Preview [Nuovo Progetto]ApocalypseMt2

Lo volete il dongeon di gilda?

  • Si

    Voti: 4 80.0%
  • No

    Voti: 1 20.0%

  • Votanti totali
    5
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PoPoZ

Bannato
28 Maggio 2014
271
1
156
133
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti , ho deciso di postare alcune info del server su cui sto lavorando.

1znrlh3.jpg

Passiamo alle caratteristiche del server:
  • Server Semi old Style;
  • Exp media;
  • Lv massimo : 130 (possibile aumento con futuri aggiornamenti);
  • No 6/7 bonus;
  • Switchbot automatico;
  • No alchimia;
  • Offline Shop;
  • Nuovi set PVP e PVM;
  • Nuove mount e nuovi mob!
  • Molti system nuovi !

Se riesco con il tempo in data odierna posterò alcuni update fatti fino ad ora!


Stay tuned,
Ci sentiamo presto ►PoPoZ◄™
 
  • Mi piace
Reazioni: OzMoMoH
Ultima modifica:
>>Alcune cavalcature nuove<<
30uefxu.png
2e31w2h.png
rlglt5.png
23w0ae1.png
29c41fq.png


>>Costumi con effetti<<
2uzow9h.png
347zngk.png

33o321u.png
286u32f.png

>>Info Drop System<<

2vsjmo2.png

>>Stole System<<
erylxj.png

>>Skin Armi<<
2a0mgww.png
 
  • Mi piace
Reazioni: OzMoMoH
Ho deciso di mettere i 6/7 per 2 semplici motivi:
-il primo motivo è che il server non è un New Style quindi non ci sono 50 set ma solo uno finale quindi bisogna bonussare un solo set;
-L'altro motivo è anche per rendere più attivo il commercio e rendere il tutto più duraturo..

P.S: Se verranno fatti aggiornamenti non saranno implementati set nuovi a cavolo droppabili da non si sa cosa, ma saranno implementati dei set che si upperanno da quelli precedenti per non buttare tutto il lavoro.
 
  • Mi piace
Reazioni: OzMoMoH
Non ci credo.... pensavo di aver visto tutto ma questo è veramente troppo.

Ma che c'è nel ricordare nelle caratteristiche di questo server? che su Metin2 manco esistevano i 6e 7 bonus.

Pessimo proprio, almeno potevi inventarti qualcosa di più originale mha
 
  • Mi piace
Reazioni: OzMoMoH
Non ci credo.... pensavo di aver visto tutto ma questo è veramente troppo.

Ma che c'è nel ricordare nelle caratteristiche di questo server? che su Metin2 manco esistevano i 6e 7 bonus.

Pessimo proprio, almeno potevi inventarti qualcosa di più originale mha


Spiegami la prima frase che non l'ho capita.
Il nome non sarà quello, ho messo quello perchè era il primo nome che mi è venuto in mente io non voglio ricordare metin 2 sia chiaro..
Spiegami cosa non ti va bene tra le caratteristiche del server e soprattutto qualcosa di più originale ...
Se dopo tu sei uno di quelli che infangano i server prima che vengono startati buon per te continua il tuo lavoro.
Ad maiora.
 
  • Mi piace
Reazioni: OzMoMoH
Spiegami la prima frase che non l'ho capita.
Il nome non sarà quello, ho messo quello perchè era il primo nome che mi è venuto in mente io non voglio ricordare metin 2 sia chiaro..
Spiegami cosa non ti va bene tra le caratteristiche del server e soprattutto qualcosa di più originale ...
Se dopo tu sei uno di quelli che infangano i server prima che vengono startati buon per te continua il tuo lavoro.
Ad maiora.

da questa risposta posso dedurre il tuo IQ
 
  • Mi piace
Reazioni: Friv3D
Spiegami la prima frase che non l'ho capita.
Il nome non sarà quello, ho messo quello perchè era il primo nome che mi è venuto in mente io non voglio ricordare metin 2 sia chiaro..
Spiegami cosa non ti va bene tra le caratteristiche del server e soprattutto qualcosa di più originale ...
Se dopo tu sei uno di quelli che infangano i server prima che vengono startati buon per te continua il tuo lavoro.
Ad maiora.

TU hai scritto: REMEMBER MT2

Io da un sitolo così deduco che sarà un old style, ma che cavolo centra.
1- il nome non centra con il progetto
2- la maggior parte di server privati qua su inforge ha le caratteristiche che hai elencato

conclusione:
Non c'è nulla da ricordare e non c'è nulla di nuovo, uno server come un altro che fallirà dopo 1 mese
 
Il server al momento è in fase di costruzione , manca tanto prima dell’apertura e credo che una volta conclusi i punti principali ci sarà sicuramente qualche innovazione. Tutto questo potrete scoprirlo con il tempo!
 
  • Mi piace
Reazioni: OzMoMoH
Ultima modifica:
RememberMetin2 but i don't remember 6/7 on Metin2 Official! XD
 
Il server al momento è in fase di costruzione , manca tanto prima dell’apertura e credo che una volta conclusi i punti principali ci sarà sicuramente qualche innovazione. Tutto questo potrete scoprirlo con il tempo!


se non sai ancora te quello che vuoi non pubblicare una discussione, prima schiarisciti le idee e poi quando hai i punti principali pubblichi, non il contrario fai solo perdere tempo alla gente.
 
se non sai ancora te quello che vuoi non pubblicare una discussione, prima schiarisciti le idee e poi quando hai i punti principali pubblichi, non il contrario fai solo perdere tempo alla gente.


Bhè sinceramente non mi sembra che pubblicare un progetto significa far perdere tempo alla gente , se ora su inforge non si possono più pubblicare le proprie idee e condividerle con altri alzo le mani.
 
  • Mi piace
Reazioni: OzMoMoH
se non sai ancora te quello che vuoi non pubblicare una discussione, prima schiarisciti le idee e poi quando hai i punti principali pubblichi, non il contrario fai solo perdere tempo alla gente.
Non so come sia possibile che su 10 discussioni di metin che apro ci sia tu che scassi i c******* su ogni cosa. Ma vai a lavorare!
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Ho deciso di mettere i 6/7 per 2 semplici motivi:
-il primo motivo è che il server non è un New Style quindi non ci sono 50 set ma solo uno finale quindi bisogna bonussare un solo set;
-L'altro motivo è anche per rendere più attivo il commercio e rendere il tutto più duraturo..

Per il primo punto: Cosa centra? ti dovrai fare sempre tot set. Uno full ninja, uno full war, un full sura, un vs shamy, uno da rissa, uno vs dio.
Per il secondo punto: Dite tutti che lo fate per il commercio. Ma onestamente se uno si deve fullare set che fa i vende gli ammalla?
Il commercio gira se nei 6/7 non ci stanno le res e i forte contro.
Come gli hai fatti i tuoi calcoli scusa?
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel_Rakua™
Per il primo punto: Cosa centra? ti dovrai fare sempre tot set. Uno full ninja, uno full war, un full sura, un vs shamy, uno da rissa, uno vs dio.
Per il secondo punto: Dite tutti che lo fate per il commercio. Ma onestamente se uno si deve fullare set che fa i vende gli ammalla?
Il commercio gira se nei 6/7 non ci stanno le res e i forte contro.
Come gli hai fatti i tuoi calcoli scusa?
Potrebbe anche voler mettere invece di vs razza specifica mettere res mezzi e dif mezzi sui rari, chi vivrà vedra :)
 
saremo sempre li. Quasi tutti con lo stesso tipo di equip.
invece mettere velox magia, val attacco, STAT, critici e trafi,... bonus secondari cioè; può dare una maggiore varietà e di personalizzazione.
Bhe si anche questa potrebbe essere una bella idea, sopratutto con gli STAT come bonus raro e sopratutto mettendo i gira rari molto più difficili da fare rispetto agli aggiungi si potrebbe creare un bel mercato!
 
Era una critica costruttiva la mia.
Se vuoi creare un buon mercato devi fare meno "aggiungi" più "gira". Prima un player finisce di girarsi equip, prima inizierà a vendere "gira bonus".
 
Era una critica costruttiva la mia.
Se vuoi creare un buon mercato devi fare meno "aggiungi" più "gira". Prima un player finisce di girarsi equip, prima inizierà a vendere "gira bonus".
Invece con il processo contrario mettendo più aggiungi e invece di gira rari molto difficle da fare si riesce a creare un mercato di item con bonus rari da giro o con 1 bonus buono per dropper e sopratutto per buffer e allo stesso tempo si puo inserire un doungeon tipo torre o orc maze dove un fabbro speciale gira i bonus rari.
Cosi facendo si crea anche un mercato di item per dropper e diverse modalità di farm. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.