Nuovo server Privato "Rexiles"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi io ho un problema ben diverso....scarico e apro la patch....dice:please move the launcher to the directory:)\C Warrock\) aiutatemi ç_ç
 
Salve ragazzi
Scusate per la mia ignoranza, è il primo server a cui partecipo di warrock ma nn ho ben capito come avviarlo ...:\
per favore qlc1 mi aiuti magari con un pm
Grz in anticipo
 
Rexiles 2.0 EU - serverStatus NON FUNZIONA!! VEDETE CHE CE SCRITTO "GAME OFFLINE" ???

Non so' se è per questo o per qualche altro motivo, ma a me, nonostante abbia estratto Gioco e Patch con Antivirus spento, quando finisce di fare gli aggiornamenti al gioco, premo su "Start Game" e mi dice di fare il "File Check" allora io esco dal gioco, lo faccio, ma poi quando premo nuovamente su "Start Game" mi dice che un file .dll manca.

Ho provato già due volte a ri estrarre il gioco, ma niente. Qualcuno mi aiuta? :)
 
Il server penso che abbia chiuso definitivamente.. dato che il forum e il sito non vanno.. era un server bellissimo.. però anche tutte le cose belle hanno una fine.
 
Che palle... é da anni che cerco un server WR funzionante... non ho mai potuto giocare. Beh, posso tornare al koreano, ma non sarà la stessa cosa :'(
 
Ciao !! .. Scusa vorrei segnalare un problema ...
Quando scarico il download normale il gioco non parte.. mi da errore 200 .. poi provo ad aprire come amministratore.. e mi dà errore 206 .. Così go provato a fare le patch manuali..
Ho messo i file nella cartella.. e quando faccio le patch che sono a 34-35 su 36 mi da un errore.. è il server che non funziona più.. o è un problema risolvibile che ho io !!??!?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.