Domanda Nuovo aggiornamento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Terrone_

Utente Gold
31 Luglio 2010
832
40
79
264
Avete sfruttato le offerte dello shop con il nuovo aggiornamento per portarvi un po avanti? :D

Io sinceramente si, ho speso 10€ per un pacchetto con 1 baule magico 100k di gold e 1200 gemme che poi ho speso per 1 altro magico e un gigante! :D
 
Credo che la supercell ha guadagnato praticamente qualche milione soltanto da quella offerta (Baule Leggendario + 100 mila oro + 1200 gemme, che ho acquistato). Comunque l'aggiornamento mi piace, soprattutto la nuova modalità dei tornei, mi intriga molto ed è stato quel cambiamento a riportarmi su Clash Royale. Un premio assicurato, e con un po di fortuna si potrebbe aumentare il bottino cercando di non perdere 3 partite di fila.
 
  • Mi piace
Reazioni: .D3vil.
Credo che la supercell ha guadagnato praticamente qualche milione soltanto da quella offerta (Baule Leggendario + 100 mila oro + 1200 gemme, che ho acquistato). Comunque l'aggiornamento mi piace, soprattutto la nuova modalità dei tornei, mi intriga molto ed è stato quel cambiamento a riportarmi su Clash Royale. Un premio assicurato, e con un po di fortuna si potrebbe aumentare il bottino cercando di non perdere 3 partite di fila.
Beh diciamo che è un po difficile riuscire a vincerle tutte :yo:
 
Si, ho speso "al volo" 10 euro totali.

5 € per 1 Legendary Chest (Principessa)
5 € per un altro Legendary Chest (Scintilla)
Arrivando così a tre leggendarie, includendo anche il Mastino (trovato in un baule magico random in Arena 6)

PS : Al momento sono in Arena 7 (2100 coppe)
Del nuovo aggiornamento, la cosa che mi ha soddisfatto di più, sono senz'altro i tornei.
Certo, ci vuole una bella fettina di deretano per vincerle tutte, ma MAI DIRE MAI :orgoglio:
 
  • Mi piace
Reazioni: AcOg e .D3vil.
Si ma avessi la principessa o il minatore al 2 ok... ancora ancora lo stregone... ma il mastino......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
io ho mastino, tronco al 2 e scintilla al 2...nessuna leggendaria che cercavo :(
forse il tronco col nuovo update ci potrà stare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.