NOTAION

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ferrante93

Utente Silver
9 Gennaio 2011
4
1
0
51
so già che c'è un ost su questo server ma vorrei presentarlo meglio

IN questo server partite già al 55 e dopo aver letto la guida che verra fuori subito dopo essere entrati vi verranno regalati un set eliti40+10 e un pò di manastone.

le greater stigma si comprano con i kinah costano pochissimo le potrete equipaggiarle sin da subito

non c'è pve solo pvp, e per ottenere equip migliore c'è una specie di shop dove dovrete spendere i vostri tools per comprare l'equip

i tools si fanno killando mob (inutile) killando player e partecipando agli eventi o ai bg
i player li potete killare in open word in bg in 1v1 o ffa

ffa= zona dove tutto è permesso in questo momento l'ffa è kromede trial, è praticamente un tutti contro tutti massimo 12 persone per canale però

1v1 è un battle ground di 3 round dove sare contro un altro

bg sono dei battle ground..unici di questo server, ci sono svaiati tipi di battle ground sono troppi da scrivere scopritelo da soli
e gli eventi bè i gm oltre ad essere sempre disponibile fanno una marea di eventi pvp divertenti a partire da torne korean style a alliance vs allince battle royal e via cosi i gm saranno disposti anche a sfidarvi a duello per 2 ore volendo ovviamente resettandovi le skill

questo sever è per chi ama solo fare pvp e dimostrare di essere il più forte...cosa abbastanza difficile poichè giocano giocatori veramente forti...

SITO :!Aion - Welcome

io l'ho provato ma nn mi piace, è maledettamente limitato, hai solo 2 mappe dove poter far pvp, nnt fortezze, nnt di nnt... troppo limitativo

Ultima modifica:
mi dice cannot to the connect authoriza... the server na cosa del genere come risolvo

il mio contatto skype per aggiungermi per spiegazione al problema = aitano95

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.