D
Deleted member 292322
sinceramente nemmeno leggo oltre la 3° riga... tu che dai dell'ignorante a me quando mi affibi azioni senza cognizione di causa, non hai la piu pallida idea di chi sono e ti permetti di dire come vivo dopo che 1 non ti ha interpellato nessuno quindi non vedo come tu possa e ti debba permettere di mancarmi di rispetto in questa maniera.... 2 l'ignorante sei tu che offendi una persona per aver espresso un'opinione personale su come vede certi aspetti... quindi gentilmente taci se non hai un po di educazione e cervello...Hahahaha un discorso da ignorante.
Mi parli che non ti piace la disparità ma sicuramente sei il primo che va su server pay to win e shoppi.
Il primo server dove non esiste disparità perchè l'item shop è a tratti inesistente.
Il primo server che da la possibilità di accumulare cash solamente giocando.
Penso che almeno potresti ragionare prima di scrivere un post del genere.
Non prendertela sul personale e non continuare questa discussione, sono qui solamente a chiarire il tuo commento.
A parer mio non ha alcun senso, potresti tranquillamente loggare e provare a vincere tu il premio essendo alla portata di tutti, invece no preferisci criticare e dare false informazioni in merito.
Mi raccomando continua così.
Ti meriti i server che stanno offline 23/24h GL
te non stai bene, e perche mi parli di server sotto attacco? la cosa puzza... che ti esci con sparate del genere a vuoto.....
guarda... se prima ero disposto a far 2 chiacchere per darmi modo di vedere se poter vederla in altra maniera... ma dopo la risposta da cafone maleducato del tuo tester/staffer o quel che è e tu non gli dici nulla... ti giuro... rimanete dove state... se questa è la vostra mentalita ed educazione, che non siete nemmeno capaci a risponder ad un'opinione personale senza aggredire sproloquiando pure.... andate tranquilli ragazzi che da sto server mi ci tengo lontano... io e tutte le persone che giocano con me.... ricordatevi una cosa pura e semplice... l'esposizione è l'anima del commercio... e vi siete messi in vetrina molto male.... chi vuol intendere intenda... chi no in roulotte... hahahha vabbe.. rimanete nella vostra agressivita tra di voi... smack e a non rileggerci... tanto che che il ragazzino di cui sopra avra da ridire nuovamente per aver la parola... ciao server Takara...Guarda che arrivare primi non è l'unico modo di ricevere premi , ci sono gli inviti discord e il "regalo" per tutti i beta tester (sarà sicuramente un costume permanente "unico" )