Domanda Nuovi metin 2021

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Risposta numero 8: Ti rispondo già da subito al numero 8, su singapore ci giocavo già 7 anni fa :). Prima di giudicare una persona conoscila perché al contrario è da ignoranti e bambini immaturi.
Risposta numero 7: Per quanto riguarda il numero 7, sei libero di poterlo fare ma con dei modi moderati e rispettando sempre il prossimo cosa che tu non hai minimamente fatto.
Risposta numero 6: Io non me la tiro sei tu qui a rompermi il pazzo perché non hai nulla da fare e vieni a sfogarti su un forum non accettando l'opinione altrui, ti riscriverò tra circa un mese giusto per farti fare un'altra figura di merd*.
Aledra non è italiano ma seppur server con tanti utenti ha chiuso e farà la stessa cosa tra un po quindi che è il più popolato o il più bello me ne sbatto il pazzo, tanto tutto quello che farai tra qualche mese sarà perso. Bamboo o NewRazer sono italiani e sono ancora aperti, entraci e poi parla. CI sono solo livelli alti, gente che se gli scrivi neanche ti caga e soprattutto ci sono 50 player online contemporanemente se vogliamo esagerare. Per cortesia evita commenti senza pensare perché poi qualcuno può passare come uno stupido.


Concludo: Metin 2 singapore è il miglior server in circolazione in questo momento.
Messaggio unito automaticamente:


Grazie Red ma non è proprio un retroserver, singapore è gestito dalla tec interactive che è un'azienda non da poco non è un semplice privato. La gameforge ha già perso una causa contro di loro, sono forti e solidi come un ufficiale :)
Hanno perso la causa perché le leggi di singapore li tutelano non perché siano più forti. Il loro fatturato e 1/16 di quello della gameforge informati bene .
Poi potrai scrivermi tra un mese e più magari mi sbaglio anche se è difficile , poi ti stai scaldando troppo per un gioco. Giochi da 7 anni e solo ora sei venuto su inforge a sponsorizzarlo ?!? Mmm bha non me la racconti giusta ma vedremo, il tempo darà ragione o torto a me
Messaggio unito automaticamente:

wilderness ha gia ristartato 1 volta dopo 7/8 mesi, poi c'è stato un incendio e diciamo che si sono persi i dati " diciamo " tempo qualche mese e vedrai un altro reset.
A quanto ho capito non hanno resettato infatti c’è stata una polemica al riguardo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.