Articolo PS5 Nuovo Modello PS5 in arrivo a Settembre 2023

ps5

DjCanigia

Moderatore
20 Agosto 2012
2,879
197
2,174
1,509
ps5.jpg

Sul Web sono presenti nuovi rumor riguardanti all'uscita della nuova versione di PS5. Secondo i vari leak uscirà a Settembre 2023.

Probabilmente sarà la classica versione revisionata chiamata "Slim", oppure un modello nuovo con lettore dischi esterno.
Hideaki Nishino, vicepresidente senior di Platform Experience, ha lasciato qualche dichiarazione in un’intervista a Famitsu sulla possibilità che l’azienda rilasci una nuova PS5 a fine estate 2023, mentre Gaming Bolt ha riportato alcuni dettagli sulla strategia che Sony seguirà con questa nuovo sistema.

Sebbene non abbia fornito dettagli specifici in merito, Nishino ha sottolineato come il 2023 sarà un anno “molto importante” per la piattaforma.
Secondo diversi rumor piuttusto attendibili, il lancio del nuovo modello è previsto per settembre e Sony a quanto pare ha già interrotto a Natale 2022 la produzione dei due attuali modelli per ridurre i costi di produzione. A breve verranno rilasciate anche le specifiche hardware dei nuovi modelli che sicuramente saranno superiori ai modelli ora sul mercato.

Ma la domanda che tutti ci poniamo è saranno disponibili in grandi quantità? O ci saranno sempre problemi di shortage?​
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
E' un controsenso.

E' presto per fare una versione "Pro" della attuale PS5.

Si finisce sempre con lo "strafare" per poi avere console piene di problemi!

Sony deve mantenere la linea con questa PS5 a dir poco perfetta e prendersi il tempo necessario per migliorarla...
 
E' un controsenso.

E' presto per fare una versione "Pro" della attuale PS5.

Si finisce sempre con lo "strafare" per poi avere console piene di problemi!

Sony deve mantenere la linea con questa PS5 a dir poco perfetta e prendersi il tempo necessario per migliorarla...
Beh insomma è uscita nel 2020 non sembra ma ha già 3 anni.. sembra meno visto la scarsa disponibilità che c'è stata però se conti che in media una console ha 6/7 anni di vita prima di passare alla gen successiva... Beh è già a metà vita quindi una versione Pro per la fine dell'anno è più che giusta con i tempi.
 
Sono contrario a tutte queste gen successive con questa rapidità.

Una volta ti godevi la console, averla era un sogno...oggi giorno invece non fa in tempo uscire e parlano nell'immediato dell'altra.

Mi dispiace, sono uno di stile "vecchio" stampo...

A me non piacciono per niente queste novità tecnologiche così rapide.
 
  • Mi piace
Reazioni: DjCanigia
Sono contrario a tutte queste gen successive con questa rapidità.

Una volta ti godevi la console, averla era un sogno...oggi giorno invece non fa in tempo uscire e parlano nell'immediato dell'altra.

Mi dispiace, sono uno di stile "vecchio" stampo...

A me non piacciono per niente queste novità tecnologiche così rapide.
Diciamo che è un po' tutto il complesso delle tecnologie che viaggiano molto molto più veloci di come funzionava anni fa.. le console stanno al passo coi tempi, il PC per dire è sempre qualche scalinata avanti.. appena le console se ne sono uscite con il RTX, il PC lo ha portato ad un livello superiore iniziando a parlare anche di path tracing..
 
  • Mi piace
Reazioni: DEDI