Mappa Nuova Mappa Villaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RaVe_Soldier

Utente Electrum
9 Settembre 2014
231
38
99
159
Ultima modifica da un moderatore:
Salve gente!
Oggi un amico mi ha chiesto se potevo modificare una mappa che aveva trovato sul web, visto che ogni tanto uso World Editor per cose spicciole, ho deciso di provare ad abbellire una mappa che aveva 2 object :asd:.
Cosi mi sono messo questa mattina, in una mezz'oretta ho tirato fuori una mappa 1x1, secondo me, anche molto carina da vedere.
Non mi ritengo esperto nel creare mappe o usare World Editor, quindi se qualcuno ha da consigliare qualcosa più che volentieri, sono qua per imparare!
Sto lavorando anche su fare delle quest da proporvi, però ancora c'è da imparare, anche se un ragazzo di questa community mi sta aiutando molto e lo ringrazio.
Detto questo vi lascio qualche screen della mappa e sotto il download.

yD6YBo.png


eRttS3.png


dd90AK.png


ckXWVM.png


sRa0yg.png


La mappa non è stata testata, ma dovrebbe essere tutto apposto, in caso contrario segnalate che provvedo subito a sistemare.

Link download: https://mega.nz/#!0ccRiSAA!sbBny84H0a_xPSvGaQ0M5REmSPgRg12-Yhn7XpHt20A

P.S= Nel download trovate la parte Client-Server già pronte, però ho utilizzato delle texture diverse che vi ho lasciato nell'archivio in caso vi piacciano, al contrario basterà modificare questa stringa nel file setting della mappa (lato Client-Server):

Codice:
TextureSet    textureset\new_villi.txt

Modificatela in:

Codice:
TextureSet    textureset\C1.txt

[ESMEPIO] In questo modo verranno utilizzate le texture del villo 1 Jinno.

Mini-guida per implementare le texture nuove:

-Decriptate Terrain.eix/epk del vostro client;
-Inserite la cartella "new_texture" che trovate dentro l'archivio;
-Decriptate textureset.eix/epk del vostro client;
-Inserite il file "new_villi.txt" che trovate dentro l'archivio;
-Ricompilate tutto e avete fatto ;)

P.S2= Non so chi abbia fatto la base della mappa che mi è stata passata, in caso, segnalatemelo che metto le fonti!

Alla prossima :)
 
Una domanda ma che worldeditor usi? Perché tipo a me quando provo a fare montagne crasha sempre..

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: RaVe_Soldier
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.