Nuovo sito che paga in criptovalute, senza investimento (funziona!)

Pekka Kokko

Utente Iron
5 Aprile 2019
18
3
3
18
Salve a tutti,
Oggi voglio parlarvi di un progetto (uno tra i tanti che mi capita di seguire e studiare) che si chiama INSTAR, che ci permette di guadagnare cripto senza investimento in denaro, semplicemente facendo dei task, ovvero dei sondaggi, che ci propone la piattaforma stessa. il token INSTAR è già quotato su coinmarketcap e adesso vale quasi un centesimo, ma ha toccato i massimi storici raggiungendo più di 0.12 centesimi; nonostante il progetto esiste da poco più di un anno, la loro blockchain risulta tra le prime 10 ( in nona posizione ) più attive, e si stanno espandendo molto velocemente ( in ogni caso nel sito trovate la roadmap :) ). E' ancora relativamente poco conosciuto per questo ritengo sia conveniente farne parte fin da subito. I sondaggi durano davvero poco ed è davvero facile accumulare questi token, che ripeto hanno già un loro valore e sono poco più di 220 milioni. C'è anche un programma di affiliazione che permette di ricevere 50 token invitando un amico (in ogni caso 50 token si fanno in 5-10 minuti, ma fanno sempre comodo) per questo vi lascio il mio ref link nel caso voleste iscrivervi e a tempo perso, fare i sondaggi!

https://ins.app.link/n08byHzBPV

Grazie a tutti per l'attenzione e grazie a chi si registrerà tramite il mio link, buon guadagno a tutti! :figo:
 
Ciao, mi registro tramite il tuo link. Mi spieghi brevemente come funzionano questo genere di siti? tipo se ci sono dei prerequisiti, se si puo andare in perdita o altro che un neofita ignorante come me dovrebbe sapere
 
Ciao, mi registro tramite il tuo link. Mi spieghi brevemente come funzionano questo genere di siti? tipo se ci sono dei prerequisiti, se si puo andare in perdita o altro che un neofita ignorante come me dovrebbe sapere
ciao, non si può andare in perdita perchè non c'è bisogno di alcun tipo di investimento a parte il tempo che ci impieghi (seppur piccolo) a fare i sondaggi. esistono da anni piattaforme del genere, solo che questa sembra essere la prima che anzichè pagarti in euro o dollaro, ti paga in criptovaluta, che a mio avviso è un nostro vantaggio perchè i token sono limitati e possono nel tempo acquisire più valore. quindi ripeto, non hai da perderci nulla, semmai è il contrario, ovvero se hai tempo da perdere, magari mentre stai ascoltando una canzone, puoi fare i sondaggi ed essere pagato :)
 
  • Mi piace
Reazioni: lollissimo37
C'è bisogno di dare ID di riconoscimento della persona T-T
Essendo giovane e inesperto non so se è bene dare dati anagrafici a loro. Le politiche di privacy di questo sito sono affidabili?
 
Ultima modifica:
ciao, non si può andare in perdita perchè non c'è bisogno di alcun tipo di investimento a parte il tempo che ci impieghi (seppur piccolo) a fare i sondaggi. esistono da anni piattaforme del genere, solo che questa sembra essere la prima che anzichè pagarti in euro o dollaro, ti paga in criptovaluta, che a mio avviso è un nostro vantaggio perchè i token sono limitati e possono nel tempo acquisire più valore. quindi ripeto, non hai da perderci nulla, semmai è il contrario, ovvero se hai tempo da perdere, magari mentre stai ascoltando una canzone, puoi fare i sondaggi ed essere pagato :)
Quanti token servono per riscattare il minimo importo?
*UP
Mi sono registrato, come ricevo le survey? Mi sarà notificato quando ce ne saranno disponibili?
 
C'è bisogno di dare ID di riconoscimento della persona T-T
Essendo giovane e inesperto non so se è bene dare dati anagrafici a loro. Le politiche di privacy di questo sito sono affidabili?
io l'ho fatto, purtroppo è una prassi comune per evitare che una persona apra più account e fare più sondaggi, quindi per guadagnare di più in modo ilecito. Sinceramente se sei un minore ti consiglio di lasciare perdere, anche perchè mi sembra che non si può, se hai già 18 anni invece mi sento di dirti che la scelta è tua, perciò non ti posso consigliare di più :)
Messaggio unito automaticamente:

Quanti token servono per riscattare il minimo importo?
*UP
Mi sono registrato, come ricevo le survey? Mi sarà notificato quando ce ne saranno disponibili?
per adesso manco a me arrivano le notifiche quando sono disponibili nuovi sondaggi, faccio il log in una volta al giorno, se ci sono bene altrimenti aspetto ancora :) non c'è un limite di prelievo minimo, puoi mandare i tuoi token direttamente in un tuo portafoglio o in un exchange (cerca su coinmarketcap dove è quotata la moneta, cosi troverai l'exchange nel quale vendere i token)