Discussione Ufficiale [Novembre 2021] - Who Paid You This Month?

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

Secondo te qual è il miglior metodo di guadagno? (puoi dare più risposte)

  • Lavoro dipendente

    Voti: 18 66.7%
  • Trading

    Voti: 9 33.3%
  • Decentralized Finance (DeFi, Staking, Masternode, ecc.)

    Voti: 10 37.0%
  • Promozioni (di conti correnti, ecc.)

    Voti: 4 14.8%
  • Compra-vendita tra privati

    Voti: 1 3.7%
  • Non-Fungible Token (NFT)

    Voti: 1 3.7%
  • High-Yield Investment Program (HYIP)

    Voti: 0 0.0%
  • Servizi gratuiti (Faucet, Airdrop, ecc.)

    Voti: 0 0.0%
  • Crowdfunding

    Voti: 2 7.4%
  • Scommesse (classiche, matched betting, sure bet, ecc.)

    Voti: 4 14.8%
  • Altro (Specifica in risposta al topic)

    Voti: 1 3.7%

  • Votanti totali
    27
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,264
3,033
Ultima modifica:

[Novembre 2021]

Who Paid You This Month?




Ciao a tutti!
È finito Novembre e bisogna fare i conti! Torna quindi il "Who Paid You This Month?"!

Per chi non sapesse di cosa si tratta, che si fa in questo post?
In sostanza ogni mese esce un topic nel quale abbiamo la possibilità di tenerci aggiornati su quali servizi ci hanno pagato! Questo ci consente di avere un momento ad inizio mese per vedere quali servizi il mese scorso ci hanno pagato (e quindi risultano paganti), tenere d'occhio eventuali nuovi servizi e discutere di questi.



speaker (1).png

Hai qualche esperienza, servizio o lavoro da condividere?

Che aspetti?! Commenta anche tu e scrivi quali servizi ti hanno pagato!
Ricorda che non sei obbligato ad inserire gli importi, basta sapere il nome del servizio/lavoro!
Metti il link alla discussione di Inforge del servizio se presente, sarà più facile per te fare referral!




study (1).png

Più che condividere sei interessato a conoscere nuovi metodi qui presentati?!

Nessun problema! Fai la tua parte però! Lascia un Mi piace ai commenti che trovi più utili per te!
Aiuti così chi ha condiviso la sua esperienza!​




Novità 2021!

Abbiamo pensato di collegare a questa discussione anche un sondaggio nel quale inseriremo i principali metodi di guadagno utilizzati dagli utenti di Inforge. Sarà quindi possibile votarli al fine di decretare "il metodo del mese". Speriamo possa essere oltre che un iniziativa carina, uno strumento gestito dalla community per valutare i vari metodi, la concezione che ha la community di questi e quali fanno da traino.
N.B. Si possono votare più metodi!

2° Novità 2021!

Ho introdotto il "Riassunto del mese precedente" nella discussione! Qui andrò a ricapitolare quando accaduto nel mese precedente mostrando una classifica del sondaggio!
Inoltre ho pensato potesse essere una cosa carina inserire anche lo Scrooge McDuck del mese, l'utente che nel mese precedente ha condiviso la sua esperienza ed ha ricevuto il maggior numero di mi piace! Tale utente avrà l'onore di essere inserito nella discussione del mese precedente insieme al suo commento!
Consiglio a tutti quelli che condividono la propria esperienza, di inserire nel commento i link alle discussioni di Inforge relative ai servizi che inseriscono nel commento, così da dargli un sacco di visibilità!



Per mantenere il topic pulito inserisco delle semplici regole da rispettare.

Regolamento​

  1. È vietato spammare e/o inserire referral link.
  2. È consentito inserire link di inforge che rimandino al topic di presentazione del servizio.
  3. È vietato inserire sevizi di cui non si è ancora ricevuto un pagamento.
Aggiornerò il regolamento nel caso se ne evidenziasse la necessità.



Riassunto del mese precedente

Settembre ha visto 49 votanti totali, qui di sotto la classifica per quanto riguarda il miglior metodo di guadagno:

trophy (2) (1).png
1° Posto
Lavoro dipendente

16 voti!
trophy (1) (1).png
2° Posto
Decentralized Finance - Trading

13 voti entrambi!
trophy (3).png
3° Posto
Promozioni
8 voti!



Tra gli utenti che hanno commentato condividendo le loro entrate del mese, uno in particolare ha ricevuto più "Mi piace" aggiudicandosi l'unico, inimitabile titolo non ufficiale di Scrooge McDuck!

duck (1).png

Scrooge McDuck del mese di Ottobre
@KingNavas

6 Mi piace ricevuti!

Nel mese di Ottobre ha guadagnato grazie a:
  • Lavoro: per fortuna, TANTO lavoro
  • Hodling Shitcoin/Memecoin: SHIB, PORT e LIGHT.
  • Hodling Cripto: KCS baby + Dividendi giornalieri
  • Inforge: Ho venduto un plugin di Wordpress (Ti serve un tema/plugin premium?)
  • Poker: Qualche bella giocata ai cash game di Poker Stars



Spero che il riassunto del mese precedente sia cosa gradita :)
Personalmente lo trovo sia utile che divertente eheh, un ottimo moto per fare community! Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti!



Icons made by Freepik and pongsakornRed (edited by @Valley)​
 
Novembre simile al mese passato, ma non ci si puo' lamentare:

- Provvigioni del mio piccolo gruppo di guadagno online
- Provvigioni da IX Inversors (pack+ rete)
- Provvigioni da RoyalQ (Trading+ rete)
- Stacking su DeFi
- Trading Crypto con il nostro professionista di fiducia

un bottino che mi consente, anche questo mese, di proseguire con la mia frugare vita da nomade digitale

per qualsiasi info come sempre, online (quasi) 24H, vi rispondo su telegram al nome di @leleHD

questo mese un saluto dalla sperduta Penacova, in Portogallo
 
Guadagni provenienti da:
- Matched Betting
- DeFi stacking (a breve pubblicherò una guida riguardante il mio stake)
- Dividendi da azioni
L'ordine è in base alla grandezza del guadagno
 
  • Mi piace
Reazioni: BanNy
Mese fortunato, prima volta che pubblico!
Lavoro dipendente: 63%
Rece Amzn con cashback crypto + rivendita oggetto: 5%
Iscrizioni per sfruttare promo: 2%
Ref da freedom24 (ora mi hanno segato la promo) l: 19%
Stake di Crypto: 2%
Minaggio Crypto: 9%

spero da fine dicembre di fare aumentare l'ultima voce ma dubito di ricevere i dispositivi... Sicuramente non avrò più entrate ref a meno di qualche promo nuova
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Anche mettersi in proprio è una buona opzione, se si supera il primo periodo di prima si riesce a vivere più che dignitosamente, ovviamente ha i suoi rischi ma tutto ha un rischio e bisogan sempre tentare
 
  • Mi piace
Reazioni: Eniss huom
Ultima modifica:
GODS UNCHAINED BABY - Ho scoperto di essere eligibile all'evento "$GODS: Retro Rewards", ovvero più circa 767 $GODS aggrata che al prezzo attuale sono tipo 4k. Completamente gratis, mai investito una lira nel gioco, solo giocato!

Me ne hanno dato subito la metà, il restante 50% arriva in 3 trance a 30 giorni l'uno dall'altro (la prima trancia è già arrivata).

Questo mi ha portato a conoscere molti altri progetti super interessanti e uno spazio (crypto-gaming) che sta esplodendo a dismisura!

(Clicca sotto per leggere la guida estesa)

Oltre a questo:

1) Lavoro dipendente
2) Magheggio con Amazon che non può essere postato = 2 Telefoni di Media Gamma

Non considero nulla per le crypto perchè comunque non ho venduto nulla (senza considerare i $GODS), continuo a prendere dividendi giornalieri dai miei Kucoin Token e da SHIB.
 
  • Mi piace
Reazioni: BanNy
GODS UNCHAINED BABY - Ho scoperto di essere eligibile all'evento "$GODS: Retro Rewards", ovvero più circa 767 $GODS aggrata che al prezzo attuale sono tipo 4k. Completamente gratis, mai investito una lira nel gioco, solo giocato!

Me ne hanno dato subito la metà, il restante 50% arriva in 3 trance a 30 giorni l'uno dall'altro (la prima trancia è già arrivata).

Questo mi ha portato a conoscere molti altri progetti super interessanti e uno spazio (crypto-gaming) che sta esplodendo a dismisura!

(Clicca sotto per leggere la guida estesa)

Poi vabbe ho guadagnato pure dal lavoro dipendente, da "magheggi" con Amazon, dagli altri investimenti crypto (profitto non realizzato questo mese però, non ho venduto nulla) ma tanto che ce fregaaaaa de questi so meglio i sordi aggrataaaaa dar videogioco.
Ok che per un gamer è un sogno guadagnare giocando ma non incominciamo a spammare King, cerchiamo sempre di fare una lista dei metodi/servizi che ci hanno fatto guadagnare e non uno spam di un servizio perchè "ma tanto che ce fregaaaaa"...
Sistema il post per favore ;) (anche perché se no divento matto a metterti nella prima discussione del mese prossimo nel caso tu vincessi il Scrooge McDuck del mese eheh
 
  • Mi piace
Reazioni: KingNavas
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.