Hyip Nuova smarcontract Tronhero. ( invesimento min 3 euro)

Princee96

Utente Gold
8 Maggio 2008
946
44
62
259
Ultima modifica:
Salve a tutti vorrei parlavi di questa nuova smart contract online da 3/4 giorni

Vuoi guadagnare il 25% giornaliero partendo da un piccolo investimento?? (Deposito minimo 150 tron 3 euro)



Questi sono i miei risultati... partendo con 5 euro riesco a guadagnare 2 euro al giorno e i guadagni aumentano ogni giorno!!!



Contattami se sei interessato a guadagnare soldi con le criptovalute!!



LINK REGISTRAZIONE DA COPIARE NEI VARI WALLET (TRONLINK-TRONWALLET) https://www.tronhero.io/?r=23166



ABBIAMO ANCHE UN GRUPPO DI GUADAGNO WATSHAPP DOVE SIAMO GIA 50 INVESTITORI ... BASTA CONTTARMI E VI INVITO



TRON HERO 2

Come funziona

25% al giorno per 8 giorni totale 200% del deposito iniziale(ogni deposito è un deposito a parte non conteggiato nel primo quindi si può investire più volte)



si può prelevare una volta al giorno non è consentito prelevare più di una volta al giorno





Il 50% del prelievo verrà inviato in un wallet a parte dentro lo smart che potete usare per rinvestire da un minimo di 100 tron



Il wallet reinvestimento raccoglierà anche le commissioni referral che verranno sommate al 50% del prelievo giornaliero



100 tron deposito minimo



IMPORTANTE



SI PUÒ PRELEVARE E RIDEPOSITARE DAL WALLET REINVESTIMENTO UNA SOLA VOLTA AL GIORNO ( OGNI 24h )



Funziona così, una volta che hai maturato il 25% della quota iniziale puoi prelevare una volta ogni 24h,, il 12,5 % andrà nel tuo wallet, mentre l'altro 12,5% andrà nel wallet reinvestimento. Una volta che hai raggiunto i 100 tron nel wallet reinvestimento, puoi reinvestirli cliccando l'apposito tasto.

Nello stesso wallet arriveranno anche le commissioni ref
 
Aggiorna il topic rispettando questi due punti del regolamento. Anche se non credo sia presente sugli hyip monitor (in tal caso salta il punto 11).

10) Nella sezione “Servizi ad Investimento” e "Guadagnare Cryptomonete (Con Investimento)" è obbligatorio postare uno screen della prova di deposito per tutti i servizi in cui è necessario depositare per guadagnare.

11) Per i topic riguardanti HYIP è obbligatorio inserire un link ad un monitor (ad esempio allhyipmonitors.com).
 
Ma come fate a credere a quelle % giornaliere?
Cioè non vi pare esagerato investire e promuovere certe piattaforme che nella maggior parte dei casi sono scam?
Certo nessuno è obbligato ad investire ma io mi sentirei un po' in colpa se uno deposita e perde tutto non trovi?
Tra l'altro il primo Tronhero ha già fatto il salto della quaglia, cosa ti fa credere che il secondo sia migliore?