Undetected Nuovo bot COC - FREE - Work 100%

Ciao ragazzi io uso bot da circa un mese e volevo chiedervi voi che truppe settate per farmare? E siete riusciti a trovare delle truppe ideali per farmare elisir nero? :)
Non so in questo bot ma nel gamebot c e l opzione di poter mandare le truppe vicino le trivelle e di lanciare fulmini nei depositi, o zap&run che butta fulmini e skippa
 
Buongiorno ragazzi sono un nuovo utente, ho installato ieri il bot ma non mi riconosce la 4 caserma e non parte in ricerca... ho seguito una guida in youtube per impostarlo.. il mio problema è che se non riesco a farlo funzionare devo mollarlo per forza, ho 2 figli e un lavoro che occupa molte ore. la versione è la 6
 
Buongiorno ragazzi sono un nuovo utente, ho installato ieri il bot ma non mi riconosce la 4 caserma e non parte in ricerca... ho seguito una guida in youtube per impostarlo.. il mio problema è che se non riesco a farlo funzionare devo mollarlo per forza, ho 2 figli e un lavoro che occupa molte ore. la versione è la 6
USA l altro bot che ho postato io è piu stabile e ha meno bug, e se ti serve assistenza con quello scrivimi pure in privato, ti aiuto io a settarlo correttamente, fammi sapere, il bot é gamebot ed è il migliore, non s intoppa mai e ha molte piu opzioni, questo è una brutta copia di quello postato da me
 
Salve a tutti ragazzi! sono nuovo! A me il Bot parte e funziona bene,ma ho 2 problemi :(
Il primo è che ogni tanto si "looppa" nel far le truppe,(tipo barbari piu arcieri che dovrebbe metterci un 20 minuti) si mette a farli e a toglierli di continuo.cosi che per far un attacco delle volte impiega anche più di un ora.
Il secondo problema è la connessione:quando lascio il pc acceso di notte con il bot a lavoro,la mattina scopro che si è disconnesso e ha fatto solo un attacco :(
Per entrambe le cose c'è soluzione?qualche settaggio particolare? Uso la versiona moddata di Lasso!
Spero riusciate ad aiutarmi!! :) grazie a tutti!
 
Salve a tutti ragazzi! sono nuovo! A me il Bot parte e funziona bene,ma ho 2 problemi :(
Il primo è che ogni tanto si "looppa" nel far le truppe,(tipo barbari piu arcieri che dovrebbe metterci un 20 minuti) si mette a farli e a toglierli di continuo.cosi che per far un attacco delle volte impiega anche più di un ora.
Il secondo problema è la connessione:quando lascio il pc acceso di notte con il bot a lavoro,la mattina scopro che si è disconnesso e ha fatto solo un attacco :(
Per entrambe le cose c'è soluzione?qualche settaggio particolare? Uso la versiona moddata di Lasso!
Spero riusciate ad aiutarmi!! :) grazie a tutti!
Prova il bot che ho postato io nella altra discussione in rilievo
 
  • Mi piace
Reazioni: Boris79
Mi dice sempre che le caserme non sono utilizzabili e non so cosa fare per risolverlo,ho riavviato il pc,bluestacks e quant'altro,anche fatto più volte la localizzazione e selezionato la prima seconda e terza caserma (controllando quale fosse la prima,la seconda e così via)
 
Mi dice sempre che le caserme non sono utilizzabili e non so cosa fare per risolverlo,ho riavviato il pc,bluestacks e quant'altro,anche fatto più volte la localizzazione e selezionato la prima seconda e terza caserma (controllando quale fosse la prima,la seconda e così via)
Guarda il messaggio sopra
 
raga mi serve un aiuto quando apro bluestacks la risoluzione è tutta baggata e nn mi si vede un pezzo di bluestacks e nn reisce a fare nulla il bot aiutatemi...io ho scaricato il bot quello che ha messo all inizio sulla panoramica quale devo scaricare quello moddato?