Nuovo server Privato "Rexiles"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Xero

Utente Electrum
26 Ottobre 2012
456
43
53
189
Ultima modifica:
Salve a tutti, utenti di INFORGE vorrei presentarvi un nuovo server privato di Warrock.Il server in questione di chiama -Rexiles". E un server medio-facile, in item shop si vendono quasi tutte le armi, comprese alcune armi che non sono presenti nel Server Ufficiale.

Ora vi farò vedere degli Screen.

itemshopw.png


itemshop2.png



itemshop3.png


itemshop4.png


imteshop5.png


Questa e solo una parte dell Item-Shop poi stanno altre armi,
All inizio appena logghi per la prima volta ricevi: cx4storm snow,tmp9 snow,AI-AW Gold,g36,e un un altra arma dell Heavy-Troppers(Tutte Retail)
Vi consegnano anche

almeno 100.000 dinars e 13000 RX Cash
In questo server sono state inserite tutte le mappe dell Originale tipo il Benish Garden che e una nuova mappa,per entrare a fare parte di un clan e stato settato come quello dell Originale in questo modo :

immaginevf.png


Siccome è aperto da 1 settimana circa di Player Online non ce ne sono moltissimi, pero se molti di voi entrarenno a far parte di questo Server noi ITALIANI popoleremo.

Sito: Rexiles 2.0 EU - index
Forum: Portal - RX ~ Rexiles - Forum
Download Client: Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
La Patch da inserire dentro al client la trovate qui: Rexiles 2.0 EU - download
E se avete problemi ad inserire la Patch scaricatevi la Manual Patch da qui: Rexiles 2.0 EU - download
Questo e un video che presenta un po il server:
WarRock Rexiles Privat Server 2012 - YouTube

Che altro dire se avete qualche altra informazione da chiedere chiedete pure :D Vi risponderò presto :) Ciao a tutti Diamondsunx ah ricordo in game mi chiamo: OroDiamanteP(un nome a pazzo il primo che ho pensato lo scelto non badate) Vi aspetto Ciao, Ciao...








 
Ultima modifica:
Funziona ancor ail server o no perche a me non mi fa loggare :(

Edit: Ok va ho risolto lo facevo partire con il launcher sbagliato :D

Il mio nome in gioco e b4dpuma venite tutti che facciamo un grande clan :)
 
Questo server è gia stato aperto un paio di mesi fa, era bello, ti davano armi gold da 8th slot, ma laggava e c'erano le tbomb. Vediamo com'è ora...
 
Raga io l ho provota e devo dire che è bellissimooooooooooooooooooooooooo :pPPPPPPPPPPP
Vi aspetto in tanti pls venite.... cosi ci facciamo un po di partite...
Nome in game e in skype : enricone97
Aggiungetemi per fare partite insieme :D
 
Ultima modifica:
Ho scaricato la patch, ha fatto tutto l'aggiornamento ma quando faccio partire il gioco appare: CRC Check failure poi dice Magic File:data\textdata_ger.lua e poi mi dice di scaricare la manual patch, la scarico, avvio RXLauncher ma nn succede nnt.
 
ieri giocavo tranquillamente invece oggi mi e uscito un errore che il client e di una versione vecchia e che dovrei scaricare la patch... ieri ho scaricato la patch lo messa dentro e ci ho giocato... non ce alcun tipo di aggiornamento la patch ho visto se e stata uppata un altra ma niente....
 
Sera ò.ò nella cartella di warrock quando hai patchato dovrebbe essere uscito un file "client32" dovresti estrarlo ò.ò dopo di che puoi giocare
 
Ragazzi mi dice che il file DSETUP.dll non c'è e di rinstallare l'applicazione,ma l'ho estratto e ho messo la nuova patch,cos'ho sbagliato?.
 
Ultima modifica:
Risolto tutto ma è rimasto un ultimo problema.. alla schermata dove devo loggare metto id e password clicco su "OK" e non mi da niente.. come se non avessi più internet come mai?
 
Re: Nuovo server Privato "Rexiles"

IO CLICCO SULLE PATCH MA DICE CHE E IN MANUTENZIONE SE HO CAPITO BENE
E VERO?

- - - Updated - - -

IO CLICCO SULLE PATCH MA DICE CHE E IN MANUTENZIONE SE HO CAPITO BENE
E VERO?

- - - Updated - - -

IO CLICCO SULLE PATCH MA SE HO CAPITO BENE E IN MANUTENZIONE E VERO?:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.