Discussione Novità su PlayStation Plus!

io proverò il pacchetto full appena ho una ps5 in mano.

se non ho capito male è cosi, ma sempre è una cosa momentanea, lo tieni da parte e poi lo usi.
Sisi, infatti penso che lo prendo intanto e aspetto che scade quello attivo
Non parliamo di Ps5.. ancora oggi non riesco ne a prenderla ne a trovarla...
son passati praticamente 2 anni dall'uscita :ehm:
Purtroppo la maggior parte è in mano ai "bagarini" e la mettono a 150-300€ in piu.
 
Non parliamo di Ps5.. ancora oggi non riesco ne a prenderla ne a trovarla...
son passati praticamente 2 anni dall'uscita :ehm:
volendo se uno si impegna si ci riesce ma pagare 500+ per una fat? anche no XD
Sisi, infatti penso che lo prendo intanto e aspetto che scade quello attivo

Purtroppo la maggior parte è in mano ai "bagarini" e la mettono a 150-300€ in piu.
Perche euronics che ti dice si la puoi prenotare ma devi prendere per forza il bundle da 800? bah XD
 
volendo se uno si impegna si ci riesce ma pagare 500+ per una fat? anche no XD

Perche euronics che ti dice si la puoi prenotare ma devi prendere per forza il bundle da 800? bah XD
Questa di euronics non la sapevo 🙃 e chissa quanti altri negozi lo fanno? 🤦‍♂️
Io ho buttato un paio di offerte per delle aste su ebay ( Inghilterra ed irlanda) ancora sono prezzi molto abbordabili, vediamo quanto resistono.

In ogni caso, non dovrebbe esserci differenza se presa all'estero giusto?
Ma a sto punto, aspetto direttamente la nuova ps5.
La fat ormai la lascio stare, anche perché sony sta veramente perdendo la mia simpatia 😅
Per fat intendi la prima edizione uscita?
Sono rimasto indietro mesa xD
 
Questa di euronics non la sapevo 🙃 e chissa quanti altri negozi lo fanno? 🤦‍♂️
Io ho buttato un paio di offerte per delle aste su ebay ( Inghilterra ed irlanda) ancora sono prezzi molto abbordabili, vediamo quanto resistono.

In ogni caso, non dovrebbe esserci differenza se presa all'estero giusto?

Per fat intendi la prima edizione uscita?
Sono rimasto indietro mesa xD
Non dovrebbe cambiare nulla se viene dall'estero, fat si è la prima versione quella stile aviatore sovietico che sicuramente restera sugli scaffali a 200 euro appena esce una versione slim..
ps: se hai metodi fattibili per trovarle a meno o anche al prezzo giusto fossi in te aprirei un topic e condividerei questa conoscenza XD
 
Ne dubito fortemente. Sui siti di retail sta a massimo 10, 15€ in meno, annuale.
Col fatto del cambio del PSPlus, hanno marciato sui prezzi. 😖
Vedo un sacco di offerte per la controparte xbox live gold da un anno a tipo 20€ anziché 60, mi scoccia spendere a prezzo pieno per giocare online, è l'unica cosa che rimpiango per essere passato da pc a ps4
 

S h u r a

Utente Jade
29 Luglio 2020
2,166
70
476
694
Ultima modifica:
PS Plus.png

A Giugno, PlayStation Plus e PlayStation Now si uniranno in un nuovo servizio con tre livelli di abbonamento.

Vantaggi principaliEssential Disponibile in tutto il mondoExtra
Disponibile in tutto il mondo
Premium
Disponibile nei mercati con streaming nel cloud
Gli stessi vantaggi attualmente disponibili per i membri PlayStation Plus: giochi mensili per PS4 e PS5, accesso al multigiocatore online, sconti esclusivi, memoria di archiviazione nel cloud e altro ancoraXXX
Catalogo giochi di PS4 e PS5 XX
Catalogo dei classici originali per PlayStation, PS2 e PSP; giochi PS3 rimasterizzati X
Versioni di prova dei titoli di successo limitate nel tempo X
Giochi PS3 originali tramite streaming nel cloud X
Accesso in streaming nel cloud ai giochi originali per PlayStation, PS2, PSP e PS4 X

Playstation Plus Essential:

  • Due giochi scaricabili al mese
  • Sconti esclusivi
  • Archiviazione nel cloud per i giochi salvati
  • Accesso al multigiocatore online

Prezzo: €8,99 al mese | €24,99 ogni tre mesi | €59,99 all’anno.


Playstation Plus Extra:

  • Offre tutti i vantaggi del livello Essential
  • In più, offre un catalogo che include fino a 400 dei giochi per PS4 e PS5.
Prezzo: €13,99 al mese | €39,99 ogni tre mesi | €99,99 all’anno.

Playstation Plus Premium:

  • Offre tutti i vantaggi dei livelli Essential ed Extra.
  • In più, include fino a 340 giochi aggiuntivi, giochi per PS3 disponibili tramite streaming nel cloud, un catalogo di grandi classici, disponibili sia in streaming che tramite download, dalle generazioni originali di PlayStation, PS2 e PSP.
  • Offre l’accesso in streaming nel cloud ai giochi originali per PlayStation, PS2, PSP e PS4 disponibili nei livelli Extra e Premium nei mercati in cui è attualmente disponibile PlayStation Now, i clienti possono giocare in streaming utilizzando le console PS4 e PS5 e il PC.
  • In questo livello saranno disponibili anche versioni di prova dei giochi a tempo limitato, per consentire ai clienti di provare alcuni giochi prima di acquistarli.
Prezzo: €16,99 al mese | €49,99 ogni tre mesi | €119,99 all’anno.
 
  • Mi piace
Reazioni: -Anbu-
Anch'io lo prendevo sempre la ma poi hanno messo l'iva obligatoria, non so se ancora è cosi, comunque in genere io lo faccio con i buoni amazon, oppure da privati che lo vendono a 40/45 o sfruttando promozioni nello store.
Fino a l'anno scorso l'ho preso a prezzo che riporta sul sito, quindi 40-45€ massimo. Non sò quando l'hai preso tu l'ultima volta, ma a me a breve scade, quindi vedo e vi dirò se hanno aggiunto l'iva :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Fino a l'anno scorso l'ho preso a prezzo che riporta sul sito, quindi 40-45€ massimo. Non sò quando l'hai preso tu l'ultima volta, ma a me a breve scade, quindi vedo e vi dirò se hanno aggiunto l'iva :sisi:
Mi ricordo che dovevi selezionare per forza italia e pagare l'iva, il periodo era questo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sarchia
Mi ricordo che dovevi selezionare per forza italia e pagare l'iva, il periodo era questo.
Vero, non ricordavo che si doveva selezionare il paese. Mi sembra era circa 10€ in piu, quindi si raggiungevano i 55€ ed ecco li che era quasi a prezzo pieno.

Però ora ho provato a fare una simulazione e l'iva al 22% è a 0..ci sono solo poche commissioni se si paga con paypal/Paysafecard, sofort un po di piu.. Quindi, se cosi fosse, ottimo prezzo.😎🤣
 

Allegati

  • Screenshot_20220403-130111_Chrome.jpg
    Screenshot_20220403-130111_Chrome.jpg
    261.2 KB · Visualizzazioni: 6
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Volevo segnalare la presa di posizione da parte di sony a riguardo PSPlus.

Vi lascio un articolo Qui e chiedo, ora, chi ha preso un codice per psplus, anche online, gli è impossibile riscattarlo? Ha perso i soldi?



Nel mio caso ero in procinto di prenderne uno a breve per rinnovare l'abbonamento plus ma se è cosi la situazione, aspetto.
 
  • Incredibile
Reazioni: S h u r a
Volevo segnalare la presa di posizione da parte di sony a riguardo PSPlus.

Vi lascio un articolo Qui e chiedo, ora, chi ha preso un codice per psplus, anche online, gli è impossibile riscattarlo? Ha perso i soldi?



Nel mio caso ero in procinto di prenderne uno a breve per rinnovare l'abbonamento plus ma se è cosi la situazione, aspetto.
leggo, lo stavo per prendere in verità che mi scade giorno 10, che succede?
 
  • Mi piace
Reazioni: Sarchia
In teoria da quanto detto, si possono acquistare ma non riscattare.
Quindi avremmo un codice inutilizzato e riscattabile.

Non sò se è una questione temporanea finche non parte il servizio nuovo.
Idem a me, scade il 21, un mesetto ancora..e proprio ora che instantgaming ha rimesso quello da 365giorni a 46€ 😭
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
In teoria da quanto detto, si possono acquistare ma non riscattare.
Quindi avremmo un codice inutilizzato e riscattabile.

Non sò se è una questione temporanea finche non parte il servizio nuovo.
Idem a me, scade il 21, un mesetto ancora..e proprio ora che instantgaming ha rimesso quello da 365giorni a 46€ 😭
dice che non lo puoi riscattare se hai l'abbonamento in corso perciò basta tenerlo da parte e poi lo riscatti
 
  • Mi piace
Reazioni: Sarchia
Andrò sempre sul classico pacchetto, ma tutto dipende da che tipo di giochi inseriscono.
Interessante, vedrò nei prossimi mesi.
Le novità di Sony mi son sempre piaciute :D
io proverò il pacchetto full appena ho una ps5 in mano.
Ah perfetto, questo non l'avevo capito. Allora gia è qualcosa 🤣
se non ho capito male è cosi, ma sempre è una cosa momentanea, lo tieni da parte e poi lo usi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sarchia
Eh, il problema poi è: quando escirà la slim? Farà la stessa fine di questa fat in mano agli scalper?

Per il metodo, si sto cercando di capire quanto possa convenire una volta aggiudicata l'asta.
Perche siccome viene dall'estero, in questo caso Inghilterra ed irlanda, una volta in dogana ci sono da pagare i costi di sdoganamento e sono in base al costo del prodotto piu un 4% mi pare.

Per non dimenticare i tempi di consegna( costo aggiungivo se express)

Ed ecco li che all'incirca risparmi sui 200-300€ sui 400-500 iniziali.. che non è poco ma è da valutare veramente tutto.
Comunque si appena mi ci metto faccio un post :D
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a