Ciao!Mi sapreste indicare una configurazione simile a quelle 2 postate sopra che sia valida anche per un mini-itx?
Quella che ti ho consigliato io è già mini-itx, quindi non dovresti avere problemi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ciao!Mi sapreste indicare una configurazione simile a quelle 2 postate sopra che sia valida anche per un mini-itx?
Ciao!Devi anche notare che il raffreddamento ad aria attira più polvere sulla scheda madre che poi la manda sulla gpu. Mentre il dissipatore a liquido e molto meglio...in pratica eviti che la manda sulla mb o altre componenti...
Penso sia una cosa importante.
Ciao, la scheda madre è una micro atx se nom sbaglio... correggimi se sbaglio!Ciao!
Quella che ti ho consigliato io è già mini-itx, quindi non dovresti avere problemi![]()
Ciao,Ciao, la scheda madre è una micro atx se nom sbaglio... correggimi se sbaglio!
Io invece ho fatto questa configurazione, ditemi com'è e cosa cambieresti
Scheda madre : msi h510i pro wifi
CPU: intel i5 11400
Ram: Corsair Vengeance LPX 2x8GB 3200GHz
Memoria archiviazione: ms2 p2 crucial da 500
Alimentatore: non saprei. Cosa.consigliate? Mi occorre di piccole dimensioni credo
Dissipatore: idem come soprA
Case: ancora da valutare ma cmq molto piccolo 20x20 x10 tipo
grazie a chi mi aiuta
Figurati,Ma esclusivamente perché esteticamente mi piace molto di più..
Con raffreddamento a liquido potrei ovviare al problema calore? Hai qualche dissipatore da consigliare?
Grazie cmq
Figurati,
Semplicemente dato che andresti a posizionare il radiatore frontalmente oppure nella parte superiore avrebbe più aria da prendere diciamo...
Comunque, tutto dipende dal case che vuoi prendere, quando hai il case dimmelo che cerchiamo un dissipatore![]()
Noi usiamo cookie essenziali per far funzionare questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza di navigazione.