Perché??? Io li faccio sempre e sembra filare tutto perfettamente...anche il dropPenso che Nemere e Razador vadano rivisti un attimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché??? Io li faccio sempre e sembra filare tutto perfettamente...anche il dropPenso che Nemere e Razador vadano rivisti un attimo
Perchè ogni tanto oneshotta. Se non hai la buffi e non hai abbastanza danno butti una run.Perché??? Io li faccio sempre e sembra filare tutto perfettamente...anche il drop
Hai res fuoco e ghiaccio nel set? Con quelle non ti shottano.Perchè ogni tanto oneshotta. Se non hai la buffi e non hai abbastanza danno butti una run.
Sì e paura/armatura ad L buffate con int.Hai res fuoco e ghiaccio nel set? Con quelle non ti shottano.
Non usare armatura, io con lo shamy senza res elementali lo facevo.Sì e paura/armatura ad L buffate con int.
Fix
● Fixato il captcha system.
Novità
● Shiva di Agosto 2023
● Battle Pass di Agosto 2023
Modifiche
● Il BP Energy Drink è ora un item consumabile
● Il Dungeon dell'evento estivo viene ora conteggiato nel ranking dei dungeon completati.
● Rimossi dal gioco gli item del matrimonio in vista di futuri update.
● Aggiunta una quest nella mappa estiva che vi consentirà di conoscere il cooldown del dungeon e di teletrasportarvi all'inizio di esso.