Discussione NUOVO SERVER UFFICIALE - RUBINUM ??

  • Autore discussione Deleted member 125961
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Novità riguardo Gameforge vs Streamer:
Hanno iniziato a bannare alla cieca la gente su Twitch che sta streammando server privati di Metin2..

Velox___ insieme a molti altri hanno iniziato a streammare altro o su mixer.com
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Beh in effetti ho notato che nella sezione Metin2 di twich praticamente nessuno streamma più i server privati, ma tutti l'ufficiale. Sicuramente non è un caso
 
Ah certo e sicuro non pay to win!
Però se devo dire la verità attualmente non trovo grandi e bei server su cui perdere un po di tempo. Chi può suggerire qualcosa?
Graziee
 
Credo di non essere offtopic o altro. Ma volevo sapere a che punto sta la gameforge e se avete notizie in merito se stanno continuando a mettere offline i server 'pirata'
 
I server chiusi non centra nulla la game forge, questa ditta ha solo i diritti commerciali/pubblicitari europei. Al massimo la webZen può fare qualcosa ma non è molto interessata ai retro. I server chiusi in Germania è solo per evasione. La gameforge ha solo eliminato i video da YouTube... e preso i meriti di tutto.
Anche se la gameforge ha presentato la denuncia di violazione del copyright la postale può fare poco nulla, prima che chiudano un server così grosso fanno tempo ad aprirne altri 10 piccoli.
Ovviamente se il server è grosso, attira più l'attenzione se girano 5-10mila euro al mese
 
I server chiusi non centra nulla la game forge, questa ditta ha solo i diritti commerciali/pubblicitari europei. Al massimo la webZen può fare qualcosa ma non è molto interessata ai retro. I server chiusi in Germania è solo per evasione. La gameforge ha solo eliminato i video da YouTube... e preso i meriti di tutto.
Anche se la gameforge ha presentato la denuncia di violazione del copyright la postale può fare poco nulla, prima che chiudano un server così grosso fanno tempo ad aprirne altri 10 piccoli.
Ovviamente se il server è grosso, attira più l'attenzione se girano 5-10mila euro al mese
Esattamente, è solo questione di diritti.
 
La GF ha solamente chiuso canali YouTube , e altre piattaforme di streamer che portavano i privati. I server chiudono per evasione fiscale
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.