NUOVI FIX TRAVIAN :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Io ho conosciuto i server privati grazie a Mauro, il suo server si chiamava Epicwars, e so che sta lavorando per conto suo quando può con i suoi tester...

Ripeto, io non ho le conoscenze per programmare, ho fatto qualcosa di nuovo sulla mia versione ma niente di importante da condividere, altrimenti lo avrei fatto.
Come te SunJoin anche a me fanno ridere quelli che postano i server con grandi propositi e poi lo chiudono dopo 2 giorni perchè hackerato o perchè non sanno starci dietro, ecco perchè io le mie prove, le mie versioni le provo tutte per conto mio.
Mi fanno ridere per lo più quelli che scrivono che hanno tradotto il game per il 98% e invece hanno tradotto il lang e il build.php.... io ci sono stato dietro per circa 1 mese con le traduzioni e ancora non lo ho tradotto tutto.

Per quanto riguarda la creazione di un team, come te anche io non ho tanto tempo da dedicarli, ho avuto altre proposte, per creare un browser game da 0 e altro ma non ho il tempo per garantire la presenza in un team, rimango anche giorni che non riesco a dedicarci tempo, quindi non penso che iniziare a lavorare con persone se non puoi aiutarle sia giusto, questo almeno per quanto mi riguarda.

Ecco perchè ringrazio chi ha dimostrato disponibilità come niko e misterx che condividono le cose , permettendo ai nabbi come me di usufruirne. :p
Sto studiando le basi per poi iniziare anche io a programmare e dopo magari chissà, magari riuscirò a dare una mano anche io. :)
-CHRIS-
 
Altra cosa che stavo per dimenticarmi....

Quando si attacca un villo natar da mera (WW Village) come obbiettivo kata ci deve essere almeno residence-castello e non solo random... ^__*

Se volete una lista di bug la faccio :)

chris
 
Altra cosa che stavo per dimenticarmi....

Quando si attacca un villo natar da mera (WW Village) come obbiettivo kata ci deve essere almeno residence-castello e non solo random... ^__*

Se volete una lista di bug la faccio :)


chris

Ciao si servirebbe :) cosi' fixiamo mano mano io e niko tutto quando abbiamo tempo :D

ps grazie del complimento :)

MisterX
 
Fai fai chris :) Anche se il tempo non è molto, e la maggior parte lo uso per fixare i dboor :)
 
beato io non ho i file aperti della dboor.. e quelli che ho non hanno bug....sono solo bug, ci sono più bug che codice giusto...ahahahah
gli altri li ho codificati e non sono riuscito a decodificarli...

Farò al più presto una lista che aggiornerò man mano che trovo qualcosa di sospetto.. :)

chris
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.