Detected Nuovo Multihack ancora in aggiornamento per i pserver di metin2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato che non hai fatto una lista dei server nel post in cui funziona il multihack, e comunque bravo
Funge si può dire su una percentuale dell'80% dei server poichè nell'hack sono stati inseriti dei load funzionanti sia per server con python 22 che 27 in modo da far fungere più hack in più server
 
Funge si può dire su una percentuale dell'80% dei server poichè nell'hack sono stati inseriti dei load funzionanti sia per server con python 22 che 27 in modo da far fungere più hack in più server
Secondo me non dovevi neanche postare o dare informazioni sull'hack, magari un founder di un server legge il post e prova a fixare tutto.
 
Non riesco a far partire l'injector. Seguo quello che dici nel video ma quando vado in "proprietà" e poi "compatibilità" non c'è la possibilità per renderlo compatibile con Windows 10. Ho provato anche a non spuntare quell'opzione e farlo partire direttamente come amministratore ma nulla. Forse sbaglio qualcosa io
 
Ultima modifica:
Questo hack è in continuo aggiornamento tramite un patcher quindi sarà sempre funzionante, inoltre, contiene hack anche per Wolfteam, Counter Strike GO, League Of Legends e Rules of Survival. In pratica questo hack contiene la versione di m2bob (quello turco) craccata e quindi ha tutte le funzioni premium che si possono trovare su m2bob. il programma funge ed è uguale in tutte le cose (anche al pannello del programma) a m2bob. Spero che il video e l'hack vi piaccia, per ulteriori aggiornamenti iscrivetevi al canale, lasciate un bel like e commentate =D. Ho lasciato in descrizione anche il link donazione per chi volesse sponsorizzarmi, a breve pubblicherò molti altri hack nel mio canale, tutto per voi!.


Messaggio unito automaticamente:

Ricordo che se volete rimanere aggiornati basta iscrivervi!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.