giocare sul server Curatus, cosi vedete cosa vuol dire giocare ad Aion !

Andare a giocare in un server pieno di italiani e oltretutto della gameforge quindi Pay2Win?Ma chi glielo fà fare a una persona ad andarsi a fare il culo in quei server al tal più provare i server della ncsoft cosa che ho già fatto e ti dico che credo sia un pò meno limitato rispetto ai quei serverucoli della gamefroci.

P.s. Aion è più bello giocarci nei server privati della serie gamezaion
 
Andare a giocare in un server pieno di italiani e oltretutto della gameforge quindi Pay2Win?Ma chi glielo fà fare a una persona ad andarsi a fare il culo in quei server al tal più provare i server della ncsoft cosa che ho già fatto e ti dico che credo sia un pò meno limitato rispetto ai quei serverucoli della gamefroci.

P.s. Aion è più bello giocarci nei server privati della serie gamezaion
Gamez ormai è diventato un server per shopponi se levano ste donazioni e abilitano che ti puoi prendere qualsiasi set e fissano il lag maledetto che c'è li sarebbe meglio pure di not
 
Gamez ormai è diventato un server per shopponi se levano ste donazioni e abilitano che ti puoi prendere qualsiasi set e fissano il lag maledetto che c'è li sarebbe meglio pure di not

Vedi che hanno spostato il server lumiel in europa,credo,cosa successa recentemente.Di shopponi come quelli nei server ufficiali non credo giusto un pò perchè è uno dei pochi server noti
 
Vedi che hanno spostato il server lumiel in europa,credo,cosa successa recentemente.Di shopponi come quelli nei server ufficiali non credo giusto un pò perchè è uno dei pochi server noti

Questo non lo so ma io ho staccato da gamez perchè arrivavano ban no-sense e perchè c'erano il 70-75% dei player che avevano tutti il set governor e nn ti puoi nemmeno prendere un set decente senza donare o votare per millegni..
 
Ultima modifica:
EDIT: Ho letto tutto, ho capito, appena entro saro' Asmo come sempre, legione bastardi dentro, vi devo contattare in game? :)
 
raga per favore aiutatemi arrivo a mettere id e pass mi fa entrare e poi quando seleziono il personaggio mi da un errore non so il perche!!! aiutatemi per favore grazie in anticipo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.