Discussione Nuova start up hosting cerca clienti

RshieldHosting

Utente Iron
7 Settembre 2024
2
1
0
3
Buon giorno, siamo una nuova start-up in fase di apertura e cerchiamo una cerchia di clienti che provi i nostri servizi sia per il gaming che a livello professionale. Info e preventivi potete rispondermi in privato tramite questo forum, perché attualmente non abbiamo ancora un sito internet. Non vediamo l'ora di conoscervi e farvi conoscere i nostri servizi sicuri e sempre in aggiornamento, per offrirvi una buona esperienza sia di gioco che professionale con i nostri server.

Buon giorno, siamo una nuova start-up in fase di apertura e cerchiamo una cerchia di clienti che provi i nostri servizi sia per il gaming che a livello professionale. Info e preventivi potete rispondermi in privato tramite questo forum, perché attualmente non abbiamo ancora un sito internet. Non vediamo l'ora di conoscervi e farvi conoscere i nostri servizi sicuri e sempre in aggiornamento, per offrirvi una buona esperienza sia di gioco che professionale con i nostri server.
Aggiungi qualche dato in più magari una panoramica generale sui prezzi

• Mi piace
Reazioni: RshieldHosting
Salve se ha bisogno macchine ho altro chiunque puo contattarmi per vedere assieme una soluzione su misura e piu adatta alle esigenze del nostro cliente il nostro punto forte e proprio quello che il cliente puo scegliere le caratteristiche di ogni singola macchina per fare in modo di soddistare sempre i nostri clienti e offrirgli il meglio cordiali saluti

Trovare clienti senza alcuna referenza è difficile, quasi impossibile. Se posso darti un consiglio, cerca di rilasciare il prima possibile una web app in cui descrivi i servizi e la macchine che possiedi.

• Mi piace
Reazioni: DjCanigia