Domanda Nuovo P Server metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

darklucario

Utente Bronze
1 Dicembre 2016
76
2
25
46
Sono solo io dell opinione che appena aprirà un nuovo server tutti ci piomberanno dentro?

Anche perchè sono mesi che non aprono server e, a malincuore, quelli attuali per la maggior parte o hanno poca utenza o quelli che ce l'hanno sono aperti da anni.
 
Avranno molta utenza nella prima settimana perchè tutti vorranno provare la novità, poi se è merd* si svuota tempo record


purtroppo non posso che quotarti, io e il mio gruppo fremiamo dalla voglia di iniziare in un server positivo ma per ora di aperture non se ne vedono manco col binocolo.
 
Sono solo io dell opinione che appena aprirà un nuovo server tutti ci piomberanno dentro?

Anche perchè sono mesi che non aprono server e, a malincuore, quelli attuali per la maggior parte o hanno poca utenza o quelli che ce l'hanno sono aperti da anni.
Sarà la volta buona che hanno capito che prima di aprire un server, c'è bisogno di sicurezza e stabilità e anche un pizzico di cambiamento con novità per avere una utenza buona?

Andate su Aeldra a sto punto, è aperto da Aprile di quest'anno e ha una utenza elevata con un client in Italiano.
 
purtroppo non posso che quotarti, io e il mio gruppo fremiamo dalla voglia di iniziare in un server positivo ma per ora di aperture non se ne vedono manco col binocolo.

ehm ragazzi un paio di server attivi con elevata utenza esistono, ci sta Aeldra, Metin2 International, certo non saranno perfetti, però un motivo ci sta se ci giocano di media dalle 3000 in sù persone al giorno, provate se non vi gusta cambiate e attendete.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.