Changelog Notifica: Modifiche alla regolamentazione della sezione "Staffer & Collaboratori"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,147
692
6,958
3,233
Ultima modifica:
Salve Utenti di Inforge;

Importanti modifiche saranno apportate alla sezione "Staffer & Collaboratori" (presente in varie aree del forum) è stato deciso ciò perché è stata riscontrata numerose volte un'esperienza NEGATIVA da parte dei nostri utenti, inoltre spesso la sezione viene utilizzata impropriamente da molti di voi come metodo di sponsorizzazione di servizi a pagamento, pertanto è stato deciso quanto segue:

  • Sono banditi i servizi di "assistenza" gratuita in quanto equiparata a pubblicazione di siti "concorrenziali a Inforge.net" l'unico modo legittimo di chiedere "assistenza" è la sezione: https://www.inforge.net/forum/forums/metin2-server-privati-help-development.289/ per Metin2 e relative sottosezioni per altri giochi.
  • E' vietato aprire una discussione in questa sezione se l'autore ha già pubblicato una discussione nel Market di Inforge e nelle relative sottosezioni in cui elenca "servizi a pagamento" in quanto sarà considerato come crossposting.
  • E' vietato sponsorizzare i propri prodotti e non la figura professionale per cui ci si vuole offrire (posso offrirmi come Developer non posso offrirti File Server o Quest o altro) è possibile comunque pubblicare un portfolio dei lavori svolti precedentemente.
Resta possibile offrirsi come:
  • Game Master, Game Admin, Forum Moderator, Forum Admin, Developer, Grafico
Resta possibile ricercare figure come:
  • Game Master, Game Admin, Forum Moderator, Forum Admin, Developer, Grafico

Queste disposizioni entreranno in vigore l'8 Aprile 2019 e le discussioni "non compliant" saranno spostate nel Marketplace nell'appropriata sezione o unite qual'ora il topic dovesse essere già presente. Nel caso la discussione sia in rilievo sarà messa in rilievo nel marketplace la discussione dello stesso autore.

Agiamo con l'obbiettivo di fornire la migliore esperienza possibile ai nostri utenti, buona navigazione.

Lo Staff di Inforge.net
 
Chiarifico la cosa ulteriormente:

In questa sezione è possibile offrire esclusivamente prestazioni GRATUITE (anche come Developer) in quanto se il topic è presente anche nel MARKET questo sarà rimosso!

Qualunque prestazione a PAGAMENTO deve essere invece pubblicata nel Marketplace.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.