Nuova Console: OHK, GODMODE, SPEEDHACK, ecc ecc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

magicalex

Utente Gold
26 Marzo 2009
926
18
137
236
Ultima modifica:
[SEMI-DETECTED]Nuova Console: OHK, GODMODE, SPEEDHACK, ecc ecc...

Beh, che dire era da un pò che non loggavo su inforge e sono venuto a vedere la vostra sezione dedicata a vindictus; indovinate che bella sorpresa quando non ho trovato hack!!!!

Bene allora mi sono messo alla ricerca e ho trovato una bella console funzionante dopo l'update e la sto usando proprio ora...

Allora, per chi non ha mai usato hack di questo tipo ecco un breve tutorial:
-ovviamente si estrae il file .rar;
-si carica il file .dll nell'injector che vi ho messo, in questo caso "vinject" il migliore a mio parere;
-si clicca inject+launch direttamente dall injector.

Fatto ciò il gioco si avvierà e assieme ad esso si aprira una console dove potrete digitare i comandi. Liste di comandi si trovano per il web senza problemi però vi scrivo alcuni comandi che trovo molto utili qui di seguito; voi dovrete solo scriverli nella console e ad ogni comando premete invio. Questi comandi assegneranno al tasto numerico sopra alle lettere (non quelli nel numpad) il comando da noi stabilito così sarà ancora più semplice utilizzare le hack.

Elenco di comandi:
bind "6" "host_timescale 1"
bind "7" "host_timescale 2.5"
bind "8" "ohk"
bind "9" "godmode"
bind "0" "changemap_to_next_random_sector"


ok scritti questi 5 comandi quando andiamo in dungeon DA SOLI, premendo 7 avremo la speed aumentata (con il 6 la normalizzeremo), con l'8 uccideremo ogni mostro con un colpo solo, con il 9 avremo 100mila di vita che non scende mai e con il tasto 0 passeremo alla sezione successiva del dungeon.

Esempio: entro in dungeon, premo ripetutamente 0 finchè non finiscono i caricamenti, e mi trovo dal boss finale, premo 8 e 9 e colpisco il boss con un attacco. Dungeon finito in meno di 1 minuto! che ne dite? bello no?


LINK Download: Free File Hosting, Online Storage &amp File Upload with FileServe
Scansione: VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner

STATUS: SEMI-DETECTED

QUESTO HACK NON E' STATO FATTO DA ME.
 
  • Mi piace
Reazioni: Daruma e gary96
non ha senso giocare con hack su vindictus :)

---------- Post added at 14:26 ---------- Previous post was at 14:19 ----------

ecco a cosa serve vinject : praticamente è un injector schifoso che ha l'opzione di avviare vindictus ..
 
non ha senso giocare con hack su vindictus :)

---------- Post added at 14:26 ---------- Previous post was at 14:19 ----------

ecco a cosa serve vinject : praticamente è un injector schifoso che ha l'opzione di avviare vindictus ..

Beh questi sono tuoi punti di vista! io preferisco usare le hack... sono molto comode! :)


@STYLAX: no niente video, dai ho scritto tutto nel tutorial è semplicissimo!! però dimmi dove ti blocchi o cosa non ti funziona e provo ad aiutarti!
 
edit: funziona ma non usatelo sul pg principale io sto creando tanti account ci expo fino a un certo liv faccio soldi e spedisco tutto al principale :D:D:DDD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.