Domanda Notebook per lavoro

Hope

Utente Emerald
6 Settembre 2011
1,433
69
354
590
Hola,

volevo un vostro consiglio su un notebook da acquistare per utilizzarlo a lavoro.
Possibilmente minimo un i5 con SSD e eventualmente tastiera a lato.

Date sfogo alla vostra creatività.
Budget massimo: 1k (anche se resterei sotto)
 
Vai di lenovo o asus.
Processore H o HQ se possibile,8-16gb di ram e ssd da minimo 256 e magari anche un hdd per il resto come gpu puoi trovare una 1050 a quella cifra o una 960
 
Vai di lenovo o asus.
Processore H o HQ se possibile,8-16gb di ram e ssd da minimo 256 e magari anche un hdd per il resto come gpu puoi trovare una 1050 a quella cifra o una 960
Avevo visto questo su Amazon, cosa ne pensi?


Secondo me il rapporto qualità prezzo è assolutamente convenientissimo.
 
Ultima modifica:
L'ultimo che hai linkato che processore ha?
i5 8300h nel titolo, solo che ha 4gb di ram installata espandibile a 8 e dice che il dispositivo di archiviazione è un ssd da 1tb ma credo sia 1tb di hard disk (puo essere che mi sbagli) e devi installarci il sistema operativo da solo. Però il processore anche se un i5 è più performante di quel i7 ed è più nuovo e monta una gpu gtx 1050 oltre a quella integrata
 
i5 8300h nel titolo, solo che ha 4gb di ram installata espandibile a 8 e dice che il dispositivo di archiviazione è un ssd da 1tb ma credo sia 1tb di hard disk (puo essere che mi sbagli) e devi installarci il sistema operativo da solo. Però il processore anche se un i5 è più performante di quel i7 ed è più nuovo e monta una gpu gtx 1050 oltre a quella integrata

Ram 8gb,manca l'ssd per il resto ottimo portatile.
Ma se devi lavorarci un SSD fa la differenza piu che della scheda video 1050 che non è male ma alla fine ci fai poco
Puoi sempre comprarlo a parte l'ssd
 
Ram 8gb,manca l'ssd per il resto ottimo portatile.
Ma se devi lavorarci un SSD fa la differenza piu che della scheda video 1050 che non è male ma alla fine ci fai poco
Puoi sempre comprarlo a parte l'ssd
Infatti, punterei più ad avere un'SSD, che sia anche 526GB che non una scheda grafica esterna.
 
questo, non è full hd e ha solo 256gb di (non so se hdd o ssd) ma per il resto è gucci, ha anche la dedicata in più se ti trovi comodo con un secondo display

questo, 256 gb (non so se hdd o ssd), senza gpu dedicata ma full hd e gucci il resto

oppureee ci sono molti laptop con i5 8265u che sono simili di performance al i7 8550u penso e costano molto meno

per il restoooooo idk