Discussione Nuovo dispositivo, nuova linea 4G, nuovi dati personali, possono risalire a me (bannato in un sito) ? Utilizzo il vecchio telefono come hotspot

Hunberct

Utente Iron
31 Luglio 2021
8
2
0
7
Buonasera, mi chiamo Umberto e sono nuovo in questa pagina.
Purtroppo non sono esperto in materia ma ho bisogno di rivolgere a chi lo è, una domanda importante per cui spero di trovare finalmente la risposta.
Sono stato bannato da un sito internet, in particolare il suo nome è Playerslounge. E' un sito che permette di "scommettere" soldi in E-sports.
La mia domanda è: come posso iscrivermi nuovamente, utilizzando i dati personali di una persona che ha consentito di farlo, senza che loro si accorgano che sia sempre io? Non devono avere traccia di me.
Normalmente accedo a questa pagina tramite un VPN, ma se ne accorgono lo stesso.
Ho comprato un tablet (il quale non prevede l'inserimento di SIM) ed ho comprato una nuova SIM TIM con 50 giga al mese di internet al mese. Il problema è che questa sim la dovrei inserire nel cellulare con il quale facevo l'accesso al sito e condividere la connessione con il tablet. In questo caso sarebbero in grado, nonostante la nuova linea e il nuovo dispositivo in uso (e i nuovi dati personali) di risalire a me? Potrebbero risalire al dispositivo che sto usando come modem riconoscendolo come dispositivo già utilizzato per accedere al sito?
Spero di essere stato chiaro... Fatemi sapere grazie :)
 
dovresti cambiare la connessione, se accedi dallo stesso punto e con lo stesso indirizzo IP (quella serie di numeri che di indentifica sulla rete, sia in locale che in pubblica) é ovvio che "sospetterai", devi cambiare il punto di accesso alla rete internet, di un bar, ristorante e cosi via.
Le VPN sono abbastanza facili da detectare, quindi é ovvio che se ne accorgano.