Unmantained Mappa Nuova mappa 2x2 Bioma Valle.

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zochi

Utente Bronze
21 Dicembre 2013
43
3
29
49
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, premetto che questo è il mio primo post :)

Sono un appassionato di 3D e di Metin2. Giocando in svariati retro ho visto mappe che fanno veramente ridere, perciò unendo la mia passione per il mestiere del FilmMaker 3D e l'editing, con qualche aiuto mi sono addentrato nella creazione di mappe per Metin2.

Non ho la professionalità di chi le crea da anni, ma almeno ci metto passione ed impegno, e spero vi piaccia questa prima "opera" che vi sto presentando.

Qualche immagine:

8639865717.jpg


704aac37b3.jpg


453b6fcf8d.jpg



Enjoy, se avete richieste, fate pure.

Download Mega --> Password --> s2_hYa0_S38BU9Kak8ydytkXS3g7_rZ-oMqS-Yl5R54

 
ti consiglio di aggiungere delle montagne e un pò più alberi..inoltre arricchiscila se riesci inserendo un muro di cinta stile castello medioevale intorno al monumento centrale,se riesci sarebbe tutta un'altra storia..bel lavoro comunque
 
Grazie.
Le montagne ci sono, sono dietro alle immagini. Trovavo inutile mostrare dei "monti" che delineano i margini della mappa, perciò ho fatto vedere ciò che era all'interno di questo "recinto". E' una mappa davvero piccola, se 2x2 possa definirsi tale, ed è un inizio per imparare e fare sempre di più. Più in là, studio permettendo, ho intenzione di creare un lavoro più complesso. Questa piccola mappa l'ho progettata pensando ad un possibile FreeForAll all'aperto. Niente arene o altro, in mezzo agli alberi un uccisione di massa.

Grazie per i consigli :)
 
Beh questa è la prima delle tante. L'ho postata adesso in maniera tale che tutti quanti possano esporre i propri giudizi ed aiutarmi a farne sempre di migliori. In questo caso, tu come la vorresti?
 
Perfetto. La prossima mappa che ambienterò nello stesso bioma di questa, farò in maniera tale che ci siano più colline. Una bella idea la tua! :)
 
Non ti pare che sia un pò troppo vuota? Aggiungi qualcosa anche di semplice.
Perchè diciamolo...ti fa vincere la semplicità spesso e volentieri.
 
Sisi, ma questo, come detto in precedenza, è la prima mappa che faccio ed essendo riuscita, nel mio modesto parere, abbastanza bene, ho pensato di rilasciarla così com'è dandola alla community e aspettandomi, per come sta proprio accadendo, commenti che possano stimolare la mia fantasia e le mie creazioni. Sono alle prime armi, perciò tutto ciò che si può celare dietro le potenzialità di una mappa ancora non lo conosco, e a tal punto mi affido ai commenti dei più esperti :)
 
Sei stato un grande dato che è la tua prima mappa,però ancora è veramente troppo vuota.
Chi lo sa magari alla seconda mappa ti consiglio di aggiungere più cose ;)
 
Gentile Zochi,

semplicemente semplice ed efficace. --> Bravo !
Ricorda che se hai passione e buona volontà non ci saranno ostacoli che potranno fermarti quindi continua con calma e riuscirai sempre a migliorare il tuo modo di lavorare e di conseguenza anche te stesso.

Cordiali saluti,
Misterioso
 
Perciò, a quanto ho capito un po' da tutti, la mappa di per se è "spoglia". Perfetto, sarà la prima spunta da togliere dalla prossima mappa :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.