Discussione NUOVO SERVER UFFICIALE - RUBINUM ??

  • Autore discussione Deleted member 125961
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 125961

2 Ore fa Lord Syrio ha annunciato l'apertura del nuovo server ufficiale italiano "Cygnus"

36742



Altro server come Luxor per imbambolare i player e cercare di fargli spendere ulteriori soldi ( e su luxor ero uno di quelli ) sconsiglio vivamente di andarci a giocare , avrà le sue due settimane di gloria per poi rimanere forse una o due gilde e un centinaio di player on .

cosa ne pensate ?



ps . Aggiornamento , da quanto ho capito è un server a evento speciale cioè dopo poco tempo si può scegliere 1 pg per account da poter trasferire su Antares , quindi doppio pacco :D
 
Tralasciando il fatto che il gioco sta cadendo a pezzi, non mi sembra un'idea malvagia.
Il nuovo server sarà una specie di League, a la Path of Exile o Diablo III.
Vedremo come hanno intenzione di giocarsi questa carta.
 
A me risulta sia un server nuovo ed effettivo.
Bisognerebbe verificare guardando quello già presente turco
 

Allegati

  • 0C9CD746-385F-441C-8DF2-6A7BD05AF540.png
    0C9CD746-385F-441C-8DF2-6A7BD05AF540.png
    584.3 KB · Visualizzazioni: 205
Veramente patetici. Nuovo server, fusione, nuovo server, fusione, aggiornamento inutile ai fini di racimolare player. Questa storia va avanti da 8 9 anni.
Oramai non rimango neanche deluso perché le aspettative sull ufficiale so o oramai queste.
 
personalmente ritengo e spero di sbagliarmi che ci sarà gente che vi giocherà, spinti principalmente dalla nostalgia dei vecchi tempi andati (e gloriosi) e dalla voglia di competizione, competizione che la gameforge ha sempre valutato in euro (e shop). e' difficile smuovere le menti dei players italiani, siamo abituati male (già dalla politica) e di conseguenza la gameforge ci marcia su e anche pesantemente conscia che per lei il male minore e aprire e chiudere server tanto nella mente degli utenti si innesca un circolo vizioso di posso, voglio e spendo.

personalmente non sono deluso da ciò, è una mossa strategica ed è giusto attuarla finchè si può e il gioco vale la candela.
 
personalmente ritengo e spero di sbagliarmi che ci sarà gente che vi giocherà, spinti principalmente dalla nostalgia dei vecchi tempi andati (e gloriosi) e dalla voglia di competizione, competizione che la gameforge ha sempre valutato in euro (e shop). e' difficile smuovere le menti dei players italiani, siamo abituati male (già dalla politica) e di conseguenza la gameforge ci marcia su e anche pesantemente conscia che per lei il male minore e aprire e chiudere server tanto nella mente degli utenti si innesca un circolo vizioso di posso, voglio e spendo.

personalmente non sono deluso da ciò, è una mossa strategica ed è giusto attuarla finchè si può e il gioco vale la candela.
Non dovresti essere deluso per un comportamento che va avanti da anni.
Ricordati errare è umano perseverare è gameforge
 
Idea molto interessante, preso spunto dalla Stagione di Diablo 3 dalla Lega di PoE, e in questi giochi questa modalità è più apprezzata.
Sicuramente farà molto successo e piacerà anche qui in Italia, peccato che io stia scherzando perché fa cagare ai cani, questa modalità di gioco su un gioco Pay to Win è abominevole.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rimxard e Kuniraia
Mi è venuto solo da ridere sinceramente quando ho letto la cosa.
Meno di un anno fa è stato aperto luxor ( fallimento totale ) che è stato fuso dopo pochi mesi, e ora esce un altro server? money grabber
 
  • Mi piace
Reazioni: DonPippo
Mi è venuto solo da ridere sinceramente quando ho letto la cosa.
Meno di un anno fa è stato aperto luxor ( fallimento totale ) che è stato fuso dopo pochi mesi, e ora esce un altro server? money grabber
La cosa che fa sorridere e che la fanno passare per una notizia eccezionale.
Quando invece L apertura di un nuovo server è diventata una notizia del calibro di una zingara incinta.
 
  • Mi piace
Reazioni: CfourM
La Gameforge ha testato la strategia dei server evento in alcuni paesi (per esempio la Turchia) e ha avuto un notevole successo in quanto il server in questione risulta molto più facile rispetto agli altri essendo presenti eventi permanenti come l'Evento dei Fiori che permette di boostare le stats dei PG droppando fiori dai mob (fino al 15% di crit/trafi/EXP bonus/vel mov/vel magia) e con il Sistema delle Anime (altro stat booster) in più sul server evento sono frequenti i buff exp e si può anche shoppare come in ogni server (le persone tendono a shoppare bonus più che boost per ovvi motivi).

Dopo un certo periodo di tempo è possibile trasferire il proprio personaggio su un Server "normale" insomma il server evento è pensato come una versione "facilitata" per cercare di introdurre nuovi giocatori sui vecchi server senza rendere questi ultimi più facili.

In Turchia, in Germania e in altre community la strategia ha funzionato, in Italia molti si sono lamentati che Gameforge non avesse aperto un server evento, sarà un flop? Probabile... Lo fonderanno? Dubito al massimo lo chiudono.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kuniraia
2 Ore fa Lord Syrio ha annunciato l'apertura del nuovo server ufficiale italiano "Cygnus"

Visualizza allegato 36742


Altro server come Luxor per imbambolare i player e cercare di fargli spendere ulteriori soldi ( e su luxor ero uno di quelli ) sconsiglio vivamente di andarci a giocare , avrà le sue due settimane di gloria per poi rimanere forse una o due gilde e un centinaio di player on .

cosa ne pensate ?



ps . Aggiornamento , da quanto ho capito è un server a evento speciale cioè dopo poco tempo si può scegliere 1 pg per account da poter trasferire su Antares , quindi doppio pacco :D
Siii nuovo server, giusto in tempo (il 16) che arriva lo stipendio, per stoppare tutto e di più.
A parte gli scherzi se il pg che si trasferisce su antares, lo spostamento è gratuito non sarebbe male come idea
 
i bei tempi
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
i bei tempi
Come darti torto....
 
A parte gli scherzi se il pg che si trasferisce su antares, lo spostamento è gratuito non sarebbe male come idea

Se anche il trasferimento fosse gratuito sai cosa ne deriva? Accontentarsi di una piccola futures per poi dannarsi l'anima shoppando e rishoppando. La strategia non è diversa da quella attuata da Renzi, 80 euro fanno gola ma se poi le spese a cui vai incontro sono molteplice vedrai che non hanno senso e la gameforge sta appunto facendo cosi, mette un bel server dove hai particolari vantaggi che potrebbero invogliarti a giocare e magari a divertirti nel primo periodo ma col senno di poi il pg che ti sei costruito dovrà competere con pg storici su un server morente quale antares e lì dovrai spendere e spandere molto di più per poter reggere il paragone con chi ha un equip final e la situazione non sarà diversa da quella attuale nel server principale. I nuovi arrivati dovranno farmare, farmare, shoppare, shoppare finchè non sarà peggio di adesso.
Probabilmente questa strategia ha avuto successo in germania e in turchia perchè li stanno bene ma qui in italia salvo drogati e dipendenti da metin2 prevvedo che non smorzera il declino annunciato (a suo tempo con le fusioni).

La gf ha commesso troppi errori e troppe trascuranze per portare in auge metin2 nel nostro bel paese, arriverà il giorno in cui verrà chiuso o abbinato a un'altra nazione.
 
Ultima modifica:

Passate per discuterne in un Discord serio :p
Messaggio unito automaticamente:

La Gameforge ha testato la strategia dei server evento in alcuni paesi (per esempio la Turchia) e ha avuto un notevole successo in quanto il server in questione risulta molto più facile rispetto agli altri essendo presenti eventi permanenti come l'Evento dei Fiori che permette di boostare le stats dei PG droppando fiori dai mob (fino al 15% di crit/trafi/EXP bonus/vel mov/vel magia) e con il Sistema delle Anime (altro stat booster) in più sul server evento sono frequenti i buff exp e si può anche shoppare come in ogni server (le persone tendono a shoppare bonus più che boost per ovvi motivi).

Dopo un certo periodo di tempo è possibile trasferire il proprio personaggio su un Server "normale" insomma il server evento è pensato come una versione "facilitata" per cercare di introdurre nuovi giocatori sui vecchi server senza rendere questi ultimi più facili.

In Turchia, in Germania e in altre community la strategia ha funzionato, in Italia molti si sono lamentati che Gameforge non avesse aperto un server evento, sarà un flop? Probabile... Lo fonderanno? Dubito al massimo lo chiudono.
In che senso "si può shoppare come in altri server"? Intendi che la struttura dell'item shop nel server evento è diversa rispatte al classico format dell'ufficiale? Piu' vantaggi?
 
Siii nuovo server, giusto in tempo (il 16) che arriva lo stipendio, per stoppare tutto e di più.
A parte gli scherzi se il pg che si trasferisce su antares, lo spostamento è gratuito non sarebbe male come idea

Dopo che lo trasferisci? Il valore del pg diventa 1 decimo e competi con pg decennali con alchimia final hehe
 
  • Mi piace
Reazioni: Rimxard e Nick™
In che senso "si può shoppare come in altri server"? Intendi che la struttura dell'item shop nel server evento è diversa rispatte al classico format dell'ufficiale? Piu' vantaggi?

Credo che alludesse al fatto che taluni item dello shop puoi anche non shopparli tipo gli item per exp (visto che ci saranno eventi exp) e di conseguenza puoi non shoppare anellino e compensare con altri item dello shop (magari girabonus se proprio devi shoppare).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.