Domanda Nuovi metin 2021

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si esatto! dove magari poter iniziare
Innanzitutto dipende dalla tipologia di gameplay che preferisci: old, middle o newschool.

Consultando questa sezione, potrai valutare tu stesso quale server scegliere in base alle presentazioni ed ai commenti degli altri utenti :)

I server più popolati sono quelli internazionali, ma non troverai tantissimi italiani.
Ti consiglio sempre di dirigerti verso un progetto tricolore per supportare i nostri founder e developers!

E non dimenticarti di tenere d'occhio anche i progetti in beta, spesso c'è qualcosa di interessante.
 
  • Mi piace
Reazioni: Claudiometin
Buonasera, al momento di server popolati italiani al momento, suddivisi in categorie trovi:
New Style: Wilderness
Middle: New Razer
Old: InfinityBattle

Per rimanere aggiornato guardati la sezione Metin2 Lista Server Privati Italiani.
 
  • Mi piace
Reazioni: Claudiometin
perfetto grazie
Messaggio unito automaticamente:

Buonasera, al momento di server popolati italiani al momento, suddivisi in categorie trovi:
New Style: Wilderness
Middle: New Razer
Old: InfinityBattle

Per rimanere aggiornato guardati la sezione Metin2 Lista Server Privati Italiani.
tra questi chi ha piu utenza?
 
perfetto grazie
Messaggio unito automaticamente:


tra questi chi ha piu utenza?
Lascia stare l'ultimo della lista, assolutamente. Il più popolato comunque è Wilderness però devi essere abituato a quello stile di gameplay e grafica! Ma è un progetto fatto bene e che è diventato anche server dell'anno :)

Se cerchi un middle oppure old segui la sezione beta che presto verranno aperti diversi server!
 
E invece gli italiani stanno aperti anni.
Non sai di che parli. Quindi non quotarmi mi fai perdere tempo
Non fare il gradasso che non sei nessuno zerkof, stai zitto se non rispetti un commento altrui. Non ho mai citato server italiani e infatti non gioco tutt'ora in server italiani perché fanno schifo così come quella cosa di aeldra
 
Non fare il gradasso che non sei nessuno zerkof, stai zitto se non rispetti un commento altrui. Non ho mai citato server italiani e infatti non gioco tutt'ora in server italiani perché fanno schifo così come quella cosa di aeldra
Leggi allora prima di quotare i messaggi altrui. Hai quotato un mio messaggio che diceva di lasciar perdere i server Italiani.
Accendi il cervello utente random
 
Aspetta Wilderness se cerchi stabilità e longevità, se vuoi divertiti soltanto invece, prova RotexMt2 PvP, è un progetto dove non c'è da sbattersi per migliorare
abbiamo aspettato, ma abbiamo solo perso tempo è un crash continuo problemi in tutte le mappe accaunt parzialmente svuotati effettivamente hanno ridato lo shop, ma il server è peggiorato scommetto ci sarà un nuovo riavvio, avevano ragione mirro cambia il pelo ma non il vizio. Un consiglio a tutti LASCIATE PERDERE

Aspetta Wilderness se cerchi stabilità e longevità, se vuoi divertiti soltanto invece, prova RotexMt2 PvP, è un progetto dove non c'è da sbattersi per migliorare
Ma stai scherzando? Mirto ha una durata massima di 8/9 mesi e poi riavvia e' solo tempo perso
 
Ultima modifica:
Si e poi chiude di nuovo e perdi tutti gg

Comunque ti consiglio Metin 2 Singapore, personalmente.
Anche il Singapore potrebbe chiudere, perché è anch’esso un retroserver.
Tuttavia l’sg rimane un’ottimo server, quindi hai fatto bene a consigliarlo. :)
 
Non fare il gradasso che non sei nessuno zerkof, stai zitto se non rispetti un commento altrui. Non ho mai citato server italiani e infatti non gioco tutt'ora in server italiani perché fanno schifo così come quella cosa di aeldra
1) Aeldra non è italiano quindi cosa centra??
2)Aeldra conta più di 10k on giornalmente ed è attualmente il server privato più popolato
3)Ci sono server italiani come Bamboo e NewRazer aperti da anni
4)Wilderness ha dovuto chiudere anche a causa dell'incendio di ovh, e nonostante questo è andato avanti e si è migliorato
5)Non possiamo considerare che Wilderness abbia chiuso in quanto (se ho capito bene) Non hanno fatto un reset, quindi in sostanza non ha mai chiuso ma ha solamente preso un periodo di pausa per lavori e miglioramenti vari.
6)Te la stai tirando troppo con sto singapore che io porto da anni, hai creato un gruppo che secondo me tempo 1 mese e mollate e non ci giocate più (poi spero di sbagliarmi)
7)Come tu commenti una persona è libera di pensarla come te o diversamente, ergo è libera di fare critiche su quello che dici
8)Se il singapore fosse stato ancora come anni fa, neanche lo avresti scaricato per la difficoltà
 
1) Aeldra non è italiano quindi cosa centra??
2)Aeldra conta più di 10k on giornalmente ed è attualmente il server privato più popolato
3)Ci sono server italiani come Bamboo e NewRazer aperti da anni
4)Wilderness ha dovuto chiudere anche a causa dell'incendio di ovh, e nonostante questo è andato avanti e si è migliorato
5)Non possiamo considerare che Wilderness abbia chiuso in quanto (se ho capito bene) Non hanno fatto un reset, quindi in sostanza non ha mai chiuso ma ha solamente preso un periodo di pausa per lavori e miglioramenti vari.
6)Te la stai tirando troppo con sto singapore che io porto da anni, hai creato un gruppo che secondo me tempo 1 mese e mollate e non ci giocate più (poi spero di sbagliarmi)
7)Come tu commenti una persona è libera di pensarla come te o diversamente, ergo è libera di fare critiche su quello che dici
8)Se il singapore fosse stato ancora come anni fa, neanche lo avresti scaricato per la difficoltà
Risposta numero 8: Ti rispondo già da subito al numero 8, su singapore ci giocavo già 7 anni fa :). Prima di giudicare una persona conoscila perché al contrario è da ignoranti e bambini immaturi.
Risposta numero 7: Per quanto riguarda il numero 7, sei libero di poterlo fare ma con dei modi moderati e rispettando sempre il prossimo cosa che tu non hai minimamente fatto.
Risposta numero 6: Io non me la tiro sei tu qui a rompermi il pazzo perché non hai nulla da fare e vieni a sfogarti su un forum non accettando l'opinione altrui, ti riscriverò tra circa un mese giusto per farti fare un'altra figura di merd*.
Aledra non è italiano ma seppur server con tanti utenti ha chiuso e farà la stessa cosa tra un po quindi che è il più popolato o il più bello me ne sbatto il pazzo, tanto tutto quello che farai tra qualche mese sarà perso. Bamboo o NewRazer sono italiani e sono ancora aperti, entraci e poi parla. CI sono solo livelli alti, gente che se gli scrivi neanche ti caga e soprattutto ci sono 50 player online contemporanemente se vogliamo esagerare. Per cortesia evita commenti senza pensare perché poi qualcuno può passare come uno stupido.


Concludo: Metin 2 singapore è il miglior server in circolazione in questo momento.
Messaggio unito automaticamente:

Anche il Singapore potrebbe chiudere, perché è anch’esso un retroserver.
Tuttavia l’sg rimane un’ottimo server, quindi hai fatto bene a consigliarlo. :)
Grazie Red ma non è proprio un retroserver, singapore è gestito dalla tec interactive che è un'azienda non da poco non è un semplice privato. La gameforge ha già perso una causa contro di loro, sono forti e solidi come un ufficiale :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Warrior of Light
1) Aeldra non è italiano quindi cosa centra??
2)Aeldra conta più di 10k on giornalmente ed è attualmente il server privato più popolato
3)Ci sono server italiani come Bamboo e NewRazer aperti da anni
4)Wilderness ha dovuto chiudere anche a causa dell'incendio di ovh, e nonostante questo è andato avanti e si è migliorato
5)Non possiamo considerare che Wilderness abbia chiuso in quanto (se ho capito bene) Non hanno fatto un reset, quindi in sostanza non ha mai chiuso ma ha solamente preso un periodo di pausa per lavori e miglioramenti vari.
6)Te la stai tirando troppo con sto singapore che io porto da anni, hai creato un gruppo che secondo me tempo 1 mese e mollate e non ci giocate più (poi spero di sbagliarmi)
7)Come tu commenti una persona è libera di pensarla come te o diversamente, ergo è libera di fare critiche su quello che dici
8)Se il singapore fosse stato ancora come anni fa, neanche lo avresti scaricato per la difficoltà
wilderness ha gia ristartato 1 volta dopo 7/8 mesi, poi c'è stato un incendio e diciamo che si sono persi i dati " diciamo " tempo qualche mese e vedrai un altro reset.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kharix
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.