Articolo Nuova espansione di Hearthstone "Ashes of Outlands" rivelata la nuova classe il Cacciatore di Demoni!

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,147
692
6,958
3,233
world-of-warcraft-cataclysm-wallpapers.jpg

Un leak di Polygon ha rivelato il contenuto della prossima espansione di Hearthstone il TGC di Blizzard che sarebbe stata rivelata nelle prossime 24 ore. Ecco quanto contenuto nell'articolo.

IN BREVE:
  • Una nuova classe: Il Demon Hunter
  • Un cambiamento radicale della classe del Sacerdote per abbracciare di più la sua vena "control"
  • Nuovi minion "Prime", una volta uccisi tornano nel vostro mazzo in una versione "potenziata"
  • Nuovi minion "Demoni Imprigionati" questi minion "dormono" per due turni e non è possibile interagire con loro (o rimuoverli) una volta attivi sono molto potenti.
Preparatevi ad un combattimento con Mecha Jaraxxus, che a quanto pare sta assemblando un esercito di "robo-cattivi" nelle Outlands, dovremo confrontarci con questa minaccia in una nuova avventura single player che arriverà su Hearthstone in una patch futura!

Tuttavia già dal 2 Aprile una mini avventura ci svelerà come il cacciatore di Demoni è finito nella Taverna di Hearthstone e ci consentirà di ottenere il nostro primo mazzo di gioco della nuova classe che arriverà su Hearthstone!

La nuova classe il Cacciatore di Demoni entra nella taverna!

La prima nuova classe aggiunta ad Hearthstone è proprio quella introdotta con l'espansione World of Warcraft: Legion e sarà "impersonata" da Illidan Stormage, si differenzierà dallo Stregone perché nonostante entrambi utilizzino "demoni" nel suo arsenale saranno presenti mostri "costosi" ma letali anziché optare per uno stuolo di piccoli mostri.

Il potere eroe del Demon Hunter è "Demon Claws" dal costo di 1 Mana garantisce 1 di Attacco. In più le carte del Demon Hunter hanno una nuova meccanica "Outcast" che renderà le carte giocate dalle due estremità della mano (la sinistra e la destra) più potenti.

Una delle debolezze del Demon Hunter e non avere "card generation" quindi sono vulnerabili alla fatigue e sono molto suscettibili agli hard removal, infine non hanno loro stessi la possibilità di confrontarsi con grandi minacce se non affrontarle direttamente con le loro armi (e la loro faccia). Non hanno nessuna carta per assassinare o polimorfare i vostri minion.

La storia del Demon Hunter sarà rilasciata il 2 Aprile e la classe stessa sarà disponibile dal 7 Aprile.


g80o6uT.jpg
K6CYx5N.jpg

20 Carte del Demon Hunter sono state rivelate!

Il Sacerdote si fa un ritocchino prima di rientrare in gioco!

Il Sacerdote ha subito profonde modifiche alle sue carte e addirittura alcune carte del set base sono state sostituite con nuove e migliori carte che rafforzeranno la sua natura di classe "control".


RqnD0yV.jpg
r0TE7NA.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: ZiFF°A