Unmantained Quest Nuova quest

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clit5

Utente Silver
28 Settembre 2010
107
15
12
89
Salve...
sono nuovo di questo forum :D
Oggi ho fatto una nuova quest e la ho voluta postare...
vai dal pescatore..quest
Le caratteristiche della quest:
Parte da livello 82
richiede l'uccisione del gigante millewar
da come ricompensa 90kk di exp e 10kk yang piu scarpe pelle di drago +6
Ho notato che ogni persona che fa una discussione la assalite principalemnte x 2 motivi.
1 motivo:
Dite subito guida copiata

2 motivo:
date il lavoro di una persona cosi banale da prenderlo addirittura in giro.

Beh non me la prendo se mi fate queste cose quindi date il peggio di voi ^_^
Arrisentirci
 
  • Mi piace
Reazioni: rasegum95
posso capire che dite, sisi molto utile si comoda, ma in realtà che la posti a fare???per la rep???o mi piace???
è inutile, con il crea quest ci metti meno tempo che ha scaricarla da te-.-
 
Volevo solo rendermi utile...
Scusate ma nn ho visto nessuno che ha publicato quest del genere, cm la mia.
Se ce ne sono... Scusate tanto.
Comunque al posto di comentare dicendo ke e una guida inutile e ke la puoi creare te ke ci metti meno tempo xk non la creti tu scusa se ti dico qst cosa, puo sembrare al quanto sgarbata ma è il modo meno volgare per esprimermi...
Quando ho detto date il peggio di voi era ironico.
Come ho detto prima la quest è stata postata x rendermi utile,ne per la reputazione ne per nulla!
 
Clit, non te la prendere... Questa community sta cadendo a pezzi... Tu continua a postare ciò che ti sembra possa essere utile anche ai meno esperti! Ti auguro buona fortuna in questo inferno! Byee
E ti dico di più: alla faccia degli altri la scarico! :)
 
Volevo solo rendermi utile...
Scusate ma nn ho visto nessuno che ha publicato quest del genere, cm la mia.
Se ce ne sono... Scusate tanto.
Comunque al posto di comentare dicendo ke e una guida inutile e ke la puoi creare te ke ci metti meno tempo xk non la creti tu scusa se ti dico qst cosa, puo sembrare al quanto sgarbata ma è il modo meno volgare per esprimermi...
Quando ho detto date il peggio di voi era ironico.
Come ho detto prima la quest è stata postata x rendermi utile,ne per la reputazione ne per nulla!
Lascia perdere i bambinetti..
La tua release è utile per intrattenere gente nel proprio server con giochi nuovi :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.