Undetected Nuovo bot COC - FREE - Work 100%

No infatti non so cosa fare. Ne ho cercati altri, ma non funzionano bene come questo. Per favore aggiornateloo

Ancora non sono usciti aggiornamenti o bot nuovi che funzionino come prima?

nn è funzionante ma chiedevo se qualcuno era capace di aggiornarla anche xkè x me andava bene mi serviva ogni tanto giusto x fare risorse quando nn ho tempo se no preferisco attaccare io x fare pratica se no si perde tutto il gusto del gioco
https://mega.co.nz/#!2JsAUBgQ!bTFSa-WWHui9jljcWKJ_2SnnzcaJ5cbW4uV-qGayiUI
Non ho testato se funziona
 
Ciao ragazzi, buonasera. Mi presento, sono nuovo del sito. Sono un ragazzo un pò smanettone sia con cell che con pc e amo clash of clans. Mi capita spesso, però, di non avere tempo di attaccare e allora vorrei usare un bot, come quello in questo topic. Ho provato ad eseguire i passaggi ma non ci riesco. Cioè mi spiego meglio: dopo aver fatto il root a bluestack (o almeno credo di averlo fatto, da "root checker" risulta positivo), ho installato sul PC tutto quello che serviva, tra cui anche il bot COC. Però sia la versione 5.6 che l' ultima, la 5.8, nonostante le abbia impostate allo stesso modo della guida, non fanno partire il bot. L' errore che il bot mi dà è quello della risoluzione; io ho anche scaricato il file di registro 860x720, (cioè quello in descrizione) ma anche dopo diversi riavvii del computer, continua a darmi questo errore, come se non riuscisse a salvare questa impostazione, questa risoluzione. Ovviamente dopo questo errore il bot rimane fermo e non parte. Sapete dirmi dove ho sbagliato? Cosa potrei fare per sistemare??? Vi ringrazio moltissimo, soprattutto per la preziosissima e fondamentale guida!!! Aspetto vostre risposteeee!!!!! ✌
 
Ora io sto usando il bot 3.0.3 trovato nell' altro topic e mi ci trovo benissimo :)
(A quanto pare è uscita la versione 3.0.4)
 
Quale problema della risoluzione?
Quale problema della risoluzione?
IMG_20150508_142847.JPG
Guarda, mi dà prima di tutto il 1° errore, della risoluzione: mi dice che devo riavviare, ma io ho già riavviato diverse volte, dopo aver "attivato" il file di registro "860x720"! E poi rimane sempre su "Waiting forma ma in screen"!! Aiutami, ti prego!!!
 
Ciao Omega, intanto scusa ancora se ti disturbo; ho provato ad installare la versione che mi hai detto tu, ma midà sempre lo stesso erroe, come se non fosse configurata in 860x720 nella risoluzione, e infatti il messaggio è lo stesso della foto che giò ti ho inviato. Da cosa pensi che sia dovuto questo errore? Come faccio ad essere certo che la risoluzione sia quella giusta? Grazie ancora ;)
 
Ciao Omega, intanto scusa ancora se ti disturbo; ho provato ad installare la versione che mi hai detto tu, ma midà sempre lo stesso erroe, come se non fosse configurata in 860x720 nella risoluzione, e infatti il messaggio è lo stesso della foto che giò ti ho inviato. Da cosa pensi che sia dovuto questo errore? Come faccio ad essere certo che la risoluzione sia quella giusta? Grazie ancora ;)
Guarda non so proprio a cosa è dovuto...
Vorrei poterti aiutare ma non so proprio cosa consigliarti e quindi fossi in te aspetterei qualche risposta da qualche altro utente che ha gia risolto questo problema :(
 
Scusate se disturbo ma a me non funziona, quando lo imposto e clicco su " Start Bot " mi compare una scritta " Please restar your pc.." e in piu non mi trova il municipio..come faccio?