Discussione Novità in arrivo weight system reworkato, accessori PRI / DUO e fortini facili da costruire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,147
692
6,958
3,233
Pearl Abyss e Kakao Games hanno confermato che alcuni dei contenuti già visti oggi nella Patch di BDO in KR arriveranno anche su Black Desert EU / NA la prossima settimana (il 28 / 03 / 2018) in un Dev Diary.

I cambiamenti saranno i seguenti:

  • Rework del sistema del weight con penalità ridotte
Poiché nei primi livelli di gioco gli avventurieri si ritrovano con molti oggetti pesanti nell'inventario devono continuamente interrompere la loro avventura per tornare in città, già dalla prossima settimana il weight nelle regioni iniziali di gioco Serendia, Balenos e Calpheon gli oggetti peseranno 0.01LT in seguito inoltre quando saremo "pesanti" oltre il 100% non saremo rallentati nel movimento ma solo nella velocità di attacco.

  • Accessori PRI / DUO direttamente dai mostri
Poiché il sistema di enchant degli accessori ne rallenta il miglioramento gli sviluppatori hanno deciso di far droppare direttamente ai mostri accessori direttamente PRI e DUO (accessori di colore blu o superiore) così da rendere interessante l'esperienza di "caccia" e soprattutto per rendere il mercato più ricco e fluido nei vari "livelli" di enchant degli accessori.

  • Costruzioni dei Fortini per le guerre tra nodi semplificate
I fortini saranno piazzati e si auto-costruiranno senza uso di materiali o lavoratori così da rendere l'esperienza di node war ancora più semplice ed intuitiva.


Trovate il dev diary completo a questo indirizzo: https://www.blackdesertonline.com/news/view/1164
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.