Discussione Notifica per le riscossioni dei premi dei precedenti Contest di Inforge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,147
692
6,957
3,233
Ultima modifica:
Salve;

In questi giorni mi è stata posta spesso la domanda "quando è possibile riscattare i premi dei contest?", tecnicamente lo Staff di Inforge non obbliga nessuno a riscattare i premi dei contest entro dei tempi specifici. Tuttavia richiedere l'attivazione di un rilievo dopo più di 6 mesi potrebbe anche risultare complesso ai fini di verifica dell'attuale vincita del premio.

Per questo lo Staff di Inforge invita chi non lo avesse già fatto a riscattare i premi dei contest (Sticky Topic) vinti nell'anno 2017 entro la fine del mese di Giugno 2018. In seguito non sarà più possibile riscattare i premi vinti nell'anno 2017. Se non aveste riscattato già i premi relativi all'anno 2016 (e precedenti) ci dispiace ma non sarà più possibile riscattarli, in quanto non abbiamo la possibilità di verificare se vi è già stato consegnato il premio in questione o meno.

Per i successivi contest pubblicati dopo questo messaggio i partecipanti avranno un tempo di 2 mesi per riscuotere i premi vinti.

Per quanto riguarda i banner pubblicitari (dopo il passaggio a Xenforo 2) non abbiamo più la possibilità di attivarli relativamente alla sezione Metin2, pertanto i premi dati sottoforma di banner non saranno più riscattabili per il momento. Ci scusiamo per il disagio ma le situazioni cambiano costantemente ed è nell'interesse dei vincitori riscattare i premi prima possibile.

Resto disponibile per ulteriori chiarimenti;

Cordiali Saluti
Lo Staff di Inforge
 
  • Mi piace
Reazioni: Phoenix ©
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.