Nuovo Server Italiano Revival AION

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hihawkz

Utente Silver
26 Agosto 2013
68
16
5
65
Ultima modifica:
Da quasi un mese è stato creato un server privato chiamato Revival Aion.
In questo server al momento giocano solo player italiani e siamo in cerca di altri players per la fazione Elyos ma anche per il server in generale...siamo pochi e con qualche persona in più potremmo finalmente fare qualcosa di molto più serio..
(Attenzione non vi obbligo a farvi elyos quindi giocate la fazione che vi piace di più e ho solo voluto esporrervi il fatto che gli elyos sono pochi e che ci servirebbe qualche persona in più che si unisca a noi.)
Il server non sembra male quindi vi inviterei a giocarci, ed è versione 4.7 del North America, quindi non vi è piaciuta la 4.8?Venite da noi che abbiamo la 4.7.5!
(Il porting non è più disponibile Quindi la cosa delle 3 screen non sarà più valida.)
La legion Elyos DejaVù (attualmente l'unica popolata) sarà felice di accogliere tutti i nuovi player che decideranno di venire per poter fare PvP e PvE insieme! (usando anche il ts3)
Se siete interessati vi lascio la pagina facebook del server dove potrete chiedere aiuto!
https://www.facebook.com/revivalaion/
E il sito dove potrete trovare le varie guide su come iniziare a giocare!
http://www.revivalaion.com
Ci si vede in game belli!
 
vabbo ascolta io venerdì torno,lo metto in download e vedo come gira,per i 3 screenshot spiegami come funziona perchè da 0 e con equip da rifare mi cadono le braccia .-.,entrerò ely per la prima volta visto che ce ne sono di meno
 
vabbo ascolta io venerdì torno,lo metto in download e vedo come gira,per i 3 screenshot spiegami come funziona perchè da 0 e con equip da rifare mi cadono le braccia .-.,entrerò ely per la prima volta visto che ce ne sono di meno
Devi dare 3 screen di un pg mostrando il lv e la classe (le screen puoi mandarle alla pagina facebook che ho elencato sopra), e nel caso verrai ti accoglieremo a braccia aperte :)
 
Devi dare 3 screen di un pg mostrando il lv e la classe (le screen puoi mandarle alla pagina facebook che ho elencato sopra), e nel caso verrai ti accoglieremo a braccia aperte :)
su fb non entro in gruppi simili,ho un alibi da mantenere, trolol se te li mando qua è uguale no?
 
informo che stanotte il porting non sarà più disponibile e che dal 25 novembre si dovrà livellare il pg dal lv1 (normalmente) con un rate 6x e non avrete tutti i set e items che avreste avuto con il porting.
 
Server orrendo. Vuoto pieno di bug e cheat. Gm giocatori in entrambe le fazioni e migliori amici di e di. Insomma potete capire gia la situazione. La politica è nascondo quello che non mi piace far vedere. Andate su Mondo Aion Ha riaperto sotto nome Mondo aion Reborn che è molto più divertente funzionante e aggiornato. Bye :3 (beccate stà publicità questa si che è publicità ^_*)
 
  • Mi piace
Reazioni: Sasquotch
Avevo quittato il server qualche giorno dopo.. Mi si era buggata la rata +12 con 6slot e il gm non me la ha ridata perciò gli ho detto ciao ciao xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.