Domanda Nuovo su dota

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non esiste un personaggio più forte di un altro.
Esistono personaggi che sono forti contro altri come sono scarsi contro altri ancora.
Inoltre tutto dipende pure dal meta.
 
  • Mi piace
Reazioni: @PompaDuro

Pendulum

Utente Platinum
18 Marzo 2012
2,069
155
425
1,099
Ultima modifica:
wè sono un nuovo ritardato su dota 2

un paio di consigli? è possibile lockare la camera ?

è possibile ridimensionare sta hud che piglia metà schermo?

i minion si devono sempre lasthittare o no? :s

come sono combinate le lane?

qual'è la razza ritardata su questo gioco? spagnoli/francesi/italiani/russi/polacchi?
 
Allenati contro i bot per una decina di partite, poi gioca la modalita limited heroes (si possono pickare solo gli eroi considerati più facili)
Per lockare la camera premi due volte sul ritratto dell'eroe mentre stai giocando (mi pare funzioni anche premere f1 un paio di volte). Comunque te lo sconsiglio in quanto alcune skill possono essere lanciate anche molto lontane e anche per altri motivi.
Non puoi ridimensionare l'hud, al massimo ne usi una che occupi un po' meno spazio.
Su dota si chiamano creep, non chiamarli minion o verrai insultato pesantemente. Comunque oltre a lasthittarli, ovviamente, è anche possibile negarli (a differenza di lol :\).
Di solito le lane sono 2 top , 1 mid, 2 bot oppure 1 in offlane , 1 mid , 1 in jungle e 2 in safelane; più raramente troverai 1 in offlane,1 mid e una trilane in safelane.
La "razza" ritardata non esiste in nessun gioco. Esistono tanti italiani ritardati come ne esistono tanti di russi. Comunque i più insultati sono i russi nella zona europea mentre nelle americhe ho sentito dire che sono i peruviani :asd:
 
su lol i minion possono essere negati in millemila modi

1) zoning

ma non siamo in tema di lol , quindi evit di offtopicare come 'na *******.

ty per le risposte

altri consigli riguardanti gli eroi? (mi interessa uno forte, è uguale se è difficile , tanto ho sempre iniziato dalle cose difficili lol)
 
Negare attaccando il creep alleato quando ha poca vita direttamente col tuo eroe.
Comunque a livelli bassi i più forti sono viper,drow ranger,sniper e anche altri. Se vuoi qualcosa di difficile Invoker e meepo o anche chen ma non è molto divertente.
 
A mio parere Dota è un giocone che va capito e non è facile all'inizio, ma con il tempo e giocandoci, veramente ti da soddisfazioni e imparerai presto a giocare come si deve, non so come sei messo magari sei anche piu avanti di me, io dopo un 160 partite tra bestemmie e calci in culo in filippino,russo e giamaicano ho imparato ahaha ;).
AHAHAHA razza ritardata :asd:, guarda piu che altro ho notato che i russi hanno uno strano modo di fare, molto ''autoritario'' direi, mi danno un po sui nervi, anche perchè si incazzano in russo e quando gli scrivi di parlare in inglese ti rispondono con bestemmie in russo.
Ehhhh.
I creep si vanno sempre lastshottati per guadagnare piu esperienza e oro, solitamente all'inizio si lastshottano solamente per evitare di pushare, non so se lo sai ( io l ho scoperto molto dopo :evvai:) premendo A puoi lastshottare anche i tuoi creep negandoli all'avversario, cosa che soprattutto all'inizio del game è molto favorevole :coniglio:
 
Innanzi tutto ti consiglio come già detto sopra di giocare contro i bot per un po' di partite finchè non te la senti, non fare tutto di fretta, inizia con l'imparare le meccaniche del gioco con calma non pensare che sia simile a lol.

Devi stare attento al flame. Perchè di sicuro nelle tue prime partite qualcuno inizierà a insultarti in quasi tutte le tue partite.
Ricordati che è un gioco il miglior modo contro i "Toxici Player" è mutarli tanto non avranno niente di utile da dirti e ti levi un grandissimo stress.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.