Nuovo piccolo server di dbo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fra Dbo

Utente Gold
20 Marzo 2012
471
122
34
277
Ultima modifica:
DRAGONBALL INFINITY
Seguici sul gruppo di facebook (Necessario per giocare): https://www.facebook.com/groups/dboffline/
Seguici anche su youtube: https://www.youtube.com/user/DBInfinity
FILE NECESSARI PER GIOCARE:
Tutti i file necessari per giocare sono in questo archivio:
http://www.mediafire.com/download/v54eqj1zbbfjcbv/DBOIta.zip
In questo file ci sono:
- dbo.exe e configoption cioè i file necessari per loggare.
- una patch in inglese e una piccola guida per mettere i file nel posto giusto!
Ricordo che gli orari di apertura del server ve li faremo sapere di volta in volta.
CREARE ID E PASSOWRD:
Per loggare dovete fornire a Nico Sharikuza ID e PASSWORD che volete! (Diteglieli in chat).
Serve hamachi per loggare.. I Dati sono nel gruppo di Facebook :)
IMPORTANTE:
Quando loggate, il vostro ID inizierà con la lettera maiuscola.
Ad esempio:
Se avete richiesto ID: bamba
Dovrete loggare scrivendo: Bamba.
Se non avete il client korea (quello per giocare online) ecco a voi il link:
http://dfiles.eu/files/hlgcmlvwn
Se scaricate questo non c'è bisogno di mettere i file sopra.. sono già tutti inclusi.
NOVITA':
Ecco tutte le novità e le funzionalità attuali del server(ogni giorno si trova qualcosa di nuovo ahah):
- RATE
EXP: Da quanto ho visto, sembra che l'exp sia il x10 quello del normale DBO quindi livellare sarà abbastanza facile.
YANG: Circa il x5 del normale.
DB: Al primo mob che killate, ne riceverete 7 e finchè non le esaurite non ne dropperete più.
- COME LIVELLARE
In un calcolo fatto da me in persona,
se una persona killa i mob giusti, in 2 ore potrebbe arrivare a livello 70.
Vi ricordo che il livello massimo è 231.
- BUG
°Il server (non è una cosa sicura) va in surriscaldamento ogni due ore, però verrà tutto salvato.
°Non aprite la mappa mentre siete (oppure semplicemente la cliccate) a West City, anche conosciuta come Mappa 3, quella a destra di Korin.
- SKILLS & MASTERCLASS
Un paio di skill potrebbero non essere ottenibili tramite gli NPC, in quel caso contattatemi e provvederò a settarvele tramite il database.
La Masterclass, dovrete sempre contattarmi, però solo quando sarete a livello 30 funzionerà.
Per ottenere la vostra Masterclass Weapon, potete comprarla da un NPC oppure cercare tramite i desideri di Shenron.
Se alcune skill non saranno possibili da ottenere, è perchè in alcuni casi bisogna upgradare quelle prima.
Funzionano anche le skill passive.. Quindi caricamento RP
- EVENTI & DOGI
Ancora pensando su questo argomento.
- PVP
Il Budokai non funziona, duelli nemmeno.
Ma c'è un PvP Open World, quindi (funziona solo con alcune skill) vi potrete ammazzare a vicenda.
Quindi potrebbe rendere il livellare più difficile.
- ADULTO
Contattatemi, potete diventare Adulti sin dal livello 1.
- GM
I comandi GM non funzionano, c'è solo l'interfaccia ma è inutile.
- TELEPORT
Per sbloccarli tutti, si clicca una volta sul teleport, si sblocca il teleport, chiudete la finestra del Teleport, riapritela e avrete tutto sbloccato.
C'è la possibilita che ci siano dei teleport buggati, in quel caso contattatemi e vi sbloccherò immediatamente.
Uno dei Teleport buggati è quello lì all'interno dungeon della prima mappa (Umano)
- SCOUTER
Funziona, basta cliccare "T" e dopo ciò si potrà identificare un mob con ??? oppure leggere il PL del suddetto mob o di un altro giocatore.
 
giocare con hamachi diventa una rottura e comunque con la quantità di file che circolano uno potrebbe crearsi il proprio server e far entrare chi vuole
 
basta che ti inserisci in uno dei canali su hamachi e chatti quando è online Nico oppure gli puoi lasciare un messaggio e lui ti risponderà

Ti ringrazio per la risposta! Immagino I canali hamachi sono postati qui in giro? Ricordo che lo usavo per giocare a FM in rete ma una vita che non lo uso piu.

Con la mia ragazza siamo riusciti a fare un server privato e funziona praticamente tutto tranne le quests. Ora vediamo cosa possiamo fare
 
Ti ringrazio per la risposta! Immagino I canali hamachi sono postati qui in giro? Ricordo che lo usavo per giocare a FM in rete ma una vita che non lo uso piu.

Con la mia ragazza siamo riusciti a fare un server privato e funziona praticamente tutto tranne le quests. Ora vediamo cosa possiamo fare
scommetto che avrai usato i file di dbodev,ma comunque le quest sono l'ultimo problema...
 
scommetto che avrai usato i file di dbodev,ma comunque le quest sono l'ultimo problema...
Si esatto la maggior parte dei file dovrebbe essere proprio di dbodev, ma se ho capito bene non puo piu loggarsi con il suo account youtube quindi ha smesso updates giusto?
Stiamo vedendo un po cosa si puo fare ora combinando le nostre conoscienze. Sono solo stato messo al corrente recentemente di questi progetti per emulare dbo, ma sbaglio o c'è parecchia disorganizzazione e divisione?

Io sarei disposto ad assemblare una team con tanto di salario etc. Se qualcuno legge questo post è capisce cosa intendo non esiti a contattarmi
 
Si esatto la maggior parte dei file dovrebbe essere proprio di dbodev, ma se ho capito bene non puo piu loggarsi con il suo account youtube quindi ha smesso updates giusto?
Stiamo vedendo un po cosa si puo fare ora combinando le nostre conoscienze. Sono solo stato messo al corrente recentemente di questi progetti per emulare dbo, ma sbaglio o c'è parecchia disorganizzazione e divisione?

Io sarei disposto ad assemblare una team con tanto di salario etc. Se qualcuno legge questo post è capisce cosa intendo non esiti a contattarmi
il canale è questo https://www.youtube.com/user/DBoDev e da quello che vedo è ancora attivo ma non caricano da un pò dei nuovo aggiornamenti.

Guarda da quello che sò il progetto originale è DBORevelations poi in questi ultimi tempi si sono aggiunti i due gruppi di ragezone e dboforge questi dovrebbero essere credo i futuri server privati poi ci sono quelli che vanno a modificare la versione offline è qui entra dbodev credo. L'unico svantaggio è che questi 3 grandi gruppi stanno per conto loro, poi c'è chi si vanta di aver fatto in poco tempo quello che l'altro gruppo ha fatto sin dall'inizio (caso RageZone) ma comunque si spera in una release stabile nell'autunno quindi non credo che varrebbe la pena di crearne un'altro
 
il canale è questo https://www.youtube.com/user/DBoDev e da quello che vedo è ancora attivo ma non caricano da un pò dei nuovo aggiornamenti.

Guarda da quello che sò il progetto originale è DBORevelations poi in questi ultimi tempi si sono aggiunti i due gruppi di ragezone e dboforge questi dovrebbero essere credo i futuri server privati poi ci sono quelli che vanno a modificare la versione offline è qui entra dbodev credo. L'unico svantaggio è che questi 3 grandi gruppi stanno per conto loro, poi c'è chi si vanta di aver fatto in poco tempo quello che l'altro gruppo ha fatto sin dall'inizio (caso RageZone) ma comunque si spera in una release stabile nell'autunno quindi non credo che varrebbe la pena di crearne un'altro

Grazie per la risposta! Si proprio lui ha postato su un forum dragonball dicendo che la google gli ha rimosso il permesso di loggarsi con quell account causa attivita sospetta. boh.

Comunque io proporrei di riunire tutte e tre le team sotto un unica team, con tanto di salario o comunque al minimo premi in soldi etc Secondo me sarebbe una cosa fattibile e si leverebbe il marcio dalla team revelations che vedo ce n'è parecchio.
Io sto per cominciare un lavoro in una compagnia di video giochi ed ho altri amici che lavorano nel settore, sono sicuro che qualcosa si puo fare
 
Comunque io proporrei di riunire tutte e tre le team sotto un unica team, con tanto di salario o comunque al minimo premi in soldi etc
Lasciando perdere la questione dei premi (che vedo un po' difficile da mettere in pratica), è impossibile riunirli in un unico team, hanno obiettivi differenti. Non so che senso ha continuare a sviluppare la versione offline del client (anche perchè DBO è un MMORPG e ha bisogno di un server, altrimenti come ti ci connetti? Meglio un server fatto ad hoc che uno incorporato nel client, se si cambia questa cosa secondo me non è più un MMORPG), ma per quanto riguarda DBOR e Ragezone in effetti stanno facendo la stessa cosa. Solo che mi sembra di capire che DBOR (correggetemi se sbaglio) i sorgenti del server li terrà per se, e questa (sempre IMHO) è una cagata pazzesca [cit. Fantozzi :asd:], mentre Ragezone li ha resi pubblici già adesso che non sono completi.
Poi vabbè DBOR è partito reversando il client (l'ultima versione disponibile), mentre Ragezone aveva i sorgenti di una versione più vecchia (ci credo che c'ha messo meno di DBOR XD), ma sono dettagli: una volta ricostruito il server non ci vorrà molto per avanzare con le patch fino all'ultima conosciuta.
 
Lasciando perdere la questione dei premi (che vedo un po' difficile da mettere in pratica), è impossibile riunirli in un unico team, hanno obiettivi differenti. Non so che senso ha continuare a sviluppare la versione offline del client (anche perchè DBO è un MMORPG e ha bisogno di un server, altrimenti come ti ci connetti? Meglio un server fatto ad hoc che uno incorporato nel client, se si cambia questa cosa secondo me non è più un MMORPG), ma per quanto riguarda DBOR e Ragezone in effetti stanno facendo la stessa cosa. Solo che mi sembra di capire che DBOR (correggetemi se sbaglio) i sorgenti del server li terrà per se, e questa (sempre IMHO) è una cagata pazzesca [cit. Fantozzi :asd:], mentre Ragezone li ha resi pubblici già adesso che non sono completi.
Poi vabbè DBOR è partito reversando il client (l'ultima versione disponibile), mentre Ragezone aveva i sorgenti di una versione più vecchia (ci credo che c'ha messo meno di DBOR XD), ma sono dettagli: una volta ricostruito il server non ci vorrà molto per avanzare con le patch fino all'ultima conosciuta.
Vedi la team di swgemu pero. Open source, si sono riuniti, ed il progetto va alla grande con praticamente 0 codice source originale7

Non mi fido della team dbor, e secondo me cosi si perdono un sacco di risorse.

ma pazienza, aspetteremo hehe
 
Vedi la team di swgemu pero. Open source, si sono riuniti, ed il progetto va alla grande con praticamente 0 codice source originale7

Non mi fido della team dbor, e secondo me cosi si perdono un sacco di risorse.

ma pazienza, aspetteremo hehe
Ah c'è un altro team? Cavolo stanno spuntando come funghi :asd:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.