Unmantained Mappa Nuova Mappa: Desolate Village

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mokushi

Utente Gold
25 Luglio 2013
518
32
307
348
Ultima modifica da un moderatore:
Buona sera inforge!

Questa sera vi rilascio la mia seconda mappa ideata da me e prima ad essere rilasciata.
Questa mappa è stata creata e curata nei minimi dettagli, inoltre é una mappa 1X1 con all'interno uno spettrale villaggio molto suggestivo, il tutto creato da me.

La mappa è ancora in fase di conclusione, dovranno essere perfezionate ancora delle piccole cose, posso dire quindi che a grandi linee la mappa è quasi ultimata, per chi volesse scaricarla lascio liberi i download ;)
Il download comprende solamente la parte client

ecco alcuni screen:

villaggiodesolato1_zpsbb3ce573.png



villaggiodesolato_zpsa8cec1f9.png



villaggiodesolato4_zpsa63ee46f.png


villaggiodesolato3_zps15cf63fb.png



terradesolata5_zps64338bfd.png




Accetto consigli e critiche ;)

Download:



http://mega.co.nz/#!CA43RQDb!zJU3jzQzdnstd2vJPXk0VtRU91qXpnI6RQUy9zS9wZ8



Alla prossima
Mokushi.
 
eee. un ultima cosa

ZIZ TAZZON QUANTO PORTI DI GIROVITA? LA 125 SPACCATA???

Beh che dire sei un vero "programmangiatore" tra pythoni e un po di c plus plus sulla pasta asciutta e un po di assembly fritto e un po di lua extravergine d'oliva, ti chiameranno ai guiness world nerd di www.inforge.net.

Au revoir.


- - - Updated - - -



Prendi provvedimenti? Mi fai bannare su Inforge.net? ahahhahahahahahahahha le mappe che pubblichi rispecchiano veramente come sei... storto in tutto ahahhahahahahah

- - - Updated - - -

Perfavore mokushi puoi postarci la mappa di auschwitz size 4x4?

:V

TI PREGO AMOROSO MIO


sappi non mi fanno caldo ne freddo i tuoi insulti. Rispecchiano come sono? Tu mi conosci? Non penso, sei capace di mettere le persone le une contro le altre. Spiegami solo il motivo con cui ti ostini ad aggredirmi. Ti avessi fatto qualcosa,avresti tutte le ragioni del mondo ma non è cosi.
potrei dire che Extrememetin2 non è durato tanto, guarda a caso alla guida c'eri tu.
Mr. Sinthony di Antaria per piacere, ti hanno stra bannato tante di quelle volte che non lo hai ancora capito, sei 100kg di pura ignoranza, dovresti smetterla di prendere giù la creatina ed iniziare a capire che la vita non è dietro un pc.

Ripeto, avessi un motivo per insultarmi e aggredirmi potrei capire ma non è cosi.
 
mokushi sta mappa fa proprio skifo ahahahaha 100kg di pura ignoranza :nono:

- - - Updated - - -

mi porti la mappa di auschwitz 5x5 scs alex per copia ;)

- - - Updated - - -

Sbaglio o c'eri pure te nello staff di explosive? Mi dici cosa facevi? Una beata min***** Mappe??? dai devo postare quelle cose oscene
che sembrano fatte con paint
 
mokushi sta mappa fa proprio skifo ahahahaha 100kg di pura ignoranza :nono:

- - - Updated - - -

mi porti la mappa di auschwitz 5x5 scs alex per copia ;)

- - - Updated - - -

Sbaglio o c'eri pure te nello staff di explosive? Mi dici cosa facevi? Una beata min***** Mappe??? dai devo postare quelle cose oscene
che sembrano fatte con paint

WarXWar. Sei talmente scemo che vieni fiutato a 200 anni luce di distanza. Ritorna a farti seghe su quei dopati del cavolo di Zyzz e cugini belli.
 
  • Mi piace
Reazioni: SaNTi™ e Mokushi
WarXWar. Sei talmente scemo che vieni fiutato a 200 anni luce di distanza. Ritorna a farti seghe su quei dopati del cavolo di Zyzz e cugini belli.
le dicerie sul suo conto, all'inizio non ne diedi importanza, tanto che lo sostenni anche nel suo server ExplosiveMt2 (non lo conoscevo bene ancora). A fare del bene ed aiutare ho ricevuto questo. Penso che in futuro non commetterò altri sbagli così.

- - - Updated - - -

Magari metti un'altro download xkè mega non funziona più
In questi giorni provvederò
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
le dicerie sul suo conto, all'inizio non ne diedi importanza, tanto che lo sostenni anche nel suo server ExplosiveMt2 (non lo conoscevo bene ancora). A fare del bene ed aiutare ho ricevuto questo. Penso che in futuro non commetterò altri sbagli così.

Da anni ormai, WarXWar è sulla bocca di tutti per la sua cattiva reputazione. E' peggio di un finto ambulante truffatore di quelli che escono alle iene.
Dava script buggati, virus ovunque, client con RAT, client con backdoor, è una persona infima che peggio di lui non ci sta nessuno. Diffidate da lui che è solo un bambino con la malattia di rompere le balle al pc.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mokushi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.