Undetected Nuovo bot COC - FREE - Work 100%

Ultima modifica da un moderatore:
Conta che si vede così a tutti, non devi giocare tu ma è il bot a far tutto, se poi mi dici che tu ci giochi solo da pc allora sono un'altro paio di maniche, cerco una soluzione al volo.

- - - Updated - - -

Si perchè lo cambiato subito, era inutile che usaste una versione peggiore rispetto quella di ora.

Però non capisco in cosa sia migliore xD

- - - Updated - - -

UOOOOOOO leva tutte le versioni di merd* che stanno nel 1° post.. è uscito quello ufficiale 5.6.1 l'ho scaricato ed HA TUTTO E DI PIU'
noExternalLinksException

- - - Updated - - -

Ed è stato rilasciato qualche ora fa che culo ad averlo beccato proprio in tempo
 
Conta che si vede così a tutti, non devi giocare tu ma è il bot a far tutto, se poi mi dici che tu ci giochi solo da pc allora sono un'altro paio di maniche, cerco una soluzione al volo.

- - - Updated - - -

Si perchè lo cambiato subito, era inutile che usaste una versione peggiore rispetto quella di ora.
Il fatto è che ovunque cliko se per esempio voglio mettere a fare le truppe se cliko sulla caserma non clika veramente sulla caserma ma da tutt altra parte , e sta di fatto che anche se provo a farlo partire mi da " waiting for main screen"
 
Il fatto è che ovunque cliko se per esempio voglio mettere a fare le truppe se cliko sulla caserma non clika veramente sulla caserma ma da tutt altra parte , e sta di fatto che anche se provo a farlo partire mi da " waiting for main screen"

Zeus a me sembra un problema non del bot.. comunque scarica l'ultima versione e dimmi come va
 
Ora ho capito, tu non hai fatto locate barracks e camp, le posizioni salvate sono ancora le mie! devi modificarle
Ho aggiunto una piccola guida su come riportare BS in risoluzione originale.
 
Ora ho capito, tu non hai fatto locate barracks e camp, le posizioni salvate sono ancora le mie! devi modificarle
Ho aggiunto una piccola guida su come riportare BS in risoluzione originale.

Non è il problema del bot settato male.. bluestack non gli prende la forma giusta D:

ps: hai visto il nuovo bot? ha tutto compreso auto upp dei muri
 
Ora ho capito, tu non hai fatto locate barracks e camp, le posizioni salvate sono ancora le mie! devi modificarle
Ho aggiunto una piccola guida su come riportare BS in risoluzione originale.
Fermi tutti, si è messo apposto da solo non sò come ho loggato da cellulare e la risoluzione si è messa apposto, ora il bot funziona, ha fatto tutto da solo..
 
A me sembra funzionare alla grande, però volevo sapere cosa mettere in maximum TH level , metto 10 e attaccherà anche se trova qualcuno con risorse e muni al 8 ad esempio? o attaccherà soltanto i muni al 10?
 
Uadonna.. allora perché mi trova 19 spazi e non 195 http://puu.sh/gbZ7R/4018ed534e.png xD

- - - Updated - - -

Risssoolto, è bastato fare qualche truppa manualmente e si è sistemato D: uao.

Comunque come pazzo fa a raccogliere da solo risorse da estrattori senza che gli diamo la posizione o.o Poi fa pure il calcolo delle truppe rimanenti e le divide nelle barracks.. oltretutto ora dona regolarmente.. insomma.. è tutto molto meno macchinoso! fantastico!
 
Uadonna.. allora perché mi trova 19 spazi e non 195 http://puu.sh/gbZ7R/4018ed534e.png xD

- - - Updated - - -

Risssoolto, è bastato fare qualche truppa manualmente e si è sistemato D: uao.

Comunque come pazzo fa a raccogliere da solo risorse da estrattori senza che gli diamo la posizione o.o Poi fa pure il calcolo delle truppe rimanenti e le divide nelle barracks.. oltretutto ora dona regolarmente.. insomma.. è tutto molto meno macchinoso! fantastico!
A me non le raccoglie le risorse da estrattori e miniere :omfg:
 
Sto testando la nuova versione e non cambia quasi nulla dall'altro solamente qualche tasto in più ed il modo di addestrare le truppe e ti dice quante risorse avevi all'inizio per sapere quante ne hai fatte in più
 
Sto testando la nuova versione e non cambia quasi nulla dall'altro solamente qualche tasto in più ed il modo di addestrare le truppe e ti dice quante risorse avevi all'inizio per sapere quante ne hai fatte in più

A me sembra un enorme passo in avanti.. 100 volte meno macchinoso e con più opzioni

- - - Updated - - -

Però se non sbaglio ci mette più secondi a cercare avversari cliccando next vero?
 
Ultima modifica:
Ciao, qualcuno può aiutarmi? Mi rimane bloccato in waiting for main screen, dopo aver fatto Trying to locate main screen